Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

switcher

MacBook Pro Club

Recommended Posts

bisogna aspettare un annetto però :ciao:

come ho detto non si scolora dopo 2 giorni :baby:

dipende anche dall'uso e da quanto uno suda...

:-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io i macbook li ho avuti di tutte le serie ...

nella prima serie antiingiallimento hanno proprio sostituito il materiale

prima era perfettemente uguale a fuori anke nella parte della tastiera e cornice monitor

ora è diverso :baby:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio così allora... però non mi spiego comunque i 200€ in piu per 40gb e la vernice nera :\

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno vuole il nero (si volevano più colori, no?) paga 150 euro a parità di configurazione.

Questo dice Steve

E io dico "Viva il Bianco e speriamo che sopravviva"

:rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però il nero è molto più bello..........

Meglio tacere e sembrare scemi, piuttosto che aprire bocca e rimuovere ogni dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però il nero è molto più bello..........

anche 200 € sono belli....:DD

...caspita, è che per fortuna nn ho ancora i soldi pe prendermi il portatilone perchè sto quasi cedendo alla tentazione di pigliarmelo subito....

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh il 15 gennaio è ancora lontanissimooooooooooo :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche 200 € sono belli....:D

...caspita, è che per fortuna nn ho ancora i soldi pe prendermi il portatilone perchè sto quasi cedendo alla tentazione di pigliarmelo subito....

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh il 15 gennaio è ancora lontanissimooooooooooo :dance:

se ti piace il portatilone (credo ti riferisca al 17") compralo subito di certo non verrà aggiornato a gennaio.

:DD

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ti piace il portatilone (credo ti riferisca al 17") compralo subito di certo non verrà aggiornato a gennaio.

:DD

in realtà volevo prendermi qualcosina a 13'' e il MBP da 13'' se uscisse sarebbe il massimo per me che arrivo da 9 mesi di "convivenza" con Vista... :dance:

(portatilone era in senso di prestazioni :D)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in realtà volevo prendermi qualcosina a 13'' e il MBP da 13'' se uscisse sarebbe il massimo per me che arrivo da 9 mesi di "convivenza" con Vista... :DD

(portatilone era in senso di prestazioni :rolleyes:)

e allora aspetta, credo che la pazienza sarà ricompemsata (non ti aspettare prezzi consunmer però).

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, c'è un'anima pia che mi fa un riassuntino? Sarei interessato ad un MacBook Pro 15" 2,2 GHz (volevo l' iMac 20" ma dati i problemi al monitor mi ero poi orientato sul 24" ma è troooppo grande) e in tutte queste pagine non sono riuscito a capire bene una cosa. Hanno intenzione di modificare i MacBook Pro o faranno un portatile completamente nuovo? Denghiù

Daniele

Eddie's - Protocultura

iPod nano nero 8gb

iPod Touch 16gb

Canon EOS 350D + Sigma 70-300

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusatemi, c'è un'anima pia che mi fa un riassuntino? Sarei interessato ad un MacBook Pro 15" 2,2 GHz (volevo l' iMac 20" ma dati i problemi al monitor mi ero poi orientato sul 24" ma è troooppo grande) e in tutte queste pagine non sono riuscito a capire bene una cosa. Hanno intenzione di modificare i MacBook Pro o faranno un portatile completamente nuovo? Denghiù

Daniele

intereserebbe anche a me il mbp 15 ma qui nessuno lo sa, non lo sanno neanche all'apple store.. è tutto un mistero la APPLE. Il 15 gennaio sapremo che novità ci saranno prima di quella data sono solo pensieri e parole;)

ps. io aspetto il 15 per poi prendere il mbp...lo prenderei anche oggi ma il 15 è alle porte:p

 MacBook Pro Style 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intereserebbe anche a me il mbp 15 ma qui nessuno lo sa, non lo sanno neanche all'apple store.. è tutto un mistero la APPLE. Il 15 gennaio sapremo che novità ci saranno prima di quella data sono solo pensieri e parole;)

ps. io aspetto il 15 per poi prendere il mbp...lo prenderei anche oggi ma il 15 è alle porte:p

Sono nella stessa situazione :DD

Ma poi il MacBook Pro lo affianchi al MacBook o quest'ultimo lo vendi? :P

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho già restituito alla apple entro i 14 giorni di recesso previsti. :DD

 MacBook Pro Style 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma.. MB nero con 2Gb Ram e 250HD totalone 1808 euro... comprare subito o vedere se scende il prezzo dopo? non mi interessano i modelli supernuovi ma se possibile risparmiare qualcosina come conseguenza dell' uscita dei modelli nuovi? cosa dicono gli esperti?

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

PowerBook 15" PPC 1.5 GHz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bé un aggiornamento del MB sembra strano dato che sn aggiornati da poco.. a differenza dei MBP e MP che come conferma il count down di mactactic sn prossimi al rinnovo.. è anche vero che molte voci di corridoio parlano di un portatile ultra slim un MBP 13'' (che però potrebbe essere il mitico ModBook) ma a differenza degli altri 2 di cui si ha una "sicurezza" maggiore (dato anche la presentazione dei nuovi intel e la politica fino ad ora di fare l'up dei pc professionali di consegueza) nn si sa nulla magari Apple come al solito ci riserva grandi sorprese dato che per questo evento si prospettano tante novità come l'iPhone 3G (che dato l'annuncio delle sdk a febbraio, potrebbe essere spostato a quella data)... in sostanza è inutile parlare ci rimane solo di aspettare.

Cmq anchio aspetto il 15 per comprare l'MBP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi MB dovrebbero restare gli stessi ? perchi non ha bisogno di una macchina così professional dopo tutto?...

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

PowerBook 15" PPC 1.5 GHz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto che nessuno può sapere le strategie della Apple ma se vuoi un'opinione strettamente personale mi sembra strano dato che sono stati aggiornati meno di 2 mesi fa... poi se non vuoi correre rischi aspetta anche tu come molti il 15...

Dimenticavo di dire che giusto giusto il giorno prima del MWSF finisce la promozione dello store per i pagamenti a rate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho già restituito alla apple entro i 14 giorni di recesso previsti. :rolleyes:

scusate l'OT, a proposito di recesso, sai se vale su ogni prodotto.. software incluso ?

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo