Vai al contenuto

file .wmv & .wma....


imalerba

Messaggi raccomandati

ma non sono file protetti?mi sa che ci vuole una licenza

no, non sono necessariamente file protetti, sono semplicemente file in formato Windows Media Player che di suo non è un formato protetto.

alcuni di questi filmati (tipicamente quelli legati ai siti che richiedono un pagamento per renderli visualizzabili) possono essere codificati con dei codec proprietari, che vengono resi disponibili solo a pagamento, appunto - ma si tratta solo di una codifica di encrypting, non è una protezione vera e propria.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Sono nuovo di mac e nella fretta si consigliarti anche Perian ( cerco anche io nel mio piccolo di essere di aiuto), mi sono perso sul fatto che volevi leggere anche i wmv.

Comunque sapevo che permetteva di leggere tutti gli altri formati:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Leopard e sono riuscito ad installare flip4mac e infatti quicktime mi apre i wma ma ho un problema con perian e anche con altri software:

1) se apro un file avi con quicktime mi dice "UPDATE ERROR! An error occured while trying to load Perian's version info. Please try again later"!!! riesco a vedere gli avi solo con vlc. come faccio a disinstallare perian così rimango con vlc e con flip4mac???

2)Coconut battery mi da queste informazioni: Current battery capacity 5318 mAh, Original battery capacity 5200 mAh. Com'è possibile che è aumentata???c'è qualcosa ke non va?

3)iTunes mi riproduce gli mp3 che ho su una pennetta ma prima di riprodurli li copia sempre sull'hd...come faccio a riprodurli direttamente dalla penna senza copiare e occupare spazio sull'hd????

Macbook White C2D 2,2Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

1) Il disinstaller di Perian si trova dentro il file immagine di Perian stesso ma ti sconsiglio di toglierlo. Con quello leggi tutto tramite QuickTime (persino i sottotitoli), semmai prova a ri-installare Perian se ti da problemi.

2) Qui non so aiutarti

3) Non so che dirti, ho provato anche io per darti una risposta precisa, e a me non lo fa.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

1) anche secondo me non è da disinstallare perian

2) è più probabile sia una errore di misura, ma è solo una mia supposizione

3) dalle impostazioni di iTunes devo togliere la spunta da "copia musica nella cartella iTunes Library"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ma a voi perian funziona???l'ho installato correttamente ma mi da sempre quel maledetto messaggio di errore di cui sopra......!!!altre soluzioni?provo a scaricare un altro file di perian, magari è quello che ho scaricato io che non va!

Macbook White C2D 2,2Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a voi perian funziona???l'ho installato correttamente ma mi da sempre quel maledetto messaggio di errore di cui sopra......!!!altre soluzioni?provo a scaricare un altro file di perian, magari è quello che ho scaricato io che non va!

ricordo che dava anche a me lo stesso errore. se lo lasciavo non installato (nella finestra di perian nelle preferenze di sistema) QT funzionava, ma come attivavo perian, QT non funzionava più!

dopo una settimana ho provato a riattivare perian, e magicamente non mi ha dato più l'errore!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a voi perian funziona???l'ho installato correttamente ma mi da sempre quel maledetto messaggio di errore di cui sopra......!!!altre soluzioni?provo a scaricare un altro file di perian, magari è quello che ho scaricato io che non va!

E' strano. Prova a toglierlo e usando SPOTLIGHT cerca OGNI riferimento a Perian e togli pure quelli.

Riavvia.

Reinstalla Perian.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...