Vai al contenuto

bloccare il cestino


silvia-magic

Messaggi raccomandati

Perchè bloccare il cestino.....ci sono tanti grafici onesti in cerca di lavoro.....:):ghghgh:

Uno dei più grandi misteri per me è il nostro marchio, il simbolo del peccato e della conoscenza, morsicato e fasciato completamente dai colori dell'arcobaleno disposti però nell'ordine sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai liberalizziamo i pc di ufficio!!Questi poveri dipendenti che nn possono farsi nemmeno una partitella ai videogiochi.......:sediata:

Essedi shop di Nola veniteci a trovare

Tutto sul carpfishing, guide video, mercatino, incontri, enduro, itinerari DATECI UN'OKKIATA!!

Wanted Carp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, invece di impedire lo svuotamento, puoi in alternativa usare un programma per il recupero dei dati cancellati (è un colpo basso questo ma so cosa vuol dire pagare lo stipendio a qualcuno che utilizza le sue ore di lavoro per fare lavori suoi che gli fruttano un'altro stipendio.....)

in alternativa c'è anche la lista dei file recenti o se proprio vuoi agire con eleganza ti consiglio la creazione di un'account utente mooooolto limitato

ciao

:o:ciao::ciao::ciao:

...walkin' the fine line between pagan and christian...

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho problemi per quanto riguarda lo svuotamento...ho qualche cartella protetta (colpa di winnoz) e non me la cancella. mi dice che devo tenere premuto il tasto "opzione" mentre seleziono vuota cestino. qualcuno mi aiuta?

"you wash my tears away/[...]you stroke my fears away

/you make me wanna stay"

...and you know it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...