Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MacBook Pro Club

switcher

Recommended Posts

sto caricando due video così magari mi aiutate a capire il problema..

il primo con la 9400 ed il secondo con la 9600

è risaputo che in alcuni mbp c'erano problemi con le schede video.. non immaginate quanto sia felice che sui nuovi imac si è tornati ad ATI.. nn c'è paragone, NVdia fa cagare...

tant'è che il dubbio mi è sorto quando dal mio vecchio imac 17 core duo white, (ati) il problema nn si presentava..

è il limite di questi pro, una scheda video seria...

dopodichè per domenica prendo app,to con il genius dell'apple store di roma est e lo rifaccio controllare..

eppure cavolo quando mi hanno cambiato la batteria, ho detto di controllare loro la scheda video e il ragazzo li mi ha detto no no se ci fosse stato un problema me lo avrebbe segnalato già ora, nn serve che la testo... magari mi capita di nuovo quello, così gliene canto due

ecco i video

che ne pensate?

Ho appena provato su quel sito e non mi fa i difetti che mostri nei tuoi video. Io ho un pro con 9400.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5,4k
  • Created
  • Ultima Risposta
sto caricando due video così magari mi aiutate a capire il problema..

il primo con la 9400 ed il secondo con la 9600

è risaputo che in alcuni mbp c'erano problemi con le schede video.. non immaginate quanto sia felice che sui nuovi imac si è tornati ad ATI.. nn c'è paragone, NVdia fa cagare...

tant'è che il dubbio mi è sorto quando dal mio vecchio imac 17 core duo white, (ati) il problema nn si presentava..

è il limite di questi pro, una scheda video seria...

dopodichè per domenica prendo app,to con il genius dell'apple store di roma est e lo rifaccio controllare..

eppure cavolo quando mi hanno cambiato la batteria, ho detto di controllare loro la scheda video e il ragazzo li mi ha detto no no se ci fosse stato un problema me lo avrebbe segnalato già ora, nn serve che la testo... magari mi capita di nuovo quello, così gliene canto due

ecco i video

che ne pensate?

ma parli di quei pezzi neri di cornice che si spostano a destra e a sinistra rispetto alla effettiva cornice??? non riesco a capire se quello sia dovuto alla registrazione o è quello che il problema che vedi allo schermo del mac :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello in alto a destra dello schermo??

che mbp è?

Il penultimo modello...giugno 2008...non so il nome tecnico...:rolleyes:

Cmq ho risolto il mistero...mia madre...le èe caduto tempo fa...:ciao:

:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma parli di quei pezzi neri di cornice che si spostano a destra e a sinistra rispetto alla effettiva cornice??? non riesco a capire se quello sia dovuto alla registrazione o è quello che il problema che vedi allo schermo del mac :fiorellino:

è il problema del mac.. la registrazione è perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

bella ragazzi,

cosa ne pensate di questo monitor dell?

http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=324801

perchè sto cercando un monitor da 24 pollici per il mio mbp solo che non volevo spendere molto e ho trovato questo qui.

Il monitor mi servirà per lavorare con illustrator e photoshop, ovviamente non professionalmente!

Grazie in anticipo.

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link al commento
Condividi su altri siti

????? Almeno Ci vuole un Apple CINEMA !!!!

Che scempio !

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un genio stefanofi! :DD ahuahuaha

secondo te non compravo quello se avevo la possibilità economica??? nel topic ho specificato senza spendere molto! :mhh:

quindi se sai consigliarmi qualcosa bene altrimenti fa niente....

Il Mio era per dire...... Meglio NIENTE ! Che un " Plebeo " del genere... :ciao:

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura! :mhh:

no dai non credo che gli altri sono da buttare via.... ad esempio quello che ho postato io non sembra male... il prezzo non è elevatissimo solo che volevo avere più informazioni dato che non ne capisco molto sui monitor! :ciao:

semplicemente Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io stavo pensando ad un nuovo schermo per il MbP , ovviamente l'Apple Cinema sarebbe al primo posto , ma il prezzo è :ciao: GULP

Stavo controllando le offerte per i 23 in Plexiglass ...

Ah e dimenticavo , Presente anche io :mhh:

MacBook Pro 13" 2.53ghz e 4gb di Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura! :DD

no dai non credo che gli altri sono da buttare via.... ad esempio quello che ho postato io non sembra male... il prezzo non è elevatissimo solo che volevo avere più informazioni dato che non ne capisco molto sui monitor! :mhh:

Quello che hai linkato ha un pannello TN, il più scarso dei CD in commercio ha pannelli IPS.

Fai un confronto con un IPS e vedrai che i prezzi non son molto diversi, anche se a beneficio dei monitor di altri produttori non c'è una vetrata al posto dello schermo.:ciao:

C'è anche da dire che i prezzi dei monitor Apple son sempre stati fuori mercato, anche perché mescolano specifiche pro con altre consumer, cosa che altri produttori non fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

che significa un pannello TN e un'altro IPS?

non so neanche su quale casa produttrice buttarmi per scegliere un buon monitor per qualità/prezzo...

perciò sto chiedendo a voi! eheheh grazie per la risposta, ora faccio un giro su google per vedere sta differenza! :ciao:

semplicemente Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragas io ho un problemuccio, la ventola sinistra rumoreggia un poco al minimo...come se avesse un piiiiccolo intralcio (il rumore si sente solo in silenzio, ma è fastidioso);

l'assistenza mi ha fatto il test, dice di non aver riscontrato nulla.

dopo che l'hanno aperto ora il rumore lo fa a volte (ma comunque spesso...)

che diavolo devo fare...????

è successo gia a qualcheduno di noi??:):mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragas io ho un problemuccio, la ventola sinistra rumoreggia un poco al minimo...come se avesse un piiiiccolo intralcio (il rumore si sente solo in silenzio, ma è fastidioso);

è successo gia a qualcheduno di noi??:ola::mad:

aprilo e vedi di persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che non mi va di aprire un topic per una vaccata del genere chiedo a voi che tanto ne sapete...2 cosine...

Ho visto un video su youtube che parlava dell'EyeTv dove il tizio puntando e cliccando col cursore faceva apparire dei cerchietti concentrici tipo cerchi nell'acqua...come fa?

e poi...se rimpicciolisco il mio dock mi si allinea a sinistra...non posso fare che si ridimensioni verso il centro?

Grazie :ola:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo gia a qualcheduno di noi??:ola::mad:

a me è successo.. era qualche problema con il montaggio dell'alluminio.. ho notato che tenendo premuto in quel punto il rumore smetteva.. allora ho semplicemente premuto più forte.. e puff.. rumore scomparso... un metodo un pò violento però ha funzionato

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo