Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Tavoletta grafica

switcher

Recommended Posts

eh si col cavolo ke la compro la intuos :ghghgh:

ki me la dà la grana ? :ghghgh:

cmq si basta un pò di pratica anke se non sopporto ke la penna non si possa usare

proprio come il mouse nel senso ke sulla tavoletta ogni parte corrisponde esattamente

ad una parte delle schermo e solo a quella quindi se metti la penna al centro il cursore

si sposta al centro ma se devi ad esempio kliccate sulla mela della barra in alto devi

necessariamente andare all'estremo superiore sinistro :(

cmq davvero divertente :(

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo' attivare il puntamento tipo "mouse" ma non e' comodo sulla tavoletta.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda nelle impostazionedella tavola che dovrebbero essere nelle "preferenze" del sistema.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io quando l'ho presa non ho fatto a meno di usarla con painter..la sfrutta in pieno e all'intrno del programma ci sono parecchi turorial in merito

come inizio non è male, io ti consiglio di usarla come tavoletta e non come mouse sopratutto se arrivi dal cartaceo e te la cavi con i disegni a mano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo