Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

qui spiega bene :

7. Il Vostro Diritto di restituire i Prodotti

7.1 Qualora non siate soddisfatti dei Prodotti ovvero del contenuto dei Servizi acquistati presso di noi, potrete restituirci i Prodotti o rinunciare al diritto alla prestazione dei Servizi ed ottenere il rimborso del prezzo del Prodotto restituito o dei Servizi di cui non avete usufruito. A tal fine dovrete prendere contatto con noi entro i 14 giorni successivi alla consegna dei Prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei Servizi. Tuttavia, non potete restituirci il Prodotto e richiedere il rimborso qualora il Prodotto in oggetto sia un Software da noi fornito sigillato e Voi abbiate tolto il sigillo. Non potete ottenere il rimborso del prezzo dei Servizi se avete iniziato a fruire dei Servizi.

scusate l'OT ma può servire anche a voi.

grazie per la risposta a dodo.

CHIUSO OT.

;)

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

voi ci rimanete di sale... io esco e me lo compro!!

:fiorellino::D

SAREI GIA' IN FILA FUORI DALL'APPLE STORE!!!!!!!!!!!!!!!!

ma magari uscisse un bel 12" e senza unità ottica interna!!!

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella l'idea del periscopio!

Ne parlerò a Steve alla prima telefonata che mi farà.

:fiorellino:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella l'idea del periscopio!

Ne parlerò a Steve alla prima telefonata che mi farà.

:fiorellino:

Ciao cinzya, scusa il disturbo a te ed a tutti i partecipanti. Leggevo il forum perché sono in procinto di comprarmi un macbook pro... Dato che vedo che hai scritto di esserti spostata in NZ per lavoro posso chiederti per che azienda lavori? sono un architetto e mi interessava il paese...

Grazie e scusa

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
Ciao cinzya, scusa il disturbo a te ed a tutti i partecipanti. Leggevo il forum perché sono in procinto di comprarmi un macbook pro... Dato che vedo che hai scritto di esserti spostata in NZ per lavoro posso chiederti per che azienda lavori? sono un architetto e mi interessava il paese...

Grazie e scusa

Francesco

non te lo dirà mai...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda lo faccio pubblicamente e scusate l'OT.

Vorrei tenere le mie vicende personali e lavorative separate dai contatti che abbiamo sul Forum, quindi scusami se non posso soddisfare la tua curiosità

Per quanto riguarda il paese è molto bello, poco popolato ma è quello più agli antipodi rispetto all'Italia. E non parlo solo del fatto che ci sono 12 ore di differenza di fuso orario (adesso ad esempio sto per andare a letto è mezzanotte e mezzo passata) e le stagioni sono invertite (qui sta per arrivare l'estate) ma della mentalità delle persone. Molto precisa, rigorosa, puntuale.

Qui se dici una cosa si dà per scontato che poi la farai (sul lavoro e non solo) e se trasgredisci alle regole sai che 95% non la passerai liscia. E, soprattutto, lo stato funziona bene. La gente all'inizio è piuttosto riservata (e pretende che anche tu lo sia) poi però se gli vai a genio diventa cordiale ed accogliente. Io, sia sul lavoro sia fuori, ho instaurato dei buoni rapporti sociali.

Insomma sono felice della scelta fatta (anche perché, come qualcuno qui dentro sa bene, non mi piace per nulla il modo di pensare della maggior parte degli italiani odierni). Anche se il contratto mi viene rinnovato su base annuale c'è un impegno reciproco (tra me e l'azienda) al rinnovo per altri due anni e mezzo, quattro in totale da quando sono arrivata. Alla scadenza, nel caso l'azienda sarà ancora interessata alle mie prestazioni, dovrei firmare per otto anni consecutivi.

Se me lo chiederanno lo farò? Per il momento non lo so, comunque ho tempo per decidere.

Scusate tutti ancora per l'OT.

Buona giornata a voi e buonanotte a me!

