Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

oggi mi doveva arrivare il macbookpro ma quelli del centro autorizzato Apple mi hanno detto che arriverà la prossima settimana:cry:

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno richiamo(ieri) e mi hanno detto che al magazzino Apple avevano finito il modello 15" 2,66ghz ecc..

però mi hanno detto che se lo ordinavo con lo schermo opaco arrivava martedì

così l'ho ordinato e ora aspetto...

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'audio si sente bene.

La qualità è ottima, il suono è pulito, forse i bassi non sono ottimali, ma è normale in un portatile.

Io ho avuto un Acer, un sony vaio, il macbook white e ora il macbook pro, ti posso dire che come qualità audio è il migliore.

io ho avuto un hp, un vaio e il mbp

e credo che quella del vaio era decisamente superiore come potenza e purezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto un hp, un vaio e il mbp

e credo che quella del vaio era decisamente superiore come potenza e purezza..

Ti ripeto, parlo da profano, non sono un'esperto del suono, io ho avuto un sony vaio fz21s, secondo me la qualità del suono era inferiore al MBP.

Magari tra i diversi modelli di vaio la qualità del suono varia.

:confused:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto un hp, un vaio e il mbp

e credo che quella del vaio era decisamente superiore come potenza e purezza..

ba io spero solo che l'mbp si senta abbastanza bene

ora ho un acer con un mini "subwoofer" e l'audio si sente bene però è un po' basso quando guardo un video su youtube ma per lgi mp3 va benissimo

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

ba io spero solo che l'mbp si senta abbastanza bene

ora ho un acer con un mini "subwoofer" e l'audio si sente bene però è un po' basso quando guardo un video su youtube ma per lgi mp3 va benissimo

ei ciao,

io negli ultimi anni sono passato da un pc ad un altro (hp, sony vaio, packerbell, dell, acer etc..) e devo dire che per ora il mio MBP è il migliore laptop che ho mai avuto (come audio, come video e anche soprattutto come pulizia)

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ei ciao,

io negli ultimi anni sono passato da un pc ad un altro (hp, sony vaio, packerbell, dell, acer etc..) e devo dire che per ora il mio MBP è il migliore laptop che ho mai avuto (come audio, come video e anche soprattutto come pulizia)

be allora non mi rimare altro che aspettare visto che ho finito le domande da chiedervi:ghghgh::ghghgh:

dovrebbe arrivare al 99% domani pomeriggio...

e lo spero!

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Scusate ragazzi devo chiedervi una cosa, qualcuno di noi usa il macbook pro con lo schermo chiuso e con monitor esterno? di quanto variano le temperature in confronto allo schermo aperto?

io non lo mai fatto, ma penso che in questo modo la variazione di temperatura non è molto... perche anche se lo schermo è spento tutti i pezzi (ram, cpu, etc...) sono in funzione

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ragazzi ho scoperto proprio ieri che il superdrive del mio unibody ha qualche problema!- :'( dico scoperto perche masterizzo raramente..

in pratica la lettura di cd e dvd avviene normalmente.. ma se masterizzo (ho provato solo i cd per ora) sia con utility disco che itunes che toast arriva fino alla fine e poi quando deve fare la verifica dice che c'è un errore, non la fa e quindi mi rovina il cd irrimediabilmente.. T_T

ma come è possibile?? non l'ho quasi mai usato il masterizzatore!

a qualcuno è capitato lo stesso?

siccome ho l'apple care avrei credo due opzioni: andare di persona all'apple store (Carugate) alla genius bar e spiegare il tutto e eventualmente mandarlo in riparazione oppure portarlo sempre di persona direttamente a un centro riparazioni apple a milano (vicino alla mia università) dove vedrebbero subito se c'è qualche problema ecc ecc

non è un apple reseller o autorizzato... è proprio un centro riparazioni solo apple in cui riconoscono tutte le garanzie e gli apple care del caso..

cosa dite?

dato che il mio uniboy purtroppo è affetto anche dal lampeggiamento dello schermo con la nvidia9400 già che ci sono parlerei anche di quello..

consigli?

ultima cosa: secondo voi quanto tempo me lo tengono via?

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Sono soddisfattissimo di aver speso i miei soldi per l'acquisto di un mac e per averne spesi altri per l'acquisto della apple care.

In seguito alla comparsa di un paio di problemi http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4670153#post4670153 e http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=360472 ho contattato apple che mi ha indirizzato verso il centro assistenza più vicino.

Mi hanno tenuto il macbook pro per 10 giorni e l'ho ripreso con schermo e batteria completamente nuovi.

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Salve a tutti . Avrei da chiedere una info tecnica riguardo alle ram per un macbook pro 15 pollici fine 2008.

I requisiti di questa macchina sono : core duo 2.4 g   ddr3 4gb 1066 mhz e mi piacerebbe espanderlo ad almen o 6 gb però 1333 mhz.

Ho letto varie opinioni , sipuò fare non si può fare , ecc...  io personalmente ho sperimentato ed ho messo due slot kindstom una da 4 ed una da 2 gb a 1333 mhz.

Il mac si è avviato benissimo ed ha letto le ram perfettamente l'ho usato per un'oretta e non ha avuto nessun problema.

Ma cosa rischio se lo lacscio così?

Grazie e saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi qual'è la possibilità che rilascino dei MBP con Fusion Drive da affiancare ai Retina? L'utenza che necessita Ethernet, Kensington lock, dvd e tanto spazio su hd è troppa per poterli abbandonare così. Io dovrò sostituire il MB Alu 13" di 5 anni (ram 8gb e ssd+hdd aftermarket) ma spendere 2000 euro per un Retina 15, con tutti i problemi e i limiti che hanno mi scoccia parecchio. Dall'altro lato però, acquistare un MBP 15" a quel prezzo è da folli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...