Vai al contenuto

...che non so come mi sento!


MACGAS

Messaggi raccomandati

Uff sembrava che la cosa fosse ripartita bene, viaggi, di nuovo tutto insieme...dopo 5 mesi di nuovo boh, non so che fare, non si sa che fare, certe stupide piccole insignificanti differenze continuano a frapporsi e portano a liti che non stanno nè in cielo nè in terra...e giovedi mi laureo, e poi c'era un altro viaggio...e come si fa?

Deve finire cosi questa cosa, o è solo un ostacolo da superare, non so più nemmeno se ho ragione io o lei o nessuno, o se avrei dovuto da tempo ormai troncare visto che la cosa presenta troppi problemi, o se magari sono solo i problemi che hanno tutti e sono io che credo che le cose possano andare troppo lisce...

E adesso me ne sto qui a scrivere a qualcun'altro che a quest'ora spende un pò del suo tempo qui su un forum, a condividere qualcosina...

E dentro non so se sono triste, deluso, preoccupato o semplicemente confuso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 5 anni dopo...

eh?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...