Vai al contenuto

Ingegneri del suono.Ci siete?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! volevo kiedere se i tre anni di ingegneria informatica per accedere al corso di ingegneria del suono a como si possono frequentare presso un'altra università.

Grazie lo stesso

ps: sn anke io di chieti!:shock:

Ciao,

SI, i tre anni di ingegneria informatica puoi farli anche da un altra parte. C'è gente da tutta italia da noi a como e da tutto il mondo anche...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

...io fossi invio andrei a Ferrara....

Scuola di Acustica dell'Università di Ferrara: home page

Calzinhos - Tecnico del suono ::: ::: Se mi dovete contattare non mandate MP, scrivete EMAIL

-MacBook Pro Unibody 13"

-iPod Classic 160Gb Nero + Shure E3 con calco dell'orecchio/AKG K141/Beyerdynamic DT770PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, io non sono un fonico, anzi, grazie a dio che c'è ERREDANY che spesso e volentieri mi para il culo quando ho dei problemi di home recording...Però, gestire un impianto di un locale senza sapere cos'è una DI BOX sarebbe come per me salire sul palco senza sapere cos'è un rivolto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio pensavo fosse nuova ma c'è dal '96. Deve essere una figata...però si fa Acustica Architettonica e rilevazioni acustiche...

Se vuoi fare il così detto "tecnico del suono" non ti serve a niente.

Se vuoi fare l'ingegnere del suono ti serve poco niente.

Se vuoi il tecnico acustico allora è quello che fa per te!

Io personalmente farei qualche corso di acustica architettonica perchè mi piace.

Ma quello che facciamo a como è tutt'altra cosa...

Buonagiornata a tutti,

dave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Cacchio pensavo fosse nuova ma c'è dal '96. Deve essere una figata...però si fa Acustica Architettonica e rilevazioni acustiche...

Se vuoi fare il così detto "tecnico del suono" non ti serve a niente.

Se vuoi fare l'ingegnere del suono ti serve poco niente.

Se vuoi il tecnico acustico allora è quello che fa per te!

Io personalmente farei qualche corso di acustica architettonica perchè mi piace.

Ma quello che facciamo a como è tutt'altra cosa...

Buonagiornata a tutti,

dave

Ciao Brokenbrain, mi sembra di capire che studi a como Ing. e Design del Suono...

Io comincerò quest'anno lì a como Ing. Informatica per poi fare Ing. e Design del Suono...

Che portatile mi consigli, affinchè non mi trovi dopo 2 anni a lavorare su un computer già obsoleto per esigenze tecniche che il corso di studi impone???

Grazie!

P.s. Saluto tutto il forum...questo è il mio primo post!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...