Vai al contenuto

Ciao a tutti....MAC, un'altro mondo


El Rich

Messaggi raccomandati

Da poco tempo ho preso un imac e sono veramente entusiasta dell'acquisto fatto.....grazie a mio cugino potrò usufruire di tutte le peculiarità di casa mac. La grande semplicità del mac mi ha portato ad odiare profondamente windows...anche se lo utilizzo con parallels per alcuni programmi, mac rimane il meglio!!!!!

Vorrei ringraziare personalmente il mio grande cugino che mi ha fatto conoscere mac, e non solo.....

THANKS A LOT COUSIN!!!!!!!!!!!:angioletto:

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ci sarebbe un widget che mi permette di vedere i film in programmazione nelle sale con appositi orari e cinema nella mia provincia?

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

ave El Rich

se vuoi puoi aggiungermi ad iChat e chiedermi su qualunque dubbio o informazione :ciao:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mac me lo sono preso un mese fà circa e da una settimana mi sono installato leopard...e non sapevo che si potessero creare dei propri widget. ma è una funzione integrata di leopard o altro?

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao El Rich!!!

Non sai come ti capisco...

Pensa che un attimo fa ho installato Office2004 perchè non riuscivo ad immaginarmi senza...

L'ho disinstallato dopo circa 10 minuti!!! Mi è venuto il nervoso solo a vederlo spantegare files in giro per il mio hd... Non parliamo poi degli aggiornamenti!!!

Fra me e me mi son detto: è proprio microsoft...

Ah... ovviamente ho già iWork 08.

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hola el rich ;) alla fine non hai messo condimento come nick!!!!:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

:prrrr:

simpaticoni!

tse'!

;)

:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

con te facciamo i conti su quel thread che tu sai... ;)

:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono stato per un paio di giorni e avete tartassato insalata che mi ha fatto conoscere tutti vantaggi del MAC....ciccio non ti abbattere, è tutto ok.:fiorellino:

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono stato per un paio di giorni e avete tartassato insalata che mi ha fatto conoscere tutti vantaggi del MAC....ciccio non ti abbattere, è tutto ok.:ciao:

ovviamente si scherza! :P

quindi.... abituati.... toccherà anche a te esser tartassato! :fiorellino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare bimbetta, in ospedale al tirocinio sono abituato ad esser tartassato, e certo un tartassamento on line non mi procurerà danni....scherzavo anche io con mio cugino, uno scherzo continuo

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

se ami prendere ed esser preso in giro..... sei capitato nel posto giusto! ;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...