Vai al contenuto

SCORCIATOIA 1.1.1>>1.1.2...FUNZIONA - TESTATA PERSONALMENTE


Messaggi raccomandati

ho saputo che il mio era un nativo 1.0.2 ....mi sa che aspetterò conferma che funzioni anche per il mio:ciao:

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzi buona sera a tutti finalmente una guida ottima m che fino a ieri non sapevo:( adesso mi ritrovo con un iphone che dalla versione 1.02 sono passato alla versione 1.12 soltanto mi dice sempre che la sim non è valida, è qst messaggio me lo dava anche con la sim at&t per' nonostante tutto sono riuscito a mettere la 1.12 soltanto non so pi' adesso cosa fare, mi potreste aiutare per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai seguito la guida passo passo?

hai fatto l'unlock con AnySIM 1.21u?

sei passato alla 1.1.2 senza passare prima da 1.1.1?

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

@armata22... hai letto il mio post?

Io avevo originariamente una 1.0.2 come te, aggiornata ad 1.1.1 e ieri ad 1.1.2.......

allora in pratica te avevi un 1.02 nativo come il mio e fino a ieri utilizzavi un iphone con firmware 1.1.1 come il mio ora,giusto?

o hai fatto 2 upgrade...?

scusami ma non voglio fare casini....

dunque la guida va bene a tutti quelli che hanno una 1.1.1 sbloccata anche se nativo è 1.02

qualcuno altro a luca era nella stessa situazione?

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ho seguito la guida di black bird perchè qst non la conoscevo, qst è molto pi' semplice ma adesso non so come fare, gli altri due iphone con la versione 1.11 non ho avuto alcun problema, ti prego ti aiutarmi come fare mi dice sempre che la sim non è valida, infatti anysim 1.12 mi diceva che non poteva sbloccare la scheda, aiutatemi per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

versione 1.1.2 downgrade alla 1.1.1 quindi attivato senza problemi. NON ancora sbloccato la parte telefonica (sono in attesa di turbosim).

Se aggiorno alla 1.1.2 non avrò poi problemi futuri con turbosim ?

Mi sapete indicare una procedura (magari semplice !) per vedere la versione del bootloader ? Utilizzo win.

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia le virgole le butti lì a caso e come cadono cadono?:fiorellino:

vediamo un po', quando ti dice sim non valida?

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

versione 1.1.2 downgrade alla 1.1.1 quindi attivato senza problemi. NON ancora sbloccato la parte telefonica (sono in attesa di turbosim).

Se aggiorno alla 1.1.2 non avrò poi problemi futuri con turbosim ?

Mi sapete indicare una procedura (magari semplice !) per vedere la versione del bootloader ? Utilizzo win.

qui sei un po' OT...la procedura per vedere il bootloader la trovi nella guida stickata in alto con tute le altre guide...è valida anche per win...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il downgrade alla versione 1.1 ho attivato tramite ibrikcr e mi dice incorrect sim, insert an unlocked and valid sim to activate iphone, poi si apre itunes e mi dice there is a problem with your iphone ecc ecc. Cosa faccio adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

che ti dicesse sim non valida prima di fare il jailbreak era ed è logico...infatti nella guida è scritto di non preoccuparsene e di andare avanti con il jailbreak...

dopo che hai fatto il jailbreak e seguito tutte le altre info non ti dovrebbe più apparire quel messaggio...

hai scaricato tutti i file correttamente? hai eliminato tutte le applicazioni terze prima di iniziare

sul downgrade che hai fatto non posso intervenire...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato la versione del modem ed è 04.02.13_g. Ho disinstallato il tutto non vi era niente di installato qnd lo feci la volta scorsa dopo il jailbreakme ho fatto la corretta procedura, qnd ho avviato l'ultima versione di anysim mi diceva dopo un p' che non era possibile sbloccare la scheda. Ti prego di aiutarmi.

Adesso sono al punto di fare il jailbreakme cosa mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato la versione del modem ed è 04.02.13_g. Ho disinstallato il tutto non vi era niente di installato qnd lo feci la volta scorsa dopo il jailbreakme ho fatto la corretta procedura, qnd ho avviato l'ultima versione di anysim mi diceva dopo un p' che non era possibile sbloccare la scheda. Ti prego di aiutarmi.

Adesso sono al punto di fare il jailbreakme cosa mi consigli?

quello è il firmware della versione 1.1.2...riprova a fare il jailbreakme...

non posso andare tanto oltre nell'aiuto perchè non mi sono trovato nella tua situazione se non prima di fare il jailbreak e poi tutto mi è andato a posto...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro che questo non lo so proprio...prova a chiedere a masterosx o gigiboxmail o djfiorino che mi sembrano ferrati più di me sulle emergenze...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda:ho un amico che ha la 1.02...fa il verginize,aggiorna a 1.1.1(senza sbloccarlo o attivarlo) e poi esegue queste guida?o devo fare il jailbreak della 1.1.1?

la guida funziona con 1.1.1 sbloccati e jailbreakati...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda:ho un amico che ha la 1.02...fa il verginize,aggiorna a 1.1.1(senza sbloccarlo o attivarlo) e poi esegue queste guida?o devo fare il jailbreak della 1.1.1?

nemmeno io ho capito bene questa cosa

io ho un 1.0.2 gia sbloccato

mi deve arrivare lunedì per cui non ho ancora idea di che cosa ci sia stato fatto

se faccio subito aggiorna , itunes , non lo porta direttamente alla 1.1.2 corrente ??

o bisogna fare i 2 passaggi ??

fatemi capire

grazie chicco :):D:D

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fattoooo :rolleyes:

Ho seguito alla lettera l'ottima procedura ed ho avuto solo un paio di noie ma che poi si sono rivelate ininfluenti. Ve le riassumo:

- punti 3.2/3.3, solo per la cronaca, mi ci sono voluti 25 minuti (Alice 2 mega)

- punto 3.5: iTunes informa che dopo il reboot l'iPhone comparirà tra le risorse. Così non è stato anzi, iTunes si è proprio piantato e sono stato costretto a fare un'uscita forzata. Sul display dell'iPhone c'è la schermata di attivazione e la barra per la chiamata d'emergenza

- punto 4.3, al primo tentativo Jailbreak mi ha chiesto di scollegare l'iPhone dal computer e ricollegarlo

- punto 4.4, sempre per la cronaca, non ho selezionato SSH ed il processo è durato 17 minuti. Nel frattempo lo schermo dell'iPhone era di un preoccupante nero cadaverico

- punto 4.5, ci sono voluti 2 reboot automatici prima di riportarlo in vita

- 5.2, nonostante al punto 1.2 avessi disinstallato tutto tranne "BSD subsystem" e "Community sources", una volta entrato nell'installer non ho trovato più niente. Ho installato quindi BSD ed aggiornato l'installer

Tutto il resto è filato liscio. Tutti i dati (account, contatti, calendari, foto, musica,film, etc.) erano tutti al loro posto.

Adesso però qualche domanda ai più esperti:

- Community Sources, prima del passaggio vedevo questa app nella schermata "Uninstall"; ora non c'è più. Devo installarla nuovamente oppure il fatto di vedere i vari AppTapp Official, Conceited SW, STE packaging, etc, nella shermata sources è sufficiente ?

- EDGE, non ho attivato nessuna tariffa dati (uso Wind) ed il campo APN è vuoto. Devo installare Services, i files di BlackBird oppure posso fare a meno di tutto ciò ?

Un ringraziamento a chicco.chicco per l'ottimo lavoro. :)

eMac G4 800

2 x iPhone 8 GB (1.1.1 >> 1.1.2 >> 1.1.4 >> 2.1 & 1.1.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, ecco la procedura per passare da 1.1.1 a 1.1.2 senza fare troppi passaggi, insomma evitando il downgrade che a molti ha creato (me compreso) patemi d'animo non indifferenti...

2. PREPARAZIONE

2.1 Entrate nell'Installer del vostro iPhone (aspettate che faccia il refresh delle Sources se necessario)...

2.2 Da "Tweaks (1.1.1)" trovate "OktoPrep". Se non lo trovate dovete prima installare "Community Sources"...

2.3 Installate "OktoPrep". Fa tutto da solo e ti dice quando sei pronto per l'update...

quando installo oktoprep

mi risponde :

you are now ready to perform an update ti 1.1.2 and continue wuth the touchfree process.

è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

2.3 Installate "OktoPrep". Fa tutto da solo e ti dice quando sei pronto per l'update...

la traduzione dall'inglese mi sembra ovvia...

"siete ora in grado di effettuare l'update a 1.1.2 e di continuare con il processo........."

quindi il problema non dovrebbe sussistere...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...