Vai al contenuto

Roms GBA


The Answer

Messaggi raccomandati

Ragazzi che giochi avete installato per il GBA???

Io ho trovato questo sito con moltissime roms:

http://www.dohgames.com/

:confused:

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ok, già che ci sei mi dici come diavolo faccio ad installarlo? Perchè l'ho installato ma non riesco a giocarci! vedo le ROM, le clicco, appare la grafica ma con un codicillo sopra scritto strano che sbiascica qualcosa tipo errore o impossibile giocare...Inoltre nella finestra delle roms, non so se è normale, ma il titolo su sfondo azzurrino è in basso, non in alto come in tutti i menu dell'iPhone

Ultima cosa: ogni volta che lo installo, mi chiede l'aggiornamento all'altra versione, es. ho installata la 1.2.0 e mi chiede di aggiornare alla 1.1.2, poi viceversa

Dove sbaglio?

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Allions

devi mettere il BIO del GBA, è normale, scaricalo cercandolo da gogole

x il problema dell update su installer, è normale, a me funziona meglio la 1.2.0 più fluida.

ah non utilizzare l'audio si sente malaccio e rallenta tutto. metti come frame x i tasti la 5 che è perfetta

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ma è la sezione sbagliata o esistono le roms per l'iphone del GMA?:ok:

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...