Vai al contenuto

SCORCIATOIA 1.1.1>>1.1.2...FUNZIONA - TESTATA PERSONALMENTE


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

domanda iniziale (e un pò stupida): ho scaricato il file jailbreak, mi si apre già scompattato in una cartella nominata "1". Dentro ho 6 file. Read me - itunesmobiledevice.dll - jailbreak.jar - qtmlclient.dll - readline5.dll - windows.bat

Butto detto solo il jailbreak.jar?

Niente itunes, eh? :ghghgh::)

Macbook pro 17"----Iphone 2G 8 GB----ipod nano 1° serie 4GB---- Ipod classic 80gb----ipod classic 120gb----ipod shuffle 4gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

se hai mac devi cliccare su JAILBREAK.JAR, se hai win devi cliccare u windows.bat.

in tutti e due i casi il programma sbloccherà l'iphone.

iPhone 3gs :32 GB

iPod Touch: 8 Gb

iPod Nano (PRODUCT) RED, Special Edition, quinta generazione: 16gb

iPod Video:30 Gb Nero

MacBookPro 17'' Ultima edizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

domanda iniziale (e un pò stupida): ho scaricato il file jailbreak, mi si apre già scompattato in una cartella nominata "1". Dentro ho 6 file. Read me - itunesmobiledevice.dll - jailbreak.jar - qtmlclient.dll - readline5.dll - windows.bat

Butto detto solo il jailbreak.jar?

Niente itunes, eh? ;):)

fai partire il jailbreak e suda finchè non si riavvia il telefono...

spero che tu prima abbia fatto l'aggiornamento a 1.1.2...

@lore...il jailbreak non sblocca il telefono, permette il caricamento di terze parti per poterlo sbloccare...:DD

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dice Sim nn valdia, cos'ho sbagliato??

ti dice sim non valida fino a quando non fai girare anysim...è scritto chiaro di non preoccuparsi di questa scritta...

ovvio che se dopo aver fatto girare anysim ti dice ancora così, allora vuol dire che qualche cosa non ha funzionato...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo nuovo del forum anzitutto vorrei salutare tutti.:mad:

Chiccho ho seguito la tua procedura per upgradare due iphone 1.1.1.

Tutto molto veloce e perfetto. Grazie.

Ho letto molto prima di procedere e ho notato che posti topic molto attinenti, semplici da seguire, sei molto disponibile e in più non te la tiri, anzi sei molto umile.

Bravo:cincin::rofl::cincin:

Adesso sono in attesa di novità per la 1.1.2.

Ho un terzo iphone che mi guarda triste e mi implora di farlo telefonare!:libro::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo nuovo del forum anzitutto vorrei salutare tutti.:ghghgh:

Chiccho ho seguito la tua procedura per upgradare due iphone 1.1.1.

Tutto molto veloce e perfetto. Grazie.

Ho letto molto prima di procedere e ho notato che posti topic molto attinenti, semplici da seguire, sei molto disponibile e in più non te la tiri, anzi sei molto umile.

Bravo:cincin::ghghgh::cincin:

Adesso sono in attesa di novità per la 1.1.2.

Ho un terzo iphone che mi guarda triste e mi implora di farlo telefonare!:fiorellino::cry:

grazie mille...per la 1.1.2 speriamo in buone notizie presto...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI HO IMMENSAMENTE BISOGNO DI AIUTO

IO HO IPHONE SBLOCCATO A 1.0.2 MA VORREI AGGIORNARLO PERCHè NON RIESCO A RICEVERE SMS MA LI RIESCO A MANDARE, E SE EFFETTUO UNA TELEFONATA NON SENTO CHE è DALLALTRA PARTE , MA SE MI CHIAMANO FUNZIONA TUTTO QUINDI SARà UN PROBLEMA DI FIRMW....BU AIUTOOOOO

PURTROPPO LHO COMPRATO GIA SBLOCCATO E NON SO COME LO HANNO SBLOCCATO....

