Vai al contenuto

iTunes Store: Sono Pazzo????


Messaggi raccomandati

Salve a tutti i lettori di ItaliaMac.:angioletto:

Come da titolo (o topic): Sono Pazzo????:fiorellino:

Ora state pensando di si, quindi credo sia ora di spiegazioni.....

Allora, tutto è cominciato qualche giorno fa quando, con i miei amici, abbiamo parlato della musica, di p2p e di iTunes Store.

Tutti i miei amichetti sono fieri di usare programmi come eMule per scaricare musica ed altro senza ovviamente pagare e quindi rispettando i Copyright (e salvaguardando il loro salvadanaio).

Poi subentrò la mia opinione, la quale affermava che non bisognava andare contro i copyright perchè fuori legge e di acquistare i brani che piacciono anche nel rispetto dell'artista...

QUINDI

I miei amici sono giunti alla conclusione che sono pazzo a spendere tutti quei soldi (0.99 a brano non mi sembra tanto) e quello che cerco è la testimonianza di qualcuno che come me acquista musica legalmente per non sentirmi il solo a farlo, e per dare la dimostrazione a quegli idioti che quello che fanno è fuori legge e immorale nei confronti dell'artista.......

Grazie a tutti!:ghghgh:

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, anche io acquisto su itunes.

non siamo soli nell'universo! :-)

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, anche io acquisto su itunes.

non siamo soli nell'universo! :-)

Dopo gli Alieni ci siamo anche noi allora!!!!!!!!!!:fiorellino:

P.S. aggiunto anche un sondaggio;)

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vorrei anche fare....ma nn ho carte di credito avendo 13 anni..e mio padre nn me la darà mai...o inventano un aggeggio in cui inserisci i soldi e li manda alla palle li acquisterò...x ora emule..che tral'altro con emule ci mette 3 giorni..almeno a me

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

C'è gente che ha migliaia di brani in iTunes. Fate due conti... si arriva addirittura al prezzo di una piccola utilitaria (12'000 brani non sono un'utopia).

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 198 canzoni

ora che ci penso..io non spendo 200 € x una cosa che posso avere gratis..nono..a far fare soldi alle celbrità ci sn alre cose..se sono bravi saranno famosi...intanto continuo col mio emule io persona mondana....

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi i soldi comprerei tt i giorni cd ma siccome scarseggiano, compro solo quelli del mio artista preferito. gli altri li scarico, poi se meritano li acquisto altrimenti no (ma se i prezzi fossero + bassi, scommetto che molti andrebbero nei negozi a comprare i cd invece di scaricarli dal mulo)

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Compro su iTunes i cd che conosco poco e che magari sono più difficili da reperire

Compro il cd degli artisti che mi interessano davvero, difficilmente ultime hits, magari qualche vecchio scontato

Comprerei vinili, avessi un giradischi a casa mia e non solo dai miei, per collezione

Scarico quello che non comprerei mai, artisti che non conosco o che mi invitano ad ascoltare...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vorrei anche fare....ma nn ho carte di credito avendo 13 anni..e mio padre nn me la darà mai...o inventano un aggeggio in cui inserisci i soldi e li manda alla palle li acquisterò...x ora emule..che tral'altro con emule ci mette 3 giorni..almeno a me

Per quello ci sono le carte regalo iTunes......

Per il resto, io uso il preascolto di iTunes...se il preascolto non mi va bene e non ci sono altrimetodi per ascoltare una canzone, allora uso il mulo......solo per pre-ascolto, poi cancello tutto!

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io scarico...poi se l'album mi piace e merita davvero quei soldi me lo vado a comprare in qualche negozio di musica.

anche io ma compro cd/mp3 davvero raramente !

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...