:fiorellino:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

a me basta che sia 12", poi dentro può avere anche un periscopio non me bne frega niente...

:fiorellino:

tornando in tema, ma come mai trovi questa enorme differenza per poco più di un pollice?

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

perchè sono convinto che il pb 12" fosse la macchina portatile ideale.. la migliore sfornata da cupertino..

perchè quel pollice, a mio modo di vedere, FA la differenza..

se poi, anzichè 12" fosse un 11" meglio ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda lo faccio pubblicamente e scusate l'OT.

Vorrei tenere le mie vicende personali e lavorative separate dai contatti che abbiamo sul Forum, quindi scusami se non posso soddisfare la tua curiosità

Be' grazie per il tuo intervento Cinzya. Ti chiedo scusa se ti ho infastidita con la mia richiesta e chiedo scusa a tutti per il cambio di tema. Preciso che non volevo interessarmi del tuo lavoro ma più che altro capire quale fosse il modo migliore per instaurare un contatto lavorativo proficuo e consistente con questo paese. Per eventuali post successivi puoi sempre inviarmi un'e-mail e non turbare l'inerzia del forum. Grazie a tutti per la pazienza e buona notte a Cinzya che ora dorme.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sono convinto che il pb 12" fosse la macchina portatile ideale.. la migliore sfornata da cupertino..

perchè quel pollice, a mio modo di vedere, FA la differenza..

se poi, anzichè 12" fosse un 11" meglio ancora!

Anche io sarei più per un 11'', per la portabilità e per non entrare in una fascia di mercato che in qualche modo si sovrapponga al macbook (cosa che a mio modesto parere è accaduta tra appletv e macmini). Se poi il nuovo dispositivo dovesse essere anche multitouch mi sentirei ancor più confortato nell'avere un dispositivo potente e completo ma maggiormente portatile. Onestamente non è quel po' di peso o spessore in più che mi farebbe rinunciare ad un macbook 15" pollici potente e collaudato in favore di un portatile da un pollice e mezzo in meno che non so quanto più potente sia (se davvero lo sarà) e su cui dovrei lavorare con software cad.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma esce anche n 15.4 NUOVO? io devo prenderlo adesso.. ma se esce nuovo..........

un aggiornamento hardware è quasi certo x gennaio...in uno "tutto" nuovo non lo so proprio...:oops:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

una news dell'ultim'ora...

sta per iniziare il CES e samsung presenterà un disco da 1.3" !

facendo due conti in un notebook compatto e potente con un disco da 1.3" ci starebbe

tranquillamente anke l'ottica il tutto in dimensione molto compatte e peso poco sotto i 2kg...

ecco il link della news :oops:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
altra news da melablog

penryn di intel il 6 gennaio e macworld il 15 gennaio tutte coincidenze ?

ma no su apple aggiorna sempre quando ci sono nuovi proci :confused:

:love:

super O.T.:

la finiamo una buona volta di chiamarli "proci" che alla sola idea di averne tre che girano per casa e uno appollaiato proprio sulle mie gambe mi vengono i brividi, grazie..

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...secondo me è un po' pokino....io spero sia vero,ma è + plausubile un prezzo sui 1700...sinceramente,spero nn di+!!!!!

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

anke qui la riportano :fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che Apple non stia pensando ad una clamorosa inversione di tendenza, magari per sfondare in un mercato -quello dei subnote- già piuttosto affollato e dove arriva buon ultima, dubito che il prezzo del gioiellino (sempre che lo sarà ma ho pochi dubbi in proposito) si possa aggirare così tanto sotto i 2000 dollari.

Continuo a ritenere più probabile tra i 1900 e i 2200 dollaroni.

Poi si vedrà, ormai mancano solo una manciata di settimane.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

per me se sarà un semplice mbp13" avrà prezzo compreso tra 1599€ e 1699€

se invece sarà un subnotebook vero e proprio il prezzo lieviterebbe fino a 1999€-2199€...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...