PERFAVORE CONTATTATEMI A QUESTA EMAIL bruno2284@hotmail.it

vi prego mi serve aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie chicco, l'upgrade è andato a buon fine!

nel mio caso l'unico problema riscontrato ( e purtroppo ancora presente ) è che fatto l'upgrade summerboard non è + disponibile... ho solo la versione old ed anche ricaricando la community sources non c'è traccia di summerboard tra i programmi da poter installare.

Michele AKA Magoo || Sentry || TomClancy

Felicissimo possessore di un MACBOOK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tuuti,

chiunque mi aiuterà sarà il mio nuovo santo!!!

Mi hanno appena portato un iphone da ny...ora presumo sia ultimo firmware ( 1.1.2 ??). A quale guida vi riferite voi per sbloccarlo? Vi prego datemi solo consigli efficaci visto che non sono esperta e ho solo pochi giorni prima di consegnare questo regalo al mio papà....

Vi pregoooo

se non potete scrivere in chiaro il link email me at :federica_f@yahoo.com

Grazie infinite!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica guida (possibilità) che hai per sbloccare l'iphone è QUESTA

ovviamente devi avere anche una turbosim...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tuuti,

chiunque mi aiuterà sarà il mio nuovo santo!!!

Mi hanno appena portato un iphone da ny...ora presumo sia ultimo firmware ( 1.1.2 ??). A quale guida vi riferite voi per sbloccarlo? Vi prego datemi solo consigli efficaci visto che non sono esperta e ho solo pochi giorni prima di consegnare questo regalo al mio papà....

Vi pregoooo

se non potete scrivere in chiaro il link email me at :federica_f@yahoo.com

Grazie infinite!

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=185695

qua trovi la guida che fa per te :bacino:

per sbloccare la parte telefonica ti serve una turbosim o simile per ora...

lo sblocco software nn c è ancora:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

tratto da faq iphone, topic stickato in cima alla sezione iphone:

Adesso spiegami cos’è la TurboSim allora…

La TurboSim è un tool che ti permette, programmandola, di ingannare l’iPhone facendogli credere che al suo interno sia stata inserita una Sim originale. Attualmente viene prodotta e venduta dalla Bladox, in Rep. Ceca. (http://www.bladox.com)

Posso prendere una TurboSim e sbloccare dieci iPhone?

No, la TurboSim deve rimanere all’interno dell’iPHone proprio per continuare ad “ingannarlo”.

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio accesso pont si impalla quando connetto l'iPhone... nn è possibile aggiornare senza la rete wifi?? :love:

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio accesso pont si impalla quando connetto l'iPhone... nn è possibile aggiornare senza la rete wifi?? :love:

purtroppo accendi e conferma...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda sul punto 5.5: far ripartire telefono (reboott) significa semplicemente spegnerlo, giusto?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho un iPhone 1.1.1 sbloccato ed attivato. Ho iniziato la procedura di aggiornamento, ma mi blocco al jailbreaking: rimane fisso sul "reading flash image"...

cosa posso fare?? please help me:(:ghghgh::(

Secondo me non è bloccato, sta facendo il jailbreak ma va molto piano. A me ci ha messo una ventina di minuti circa, anche io credevo fosse fermo ma poi pian piano la barra di caricamento si è mossa, e alla fine la procedura è riuscita. Non farti prendere dal panico e abbi pazienza di aspettare. A me al primo tentativo di jailbreak ha dato un messaggio di errore, chiedendo di scollegare il telefono dalla base. L'ho staccato, chiuso la finestra del jailbreak e rilanciato nuovamente il file windows.bat Fatto questo sembrava che la cosa non avesse fatto effetto. E' comparsa la stessa dicitura che hai visto anche tu (reading flash image) ed è rimasto fermo per molto tempo coì, ma poi è partito... Devi solo aspettare....

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...