Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

HD MacBook state attenti!

switcher

Recommended Posts

riporto una notizia da MacWorld

secondo la quale alcuni dischi seagate con una certa revisione causino la perdita di dati!

i dischi sono montati anke sui MacBook e pare ke Apple stia esaminando il problema!

:ghghgh:

link

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma il nome del modello non c'è scritto nell'indice dell' ATA seriale...comunque credo che neanche il mio sia Seagate...

IPod 30 Gb Nero - iPhone 4 32Gb Black

MacBook Pro 2.4Ghz Core i5 - MacBook White 2.2Ghz - 120 Gb - 4Gb Ram

Scheda audio Presonus Firebox - Monitor da studio Yamaha Hs80M - Logic Studio 9.1

 i Love APPLE 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il mio segate (strano eh :ghghgh:) mi ha abbandonato due settimane fa. spero non abbiano rimontato un altro segate al suo posto

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A che bello...il mio è un Seagate!!! :rolleyes:

Ma se dovrei rimanere "a piedi" con l'hd posso portarlo in assistenza per sostituirlo???

IPod 30 Gb Nero - iPhone 4 32Gb Black

MacBook Pro 2.4Ghz Core i5 - MacBook White 2.2Ghz - 120 Gb - 4Gb Ram

Scheda audio Presonus Firebox - Monitor da studio Yamaha Hs80M - Logic Studio 9.1

 i Love APPLE 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio amico il mese scorso ha perso tutti i dati, naturalmente era un Seagate.

Il mio ci rientra a pieno titolo :angioletto:

Comunque sempre attivo Time Machine!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho quel SEAGATE!!! ma l'ho cambiato con un samsung ancora l'anno scorso...però il segate lo sto usando come disco esterno..ma funziona senza nessun problema

MacBookPro C2D 2,2 GHz - 4GB RAM - 200GB HD 7200rpm - nVidia geForce 8600 GT

iMac C2D 2,4GHz - 3GB RAM

iPhone 4 16gb black

Mac Pro 2xQuad core Intel Xeon 2.8 Ghz - 6 Gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho quel SEAGATE!!! ma l'ho cambiato con un samsung ancora l'anno scorso...però il segate lo sto usando come disco esterno..ma funziona senza nessun problema

:ghghgh:

eh stai attento xkè la cosa è in ambito internazionale quindi davvero qualke rotella storta ce l'ha...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy