Vai al contenuto

Corso di inglese


Messaggi raccomandati

io consiglio vivamente il metodo inlingua, buoni risultati, poca noia, si impara a parlare...

Per il resto vi consiglio di diffidare da scuole di lingua semi sconosciute e di preporvi un obiettivo fisso da raggiungere.

Se il vostro obiettivo è quello di imparare a scrivere, cercate un corso che sia adatto a questo, se invece volete aumentare la vostra abilità nella lingua parlata, cercate un corso che sia molta conversazione e poca aria fritta....

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglio vivamente il metodo inlingua, buoni risultati, poca noia, si impara a parlare...

potresti dare maggiori informazioni?

dove praticano questo metodo?

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle scuole di lingua "inlingua"... in pratica il loro metodo si basa su uno studio approfondito della grammatica ai primissimi livelli, dopo questo di lasciano da parte tutti questi libroni e si parla, parla, parla, facendo delle discussioni pilotate al consolidamento di grammatica e vocabolario.

In questo modo ci si appoggia su solide basi per poi "smaliziarsi" e focalizzarsi sulla produzione.

Per ulteriori informazioni: http://www.inlingua.it

cmq sia, a quanto so io, sono tutti corsi molto cari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...