Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

chicco.chicco

SCORCIATOIA 1.1.1>>1.1.2...FUNZIONA - TESTATA PERSONALMENTE

Recommended Posts

Siccome devo aggiornare un iPhone 1.0.2, non il mio che è già aggiornato alla 1.1.2, posso usare questa guida, che mi sembra molto più facile di quella che usai io a suo tempo?

:ciao:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wipeout, per sicurezza io BSD l'ho lasciato quando ho messo Oktoprep (che per inciso non crasha più all'avvio da Installer.app)

@chicco... ammazza oh... intelligente sto iCoso :lol: capisce pure se ho EDGE o GPRS e me lo deve pure far notare con quel quadratino vuoto!?!? :rolleyes:

@chicco2 Un suggerimento: nel punto 3.5, dove dici di chiudere iTunes, aggiungi anche che bisogna chiudere iTunes helper attraverso il monitoraggio attività... non si sa mai... melius abundare quam deficere :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Punto 5.2: installare BSD subsystem.

Questo vuol dire che al punto 1.2 avevi tolto anche BSD e che Oktoprep non ne ha bisogno. Giusto ?

ebbene sì...OktoPrep ti rimane uninstalled, a quel punto lo installi tu come da guida...l'importante è installare Community Sources...BSD lo installi solo al punto 5.2...

@paulz...clicca su jailbreak. jar e fa tutto lui...devi solo avere pazienza...pregare non serve, tanto per conoscenza...:ciao:

@luca20141...non ho dovuto chiudere iTunes helper...è bastato chiudere iTunes e tutto è filato liscio...

@mrctzn...sinceramente non ne ho idea...da quello che ho letto non si dovrebbe, ma non ho certezze...sono pur sempre un parvenu:ghghgh:e non un esperto...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermi, fermi, sono un pò confuso. Quali tra le applicazioni fondamentali possono essere disinstallate prima di lanciare Oktoprep ? Mi riferisco ad Installer, Community sources, BSD subsytem. Immagino solo BSD altrimenti come faccio ad installare Oktoprep ?

eMac G4 800

2 x iPhone 8 GB (1.1.1 >> 1.1.2 >> 1.1.4 >> 2.1 & 1.1.3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi sto decideno di fare finalmente questo aggiornamento ma ho na paura fottuta di fare casini.

allora prima è meglio che ne capisca qualcosa.:ciao:

ha solo 10 giorni il mio iphone.

1 domanda come vedo esattamente firmware e come è stato sbloccato cmq ho 1.1.1

2 io ho queste applicazioni installare almeno dall'installer in uninstal mi vede queste mi dite quale devo tenere... grazie

Menu international(1.1.) - Mines - Sudoku - Apollo - Tinyproxy- Vnsea - Books - mobilefinder - mobilepreview - Community Source - BSD Subsystem - installer - summerboard - term-vt100 - kb2 - Erica's utilities - osx wallpaper pack

grazie mille non vorrei creare casini visto che io l'ho comprato nel forum già sbloccato

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda...

ma è normale che Jailbreaking rimanga per un pò di tempo su REBOOTING DEVICE?

scusate ma mi sta entrando l'ansia!

MacBook Pro 17, Ipod 60 Gb, IPHONE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@wipeout...togli TUTTE la applicazioni tranne installer se vuoi essere più tranquillo...tanto dopo tutto lo puoi ricaricare dalle Sources...vedi punto 2.2...

@antonio23...dopo il jailbreak il telefono va in reboot parecchie volte...si mette a posto da solo...punto 4.5...

@paolorusso...funziona tranquillamente con iTunes 7.5...

@maverik79ap...luca20141...ikenny...io...

@armata22...1. se hai una nativa 1.1.1 sbloccata non hai problema, se l'hai upgradata da 1.0.2 non ti so dire...2. le applicazioni di terze parti le devi togliere tutte (anche i vari menu international tanto poi non ti servono più) per una precauzione maggiore perchè alcune potrebbero entrare (anzi entrano, ma nn so quali fra tutte le centinaia !! che hai messo)...l'ideale sarebbe restare solo con l'installer perchè il resto (come per wipeout) lo trovi nelle Sources...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@armata22 ... @chicco ... Io ho seguito la procedura di chicco con successo, avendo un iPhone acquistato in America 1.0.2 sbloccato, reverginato, aggiornato alla 1.1.1 e sbloccato con AnySIM 1.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho saputo che il mio era un nativo 1.0.2 ....mi sa che aspetterò conferma che funzioni anche per il mio:ciao:

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@armata22... hai letto il mio post?

Io avevo originariamente una 1.0.2 come te, aggiornata ad 1.1.1 e ieri ad 1.1.2.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi buona sera a tutti finalmente una guida ottima m che fino a ieri non sapevo:( adesso mi ritrovo con un iphone che dalla versione 1.02 sono passato alla versione 1.12 soltanto mi dice sempre che la sim non è valida, è qst messaggio me lo dava anche con la sim at&t per' nonostante tutto sono riuscito a mettere la 1.12 soltanto non so pi' adesso cosa fare, mi potreste aiutare per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai seguito la guida passo passo?

hai fatto l'unlock con AnySIM 1.21u?

sei passato alla 1.1.2 senza passare prima da 1.1.1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@armata22... hai letto il mio post?

Io avevo originariamente una 1.0.2 come te, aggiornata ad 1.1.1 e ieri ad 1.1.2.......

allora in pratica te avevi un 1.02 nativo come il mio e fino a ieri utilizzavi un iphone con firmware 1.1.1 come il mio ora,giusto?

o hai fatto 2 upgrade...?

scusami ma non voglio fare casini....

dunque la guida va bene a tutti quelli che hanno una 1.1.1 sbloccata anche se nativo è 1.02

qualcuno altro a luca era nella stessa situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, GUIDA MOLTO SEMPLICE E FUNZIONANTE, GRAZIE MILLE!!

ma se non installo IWord funziona all'estero con 1.1.2?

summerboard non funziona più con 1.1.2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho seguito la guida di black bird perchè qst non la conoscevo, qst è molto pi' semplice ma adesso non so come fare, gli altri due iphone con la versione 1.11 non ho avuto alcun problema, ti prego ti aiutarmi come fare mi dice sempre che la sim non è valida, infatti anysim 1.12 mi diceva che non poteva sbloccare la scheda, aiutatemi per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

versione 1.1.2 downgrade alla 1.1.1 quindi attivato senza problemi. NON ancora sbloccato la parte telefonica (sono in attesa di turbosim).

Se aggiorno alla 1.1.2 non avrò poi problemi futuri con turbosim ?

Mi sapete indicare una procedura (magari semplice !) per vedere la versione del bootloader ? Utilizzo win.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minchia le virgole le butti lì a caso e come cadono cadono?:fiorellino:

vediamo un po', quando ti dice sim non valida?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo