Vai al contenuto

Rete tra MAC e PC


andreabarba

Messaggi raccomandati

Ospite monsterflying
Scusa, ma aprendo ottieni informazioni non trovo alcuna casella "cartella condivisa"

come mai? ho il 10.4.

C'è la casellina da spuntare sotto Etichette

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma uso mac da pochi giorni.

nel pannello ottieni informazioni ci sono diverse chiamate: Generale, altre informazioni, nome ed estenzione, anteprima, proprietario e permessi, ma non trovo nessuna casella da spuntare in nessuna di queste chiamate (neanche al loro interno chiaramente)

Come Etichette non trovo nulla, solo colore etichetta, ma sotto non c'è nulla.

Aiutatemi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

su tiger non ricordo ma su leopard è così

immagine1is8.th.png

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

prego :rofl:

vai in preferenze di sistema e spunti le diverse opzioni che fanno al caso tuo :rofl:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

ti contatto su skype ok?

almeno facciamo prima e meglio :rofl:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

si, quando vuoi :P

si ma non ti trovo mai e cmq credo che non hai accettato la mia richiesta

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...