Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

switcher

MacBook Pro Club

Recommended Posts

Guest tommac
ah dmenticavo.... ronza che è una bellezza:D

ammazza.. ma tutte a te?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma che ronza, cioè che ha il whine l'ho sempre detto.. è un problema comune.. per le ventole ho risolto impostando la velocità su 1900 fisso.

cmq vado sul pro senza dubbio.

 MacBook Pro Style 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il salto in basso da macbook pro 15" a macbook 13" (causa portabilità...) è stato traumatico per me...

il pro è un altro mondo anke se la differenza di prezzo non è trascurabile...

l'inverso (mb>mbp) sarà una goduria x te :rolleyes:

se ci fosse stato prima il pro13" di cui parliamo me lo sarei preso sicuro :bottom:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che appena uscì il mbp lo presi subito, ma era pieno di difetti e doveva essere ancora rodato per bene, QUINDI lo rimandai al mittente.

Per quanto riguarda il MB anche se non è un portatile eccezionale cmq è molto bello e un po mi mancherà.. ma ho compreso che per le mie esigenze il pro è + indicato e come sottolinei tu noterò senz'altro un miglioramento notevole.

 MacBook Pro Style 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si...le mie invece imponevano un fisso potente e un portatile piccolo...

certo poi avere la potenza e la qualità di un macbookpro nello spazio del macbook sarebbe il

massimo e forse a gennaio avremo questo avvento!

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e magari abbinarci un bell'apple cinema display '23 non sarebbe male neanche se aggiornassero pure quelli :)

nell'attesa.. FREMO!! :rofl:

menomale che c'è il Natale di mezzo che si mangia qualche giorno e diminuisce l'attesa :ghghgh:

 MacBook Pro Style 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si quest'è vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se andasse a sostituire il MacBook nero (prezzo compreso)?

Oh che bella sarebbe la nVidia da 256 con 13 pollici... altro che PSP. E l'autonomia dei Pro non è malaccio con 15 pollici, figuriamoci con 13.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come prezzo non credo proprio...certo come idea di fare il nero con gpu dedicatanon è male

anke se 256 ce li possiamo scordare visto ke sul 15 base ci so 128mb...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

128 mb di vram non hanno senso, sarebbe da metterne solo 256, sennò tanto vale che prendiamo la gpu integrata, poi comunque se ci pensi la differenza di prezzo tra i vari schermi (ad esempio tra imac 20 alta configurazione e 24 bassa configurazione) è di 200€, quindi il macbook da 13 con video dedicata andrebbe a costare 1600€, togline 50 ed ecco il prezzo del macbook nero. Se proprio devono mettere 128 di vram, almeno mettessero i 256 come opzione BTO a prezzo onesto (un 50€)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti spiego la mia semplice supposizione se sei da molto nel mondo mac:

1-il pb12" aveva 64mb contro i 128mb del 15"

2-anke io ho valutato la differenza di prezzo degli skermi sull'imac e poi o confrontato con la

differenza tra pb12 e pb15 risultato il macbook pro costa 1899 il 13 pro dovrebbe aggirarsi sui

1699-1649 e il macbook nero sta 1449...:libro:

3-se faranno davvero un pro 13" lo faranno di alluminio

4-la gpu non avrà nemmeno in opzione i 256mb come solito apple però se il 15 lo passassero

da 128mb a 256mb allora si ke il 13 potrebbe averne 128mb con opzione a 256mb...

insomma è tutta una solita strategia di mercato apple ;)

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi trovo d'accordo con switcher....e spero ke il prezzo nn sia + alto di 1700....ma penso ke si potrebbe aggirare intorno ai 1650..... se lo fanno con skeda dedicata,visto ke dovrebbe essere famiglia pro....128 senza opzione di scelta secondo me...

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora siamo passati all'argomento sk video... prima eravamo su "hd e flash" e ogni volta si pensa solo ad una cosa... così ci si dimentica di tutto il resto e il prezzo non si gonfia... :rofl::popcorn:

Sk video a parte (128-256... basta che le frequenze della GPU non siano castrate!!), ricordiamoci che dovrebbe venire fuori con doppia memoria (nand - hd da 1.8") e dovrebbe essere sottilissimo... e queste cosette si pagheranno... :cry::shock:

:popcorn:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche ora che mettessero delle schede video da almeno 512mb sui modelli di punta di imac e macbookpro...

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe anche ora che mettessero delle schede video da almeno 512mb sui modelli di punta di imac e macbookpro...

Infatti con quel che costano.

Microsoft: your crash our passion

www.morenofoto.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che i 128 di vram non hanno senso perchè chi compra il pro da 128 lo fa solo per avere uno schermo più grande, per il resto gli andrebbe bene anche la x3100 (vi siete mai chiesti perchè non è mai uscito il macbook 14'? , quindi metterei la x3100 su macbook bianco, 128 con opzione 256 e 512 sul nero e 256 con opzione 512 e 768 su tutta la gamma pro (768 è fattibile sui portatili? Se non fosse così, si dovrebbe limitare a 256 il macbook nero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ora come ora,se deve costare + di 1700...faccio volentieri a meno della nand!!!!!

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ora come ora,se deve costare + di 1700...faccio volentieri a meno della nand!!!!!

quoto, secondo me i tempi sono ancora immaturi per usare le nand.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi trovo d'accordo con switcher....e spero ke il prezzo nn sia + alto di 1700....ma penso ke si potrebbe aggirare intorno ai 1650..... se lo fanno con skeda dedicata,visto ke dovrebbe essere famiglia pro....128 senza opzione di scelta secondo me...

sembre se parliamo di un normale mbp13" senza hd flash e senza ultrasottile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo