Vai al contenuto

Estrarre audio da Youtube


Messaggi raccomandati

Dunque, ci sono alcuni servizi online come questo, in cui metti l'URL del filmato di YouTube ed otterrai un mp3.

Buon divertimento :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn funziona quel programmino in quel sito mi da sempre Connection Failed :ghghgh:

Strano! Io l'ho provato l'altro giorno e funzionava! :rolleyes:

Appena ho 5 minuti di tempo ne cerco altri e li posto allora.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, provate con quest'altro servizio online

http://convertyoutube.com/

Funziona, ho provato per esempio col filmato di Comfortably Numb, e va alla grande! ;)

:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Con TubeTv ti potresti scaricare il video e poi con MPegStreamclip te lo converti nel formato che vuoi, compreso l'estrarre solo l'audio.

;)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
In alternativa, prova questo... http://vixy.net/

ho provato ad usare questo sito, ma non mi crea la traccia mp3.....cioè, metto il link nello spazio poi metto la convertibilità in mp3 e clicco start ma alla fine mi esce il pop-up cn scritto apri o salva, clicco salva. il problema è ke è 0 kb e infatti non c'è niente:confused:

help :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se non altro estrarre l'audio da youtube, soprattutto dei video delle canzoni è un modo alternativo a aMule di ottenere gratis le canzoni...Stone il software che hai indicato è a pagamento! :D:ciao:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
audio hijack pro piccolo grande shareware di cui non se ne può fare a meno

ciao

gennaro

ciao! cosa consente di fare audio hijack oltre a scaricare le traccie audio? ho visto che costa tantino e non ho capito bene come funziona :ghghgh:http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/18611

:)

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...