Vai al contenuto

Windows Media Player per Mac OS X Leopard esiste?


carletto_big90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sto cercando d molto tempo una versione aggiornata di windows media player per mac os x leopard, dal sito italiano di microsoft scarico una versione troppo vecchia infatti il mio macbook non l'apre proprio, dal sito apple.it lo stesso mi fa scaricare una versione anche se aggiornata non compatibile con il mio macbook.

Mi date una grande mano, grazie mille!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
mi ricollego a questo post x non aprirne altri.

Vorrei vedere alcuni video su mediaset video ma nn riesco a visinarli perchè dice che manca un plug in. ho già scaricato flip etc ma continuo a nn riuscire a vederli, qualcuno mi sa aiutare?

Scarica il plugin di VLC

da qui

here

vedi che è vlc-plugin una volta installato dovresti vedere wmv e il resto senza problemi

io uso flip4mac, vlc plugin e perian e quando flip4mac non vede qualcosa interviene vlc plugin

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarica il plugin di VLC

da qui

here

vedi che è vlc-plugin una volta installato dovresti vedere wmv e il resto senza problemi

io uso flip4mac, vlc plugin e perian e quando flip4mac non vede qualcosa interviene vlc plugin

anche io avrei bisogno del PLUGIN di VLC ma cliccando sul tuo link ovvero "here" non mi apre nulla, e mi da NOT FOUND:rolleyes::ghghgh:

problema mio o anche a voi fa così???

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avrei bisogno del PLUGIN di VLC ma cliccando sul tuo link ovvero "here" non mi apre nulla, e mi da NOT FOUND:rolleyes::ghghgh:

problema mio o anche a voi fa così???

Boh hanno cancellato la directory scarica il plugin vlc 0.8.6f

here

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

A ME LO DA IMPOSSIBILE DA INSTALLARE.......dice:

"impossibile espandere windows media...-Gli archivi STUFFIT non sono supportati"

che vo dì???XD:shock::rofl::ghghgh:

che hai scaricato un file .sit e ti serve stuffit per decomprimerlo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che hai scaricato un file .sit e ti serve stuffit per decomprimerlo..

OK ho fatto il download di stuffit e ho installato MEDIAL PLAYER.....ma non so se c' è stato qualche errore perchè qualsiasi tipo di video che cerco di aprire mi dice sempre " cannot play back the file. the file format is invalid"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che razza di file è?? :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...