Vai al contenuto

Cappellini di Natale


Messaggi raccomandati

Era una GIF animata del tuo quarto di faccia nella bufera, ma ora non ce l'ho più perchè non ti credevo così "burrascosa" :ciao:

Ti immaginavo più così:

sexy%20christmas.jpg

:ghghgh:

Però se vuoi domattina la rifaccio! :DD

:devil: Però..... mica male Minerva...... ti sta proprio bene quel vestitino rosso ;)

:oops::fiorellino::ciao:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 492
  • Creato
  • Ultima Risposta
Minni hai abbandonato il tuo sestino di faccia per tornare al vecchio quartino :ghghgh: come mai? :)

Alla fine non mi piaceva: rivelava troppo...! :D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...minni buongiorno...

Ehi! Skappy? :mad:

Si bè..saprei io come rivelare troppo.. :ghghgh::) (avanti con le frustate al maschilista-sessista :D )

Anche io lo saprei...ma mi limito...sai com'è! :mad:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, come?!? :D

Ma prima hai detto di saperlo... :mad:

Si bè..saprei io come rivelare troppo.. :ghghgh::) (avanti con le frustate al maschilista-sessista :mad: )

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...