Vai al contenuto

Configurazione Router Netgear DG834G


Giammi

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi allora scusate se apro una discussione ma ho seguito un sacco di guida ma nn riesco a configurare questo router ho messo i servizzi e le regole del firewall ma mi connetto solita musica id basso cmq mi dareste una mano magari sbaglio sull ip statico su quelle cose grazie conto sul vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

id basso su amule?

spiegati meglio?

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che si debbano aprire le porte anche sul mac

ma non so come si fa

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

ah

ahi aperto le connessione multiple su windows?

e il firewal l'hai impostato a dovere?

facci sapere :)

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che devi impostare un ip statico

devi andare su prenotazione indirizzi e impostare uno

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...