Vai al contenuto

mail wind su iphone


Mincircle

Messaggi raccomandati

C'è qualcuno che usa l'iphone per scaricare e inviare mail di libero con wind e che gentilmente mi potrebbe fornire i dati giusti per collegarmi al server? Con i parametri che inserisco riesco solo a ricevere ma non a inviare. mi dice "failed connection to outgoing server mail.libero.it"

help :ciao::mad:

...walkin' the fine line between pagan and christian...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao:

l'apn di wind è: internet.wind o per i telefoni aziendali internet.wind.biz

Name: nome che vuoi veda chi riceve le tue mail

Address: la tua mail

Description: quello che vuoi

Incoming: popmail.libero.it (popmail.inwind.it)

User name: la tua mail COMPLETA!

password: ……….

Outgoing server: mail.libero.it (mail.inwind.it)

Configurazione account:

nella configurazione dell'account in avanzate c'è

Incoming Uses SSL --> e lo metti su OFF

Outgoing Uses SSL --> sempre OFF

Ottimi affari con: dexter_morgan

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'aiuto, stesse inpostazioni ma nell'outgoing server avevo riempito tutti i campi con i dati...mhà!!

ancora grazie :ciao:

...walkin' the fine line between pagan and christian...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti,

ho una ricaricabile Wind con i-mode no limit che funziona benissimo per navigare su internet ma non riesco a settare il programma Mail su iPhone per scaricare ed inviare la mia posta con l'account che ho su Libero.

Anche seguendo i suggerimenti della mail che precede la connessione non funziona: è per caso necessario settare qualcosa prima su Wind?

Oppure è necessaria una mail Libero Mail Plus, ovvero quella mail a pagamento (19,95 euro l'anno) che permette di scaricare ed inviare mail Libero con il proprio client di posta anche quando si è collegati in ADSL con un provider diverso da Libero (Alice o Tiscali, per esempio)?

Ciao e grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Crash

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando metto l'apn di wind sull'iPhone 1.1.4, crasha e torna alla home...a qualcuno fa lo stesso? Posso mettere l'apn in qualche stringa invece che da menu?

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stessa cosa per me, 1.1.3... con apn settato internet.wind se entro in safari crasha e torna al menu' principale.

idem per applicazioni tipo meteo...

che devo fare?

 Imac 21,5"  Macbook 13,3" Unidoby  Iphone 4 16Gb ;-)  Ipod Nano 8 gb Silver  Ipod 30Gb Black

I love 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

MESSAGGIO URGENTE DI AIUTO

Ciao a tutti.Abito negli USA ed ho appena acquistato IPHONE.Ho la necessita' di configurare la mia casella di posta elettronica di libero.it.. Ho seguito le preziose istruzioni di Todi(che riporto di seguito).Tuttavia mentre riesco a scaricare la posta in entrata, non riesco a spedire niente.Mi compare la scritta''non e' stato possibile raggiungere il server mail.libero.it''.Premesso che pago la tariffa stabilita da libero per accedere a questo servizio che era possibile con il mio blackberry,CHE DEVO FARE?Per piacere aiutatemi perche' in America nessuno conosce libero.it ne' il da farsi.

istruzioni(seguite)di TODI ANCHE NELLA PARTE DEL SSL

Name: nome che vuoi veda chi riceve le tue mail

Address: la tua mail

Description: quello che vuoi

Incoming: popmail.libero.it (popmail.inwind.it)

User name: la tua mail COMPLETA!

password: ……….

Outgoing server: mail.libero.it (mail.inwind.it)

Configurazione account:

nella configurazione dell'account in avanzate c'è

Incoming Uses SSL --> e lo metti su OFF

Outgoing Uses SSL --> sempre OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao:

l'apn di wind è: internet.wind o per i telefoni aziendali internet.wind.biz

Name: nome che vuoi veda chi riceve le tue mail

Address: la tua mail

Description: quello che vuoi

Incoming: popmail.libero.it (popmail.inwind.it)

User name: la tua mail COMPLETA!

password: ……….

Outgoing server: mail.libero.it (mail.inwind.it)

Configurazione account:

nella configurazione dell'account in avanzate c'è

Incoming Uses SSL --> e lo metti su OFF

Outgoing Uses SSL --> sempre OFF

iPhone 8Gb 1.1.4 con Wind i-mode no limit parametri inseriti con apn internet.wind, nulla da fare mi dice impossibile collegarsi al server, è necessario per forza avere EDGE?? La connessione GPRS si deve settare come sul mio vecchio Nokia o si setta da sola, se si deve settare mi dite dove e che parametri bisogna inserire, io ho quelli del Nokia presi dal sito wind.it ma non trovo gli stessi campi da riempire come quelli del Nokia :ghghgh:

ID PSN: McSten82

Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, forse 1 pò fuori luogo ma oltre il problema con mail per il resto con la wind è tutto ok riguardo il fnzionamento con i-phone? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone 8Gb 1.1.4 con Wind i-mode no limit parametri inseriti con apn internet.wind, nulla da fare mi dice impossibile collegarsi al server, è necessario per forza avere EDGE?? La connessione GPRS si deve settare come sul mio vecchio Nokia o si setta da sola, se si deve settare mi dite dove e che parametri bisogna inserire, io ho quelli del Nokia presi dal sito wind.it ma non trovo gli stessi campi da riempire come quelli del Nokia :ciao:

Mancavano le porte: 110 in entrata e 587 in uscita, ora funge :ghghgh:

ID PSN: McSten82

Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusatemi volevo un aiuto ho una sim wind,esiste la possibilita' di ricevere le mail di posta elettronica di alice.Insomma sul pc ho un indiriizo di posta elettronica di alice quindi telecom esiste un modo di riceverli su iphone anche se ho la sim wind grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao ragazzi, scusate ma a me non va...

ho comprato l'iphone 8gb messo la sim wind, ecc ecc

ho una sim wind, con il pack per navigare, funziona tutto

ho un'account gmail, e qui tutto ok, invio e ricevo

l'account libero (quello che dovrebbe andare meglio di tutti visto che sono cliente) non ne

vuole sapere di andare.

ho configurato account, password, server, tutto...

qualcuno ha un account di libero funzionante con sim wind che possa

postare i suoi parametri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
Chiedo aiuto provo a impostare sul mio iphon email di libero con scheda wind seguendo vostre istruzioni ma mi dice impossibile connettersi utilizzando ssl ma io non trovo come disabilitare ssl da nessuna parte.

Attendo risposte spero.

Ciao grazie.

Ciao,

- impostazioni

- e-mail

-clicca sulla tua mail e scorri in basso fino a fondo pagina

-clicca sulla voce smtp e cliccando sulla voce "server principale" metti su off lo switch alla voce "usa ssl"

-torna indietro 2 volte (ossia alla pagina generale della tua mail) e clicca sulla voce successiva a smtp......"Avanzate"

-alla voce impostazioni posta in entrata metti su off lo switch "usa ssl".

ora dovrebbe funzionare se hai impostato bene i dati di accesso alla tua posta di libero, nel caso contrario ricontrolla i server di posta in entrata e in uscita

dimmi se funonzia

ciaociao

...walkin' the fine line between pagan and christian...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...