Vai al contenuto

MACGAS

...che non so come mi sento!

Recommended Posts

Uff sembrava che la cosa fosse ripartita bene, viaggi, di nuovo tutto insieme...dopo 5 mesi di nuovo boh, non so che fare, non si sa che fare, certe stupide piccole insignificanti differenze continuano a frapporsi e portano a liti che non stanno nè in cielo nè in terra...e giovedi mi laureo, e poi c'era un altro viaggio...e come si fa?

Deve finire cosi questa cosa, o è solo un ostacolo da superare, non so più nemmeno se ho ragione io o lei o nessuno, o se avrei dovuto da tempo ormai troncare visto che la cosa presenta troppi problemi, o se magari sono solo i problemi che hanno tutti e sono io che credo che le cose possano andare troppo lisce...

E adesso me ne sto qui a scrivere a qualcun'altro che a quest'ora spende un pò del suo tempo qui su un forum, a condividere qualcosina...

E dentro non so se sono triste, deluso, preoccupato o semplicemente confuso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....i problemi.....non abbandonano mai una coppia...anzi.....abbondano....

......gli amori, per natura, tendono col tempo ad affievolirsi.......sta a noi, quotidianamente, coltivarli e mantenerli vivi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Humble...poi tutti questi eventi a breve che costringono a esporre il proprio rapporto rendono ancora più difficile, sembra di dover per forza risolvere tutto alla svelta...e se servisse tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'amore è avido di tempo.....come un mac di ram......

:confused:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D chissà com'è finita? :P

Apimac Chief Financial Officer

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo