Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma quel che chiedo. conviene spendere sti soldi in apple care o cambiare macbook pro?

riguardo a ebay, ci sarà sicuramente qualche amico che è registrato.

ciao contattami che ti risolvo il problema apple care, retail con fattura e tutto, l'avevo presa per me dall'america, ma poi non ho preso più il macbook pro.. se la vuoi ti evito tutta la trafila che ho dovuto fare, a me basta riavere i soldi spesi. I codici volanti non te li consiglio, alcuni hanno avuto problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

vi ricordate il mio problema postato pagine fa sulla visualizzazione di un sito con le righe che si formavano allo scorrere delle immagini?

bene, ho preso app.to all'apple store di roma est, hanno controllato la scheda video, hanno fatto una prova e hanno individuato il problema..

era leopard.. ha avviato il mio mbp mediante hd esterno con snowleo e nn dava quell'errore, poi ha riavviato con leo e lo faceva, poi ha visto quel sito su un altro mbp con leo e dava quel problema.. mi ha suggerito di comprare e installare snow leo e così ho fatto..

adesso il mbp è ancora più scattante e quel problema in quel sito nn si verifica più

Link al commento
Condividi su altri siti

fooorse domani "entro" nel club del macbookpro

l'ho ordinato domenica in un centro apple autorizzato

hanno detto che dovrebbe arrivare giovedì

ed è il mio primo mac...

Non vedo l'ora che arrivi!!!

ho preso il 15" 2,66ghz.nvidia9600

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ritornato nel Club che mi spetta, cose da pazzi un utente nel club del nuovo bianchino è convinto che la differenza prestazionale tra un macbook 2,2 Ghz e un macbook pro da 2,66 Ghz con doppia scheda video è quasi nulla, meno del 10%!!!!!!:D

Lo lascio godere il suo bianchino e io mi godo il mio bel Macbook PRO!!!!!!:ghghgh:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

fooorse domani "entro" nel club del macbookpro

l'ho ordinato domenica in un centro apple autorizzato

hanno detto che dovrebbe arrivare giovedì

ed è il mio primo mac...

Non vedo l'ora che arrivi!!!

ho preso il 15" 2,66ghz.nvidia9600

Ottimo acquisto, meno male che non ti sei fatto influenzare da certi utenti (anzi direi uno) che frequentano il club del bianchino!!!!!!!:ghghgh:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, meno male che non ti sei fatto influenzare da certi utenti (anzi direi uno) che frequentano il club del bianchino!!!!!!!:ghghgh:

:D:ghghgh:

Comunque spero che arrivi domani perchè i minuti diventano sempre più lenti:ghghgh::mhh:

una domanda...

se conosci la kb cover...

lì al centro autorizzato apple mi hanno consigliato di metterne una sulla tastiera e la mia domanda è questa...

quando la parte superiore del mac(lo schermo) viene chiusa la kb cover tocca mica sulla schermo?(spero che hai capito la mia domanda:ghghgh:)

Grazie:ciao:

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non utilizzo e non ho mai utilizzato un copritastiera, ma comuque penso che se è progettato appositamente per il macbook pro, non ci dovrebbero essere problemi di questo tipo.

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ritornato nel Club che mi spetta, cose da pazzi un utente nel club del nuovo bianchino è convinto che la differenza prestazionale tra un macbook 2,2 Ghz e un macbook pro da 2,66 Ghz con doppia scheda video è quasi nulla, meno del 10%!!!!!!:mhh:

Lo lascio godere il suo bianchino e io mi godo il mio bel Macbook PRO!!!!!!:ghghgh:

se fosse veramente così nessuno più prenderebbe un macbook pro da 15"...:D

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh:

Comunque spero che arrivi domani perchè i minuti diventano sempre più lenti:ghghgh::D

una domanda...

se conosci la kb cover...

lì al centro autorizzato apple mi hanno consigliato di metterne una sulla tastiera e la mia domanda è questa...

quando la parte superiore del mac(lo schermo) viene chiusa la kb cover tocca mica sulla schermo?(spero che hai capito la mia domanda:ghghgh:)

Grazie:ciao:

sono molto buone anche le moshi :mhh:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non utilizzo e non ho mai utilizzato un copritastiera, ma comuque penso che se è progettato appositamente per il macbook pro, non ci dovrebbero essere problemi di questo tipo.

Grazie per la risposta:)

ora una domanda sul macbookpro(se ne hai voglia ovviamente)

l'audio come si sente?Benino o male?

Grazie:)

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta:)

ora una domanda sul macbookpro(se ne hai voglia ovviamente)

l'audio come si sente?Benino o male?

Grazie:)

Secondo me l'audio si sente bene.

La qualità è ottima, il suono è pulito, forse i bassi non sono ottimali, ma è normale in un portatile.

Io ho avuto un Acer, un sony vaio, il macbook white e ora il macbook pro, ti posso dire che come qualità audio è il migliore.

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'audio si sente bene.

La qualità è ottima, il suono è pulito, forse i bassi non sono ottimali, ma è normale in un portatile.

Io ho avuto un Acer, un sony vaio, il macbook white e ora il macbook pro, ti posso dire che come qualità audio è il migliore.

ah bene perchè adesso ho un acer e penso che l'audio si senta "bene" per essere un portatile quindi non dovrò avere problemi con l'audio del MBP

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bene perchè adesso ho un acer e penso che l'audio si senta "bene" per essere un portatile quindi non dovrò avere problemi con l'audio del MBP

Vabè il mio Acer era un portatile acquistato nel 2007, quindi non penso che l'audio sia paragonabile a quello che hai tu, però penso che puoi stare tranquillo, io non sono un esperto di audio, ma nel forum fino adesso non ho letto nessun post di lamentele per la qualità audio.

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi!!!

voglio far parte anke io di questo club :confused:

io ho preso questa durante il black friday a 58 € senza spese di spedizione... uno spettacolo questa borsa!

EDIT: il link!!! http://store.apple.com/it/product/TW217ZM/A?mco=MTU5MjIzODE

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutto segno..... Quando inizia a spegnersi da sola anche se è carica è da sostituire e basta.... :confused:

nn è detto... anche a me è capitato in 2 occasioni che si spegnesse improvvisamente... in 16 mesi di vita ho la batteria ancora a 96% di salute... nn male insomma

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anche questa... di sostanza!!!

http://www.ciao.it/Tucano_LargoProfilo_Borsa_Notebook__442747

ci sta veramente il mondo per chi come me oltre al mac deve spesso portarsi libri caricabatterie mouse varie ed eventuali

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...