Vai al contenuto

scroll + MELA


Trulsone

Messaggi raccomandati

Che per scorrere le pagine bastassero due dita sul trackpad lo sapevano tutti, ma forse nn tutti sanno che scorrendo con le due dita e premendo la MELA si scorre più lentamente. E' utile nelle pagine non molto vaste dove si vuol scorrere con precisione

ciao :(

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non va :(

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me va...

Per scorrere più lentamente ho sempre tenuto fermo un dito e mosso l'altro (sempre con due dita sul tp)...

Ah... uso tiger... :rofl:

:confused:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non va a nessuno :(

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è da impostare da preferenze di sistema.. non saprei, non ho un laptop! :gira:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a me va con tiger

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è tenendo premuto CTRL! :confused:

infatti...

Io ho tiger, tenendo premuto MELA le pagine scorrono più lentamente col trackpad.Il tutto funziona anke tenendo fermo un dito sul TP e facendo scorrere l'altro, è una quastione di comodità. Non ho settato nulla in particolare per aver questa funzione e non uso Safari.

Cmq non pensavo di seminare lo scompiglio con questa news...

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona! carino.

forse non ve ne accorgete. provate a fare su e giu veloce con lo scroll, poi senza smettere premete la mela.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...