Vai al contenuto

editing video


Messaggi raccomandati

se il filmato è in Avi devi renderizzare.. normale... ma dove starebbe il problema??? avete scritto un sacco di domande "tecniche".... ma il discorso è che sia con Imovie che con final cut hd... o pro che sia.. per montare ci vuole un po' di preparazione e non solo plugin..... guardare videoclip, film, video... cercando di capire come funzionano, come sono strutturati... è un concetto comune a tutti i software che ti permettono di "creare"... le idee e il metodo... queste sono le cose realmente fondamentali..... e non il fare o non fare un render........

beh è ovvio, ma come puntualizzazione ci può stare!! io cercavo infatti più effetti sull'imovie 08 (che cmq sembra più intuitivo) solo perchè non avevo provato imovie Hd!! x me va più che bene l'hd!! ha tutto e ripeto tutto per poter fare cose di lusso al livello amatoriale!!

mentre ci siamo...mi domando se andando a realizzare un video di snowboard (che sarà messo online sul tubo e reindirizzato sulla homepage del nostro sito) devo andare a pagare delle tasse siae per l'uso di un qualsiasi brano!!ovvio che non si venderà mai il video realizzato ma solo usato su internet e in particolare su di un sito!!aiutatemi a capire!! grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...