Vai al contenuto

SCORCIATOIA 1.1.1>>1.1.2...FUNZIONA - TESTATA PERSONALMENTE


Messaggi raccomandati

sicuramente installa services...ti serve anche per altre cose tipo disabilitare il bluetooth e ssh...

allora l'unica cosa da fare è lasciare gli APN fake e correggerli ogni volta che ti vuoi collegare...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

spostato in sez. Help su richiesta dell'autore del Topic. :ghghgh:

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

chicco volevo solo ringraziarti, grazie alla tua guida sono passato indolorissimamente dalla 1.1.1 alla 1.1.2 , ed ora ho anche le suonerie che prima non andavano ;)

grazie davvero a te e a chi scrive le guide e aiuta tutti :D

MA SOPRATTUTTO INVENTORE DELL'INNO DI ITALIAMAC :D

editor su http://www.ipadevice.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

ho un iphone 1.1.1 upgradato alla 1.1.2 con la scorciatoia di chicco.chicco... tutto mi funzionava perfettamente...

non so come mi sia venuto in mente ma ho riprstinato il software dell'iphone con la funzione di Itunes (il tasto RIPRISTINA nella prima schermata).... ed ora mi ritrovo un iphone bloccato .... con il nuovo firmware...

qualcuno sa come risolverla?

Link al commento
Condividi su altri siti

downgrade del firmware e rifai tutta la procedura....

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, io ho un 1.1.1 unlocked e jailbroken e vorrei passare alla 1.1.2 con questa scorciatoia, ma ora itunes mi da disponibile l'aggiornamento a 1.1.3...

se io scarico il fw 1.1.2 da questo link http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=192456

poi come faccio ad utilizzarlo?

Q: Explain Web 2.0 in simple words.

A: You put all the content, they take all the revenue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Premetto che avevo una 1.1.1 nativa sbloccata con AnySim...e con l'intento di portarla alla 1.1.2 seguendo questa guida mi sono BLOCCATO!!!

In particolare dopo non essere riuscito a portare il firmware alla versione successiva...ora se provo a mettere in DFU e a selezionare il firmware 1.1.1 per il downgrade di mi da l'errore 1015!!!

Se provo invece a ripristinare la versione 1.1.2 il processo viene portato a termine e mi ritrovo con la schermata iniziale di poter eseguire il Jailkrack per la 1.1.1....in cosa sbaglio?

Saluti Lino

1) iMac White 20'' Core 2 Duo - 2,33 Ghz - 2 GB Ram - Ati Radeon x1600 - 256 MB VRam

2) MacBookPro Unibody 15,4" Core 2 Duo - 2,4 Ghz - HD 7200 rpm - 4 GB Ram

3) iPhone 3GS 32 GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Premetto che avevo una 1.1.1 nativa sbloccata con AnySim...e con l'intento di portarla alla 1.1.2 seguendo questa guida mi sono BLOCCATO!!!

In particolare dopo non essere riuscito a portare il firmware alla versione successiva...ora se provo a mettere in DFU e a selezionare il firmware 1.1.1 per il downgrade di mi da l'errore 1015!!!

Se provo invece a ripristinare la versione 1.1.2 il processo viene portato a termine e mi ritrovo con la schermata iniziale di poter eseguire il Jailkrack per la 1.1.1....in cosa sbaglio?

Saluti Lino

Rispondo e cerco di fare un po di chiarezza:

Ciao a tutti

Premetto che avevo una 1.1.1 nativa (BL 3.9) sbloccata con AnySim 1.1....e con l'intento di portarla alla 1.1.2 (seguendo questa guida) mi sono BLOCCATO proprio al termine dell'istallazione del nuovo firmware con il comando "alt+aggiorna"!!!

Sapete il problema dov'era? Subito dopo l'aggionamento alla 1.1.2 non lanciavo INDIPENDENCE!!!!

Non avendolo fatto e data anche la mia inesperienza ho tentato di fare il downgrade del firmware nell'intento di riportarlo alla sua versione originaria ovvero all'1.1.1.

...pertanto:

1. DFU mode

2. Collego l'iPhone al Mac dove viene riconosciuta la modalità ripristino

3. "alt+ripristino" e ho selezionato il fir. 1.1.1

Al termine del punto 3 mi dava "errore 1015" ma non sapevo cosa fare.....ovvero non lanciavo INDIPENDENCE fino a quando l'utente Ico__ di questo forum e che ringrazio mi ha illuminato!!!

Infatti, dopo aver chiuso itunes e ituneshelper (da Monitoraggi Attività), ho installato ed eseguito INDIPENDENCE e precisamente la ver. 1.3.2 beta (quella che supporta itunes 7.6 che utilizzo) e automaticamente mi ha sbloccato l'iPhone per poter proseguire!

Ho eseguito quindi il Jailbreak dell'1.1.1 come da prassi (partendo da *#307# per intenderci) e dopo esserci riuscito il dispositivo presentava queste informazioni:

Versione 1.1.1

Firmware Modem 04.02.13_G (quello della 1.1.2)

Mi è solo bastato continuare a seguire la guida, quindi, dopo aver istallato le Souces principali ho eseguito ---> Oktoprep ---> Aggiornamento (non ripristino) a 1.1.2 mediante "alt+aggiorna" --->chiusura di Ituses---> Indipendence ---> Jailbreak 1.1.2 ---> AnySim 1.2.1u (modalità AIRPLANE ON)

Adesso ho una 1.1.2 funzionante in toto!!

Saluti Lino

1) iMac White 20'' Core 2 Duo - 2,33 Ghz - 2 GB Ram - Ati Radeon x1600 - 256 MB VRam

2) MacBookPro Unibody 15,4" Core 2 Duo - 2,4 Ghz - HD 7200 rpm - 4 GB Ram

3) iPhone 3GS 32 GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...