Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

switcher

MacBook Pro Club

Recommended Posts

Fanno cacare ragazzi..... poi hanno fatto MB e MBP UGUALI esteticamente!!!

Non mi pace affatto la scelta che apple ha fatto...niente di innovativo in questi poratili a parte se proprio vogliamo le due schede video, meno male che non ho aspettato e ho comprato quello di prima......quella cornice...brrr......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ora come ora mi incavolo solo perche è impossibile che un notebook di solo 5 mesi si svaluta in questa maniera!!

Neanche il mio vecchio pro31j dell'asus si era svalutato cosi, per fortuna che i mac tenevano il mercato e la loro svalutazione era minima!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ora come ora mi incavolo solo perche è impossibile che un notebook di solo 5 mesi si svaluta in questa maniera!!

Neanche il mio vecchio pro31j dell'asus si era svalutato cosi, per fortuna che i mac tenevano il mercato e la loro svalutazione era minima!

io con un MBP come il tuo non mi farei troppi problemi per la svalutazione, a giudicare dalla tua spettacolare configurazione lo terrei fino a quando campa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io con un MBP come il tuo non mi farei troppi problemi per la svalutazione, a giudicare dalla tua spettacolare configurazione lo terrei fino a quando campa!

ma chi se li fa...è che se adesso me lo vorrei rivendere per fare questo nuovo, quanto dovrei chiedere......è una domanda che mi pongo....poi ripeto nn amo gli schermi glossy!:mad:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si, alla fine oggi volevo o un 12" o un MacBook Touch, ma se hanno già ritirato dal mercato il primo e steve ha detto che per lui è una c*****a fare un un macbook con l'interfaccia di un iphone, che volete che vi dica, sono contento del mio MBP:p

il Mb touch è sempre esistito ed è pure bellino.... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tienilo! Chi te lo fa fare di vendere un portatile di appena 7 mesi di vita, o magari pure meno!

Sei pazzo?

Il mondo dell'informatica poi è così...non esiste un investimento che tenga il mercato per lungo tempo.

Il tuo mbp è una vera e propria bomba, tienitelo stretto e quando non sarà più sufficiente a fare il suo lavoro, allora potrai pensare di cambiarlo.

Io almeno la vedo così...

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso ora sto seriamente valutando l'ipotesi dell'acquisto di un cinema display da 24".

Sono veramente fantastici. Il discorso per lo schermo glossy è sempre lo stesso, ma considerando che il suo utilizzo è in un ambiente chiuso, ci si può tranquillamente stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra sera mi si è ripresentato il problema del monitor con i faretti dal basso. Se non sbaglio anche altri di voi l'hanno avuto. Si è risolto molto semplicemente, chiudendo il monitor (il mac è andato in stop) e riaprendolo.

Pensate possa essere uno dei problemi derivanti dalla scheda video di cui si parla ultimamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente trovo che questo aggiornamento abbia sminuito di molto i mbp

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da cosa dipenda non si sa....

Ma APPLE non dice niente a riguardo? Non è possibile che non abbia dato una spiegazione a questo tipo di problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda:

ma con i macbook pro (e sul macbook) non c'è più il telecomandino in dotazione? Steve non avrà mica risparmiato anche su quello? grazie

My Apple "family":  iMac C2D 2006  MBP late 2008 iPod Classic  ï£¿ New iPad 32GB  iPhone 6 64GB black
 Airport Extreme  Airport Express  Apple Tv 2G ï£¿ MB Air ï£¿ iMac 2014

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda:

ma con i macbook pro (e sul macbook) non c'è più il telecomandino in dotazione? Steve non avrà mica risparmiato anche su quello? grazie

Non saprei sui nuovi ma sul mio comprato a giugno non era compreso...:confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mammamia che schiffffezzzzza immmmmonda!! Schermo lucido ARGH, quel nero tamarro ARGH, la tastiera che sembra un Ringo ARG... è bellissima solo la parte sotto del case ma tutto il resto è inguardabile!

Non è nemmeno così potente! Non lo cambio mmmai più, cioè un glossy su un portatile???? se ti siedi al parco in una giornata di sole lo puoi usare solo come specchio!

Non lo cambio io per adesso, aspetto che diventino un pò più potenti quelli nuovi per giustificare l'oscenità estetica e che magari la gente si lamenti e rimettano l'opaco se no è un suicidio!

Quoto al quadrato.

Il glossy mi sa tanto di espediente per usare pannelli di scarsa qualità, e quindi abbassare ulteriormente i costi. Ma andando avanti così, la professionalità che dovrebbe contraddistinguere un PRO che fine farà?

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io posso comunicarvi ufficialmente che ho appena fatto l'ordine per il mbp 15 pompato a 2,8ghz e appena farò il bonifico il tutto sarà confermato! Così finalmente switcherò dopo lunghissima attesa!!!

Ps secondo voi quando usciranno le custodie apposta per i nuovi modelli e anche le invisible shield?

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedervi...io ho un HD esterno da 80 Gb in cui volevo installare Windows XP posso farlo?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo