Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MacBook Pro Club

switcher

Recommended Posts

però siccome è in garanzia io voglio che lo sistemano loro!

a febbraio prox poi ci mettero nel caso mano io..:(

ora vedo il da farsi..ma come fai a premere sull'alluminio kaneda?!

beh io ho usato la tecnica pollicione :baby::D:D

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5,4k
  • Created
  • Ultima Risposta
  • 4 weeks later...
My love Mac Book Pro 17"

:ghghgh::fiorellino::dance::fiorellino:

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

ragas io ho un problemuccio, la ventola sinistra rumoreggia un poco al minimo...come se avesse un piiiiccolo intralcio (il rumore si sente solo in silenzio, ma è fastidioso);

l'assistenza mi ha fatto il test, dice di non aver riscontrato nulla.

dopo che l'hanno aperto ora il rumore lo fa a volte (ma comunque spesso...)

che diavolo devo fare...????

è successo gia a qualcheduno di noi??:rofl::mad:

per la cronaca, l'altra assistenza qui a Torino, in men che meno, ha notato il problema e mi ha ordinato la ventola nuova. non son ancora andato a torino finora perche son stato male, ma lunedi prox andrò!e vi sapere sapere, magari a qualcuno interessa come storia.

Il tizio che lo ripara mi ha detto che gliene saranno capitati una decina in parecchi anni di lavoro con questo problema!:ghghgh:

poi non so se fargli notare che la batteria va un po per i c***i suoi...cioe...da che in genere sta sul 75% di pot max a volte rimane, anche per giorni al 40% (e ora è al 69%)......dopo 211 cicli...:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso istat .... ma a detta della Apple non e' attendibile .....

Bisognerebbe far riferimento sempre ai dati del System in Utility....

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

ok!ventola cambiata!(ho anche quella vecchia se a qualcuno puo interessare..cheppoi non ho capito che problema aveva, pare perfetta:ghghgh:)

mi han anche cambiato la batteria!!!!:):shock::):dance::boh::dance:;)

e anche nei prox anni ho scoperto che non si tiene conto di quanti anni ha, ma di quanti cicli ha su!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay lo trovi a circa 100 euro.. poi magari sono 130 o anche meno di 100.. pero piu o meno è cosi..

basta che guardi il feedback e poi ti puoi tranquillamente fidare.. io stesso l'ho preso lì...ovviamente non ti mandano via posta la scatola dell'apple care bensì ti inviano via mail (quella di ebay o di paypal) il codice di attivazione... :)

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

eh beh... ma lo puoi sempre fare... voglio dire.. o lo paghi 439 euro dalla apple oppure ti fai una postepay (cosi ci metti su i soldi) la registri in paypal , apri un account ebay e compri l'apple care lì...

non credo che ci sia nessun altro modo di averlo a prezzi così bassi..

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quel che chiedo. conviene spendere sti soldi in apple care o cambiare macbook pro?

riguardo a ebay, ci sarà sicuramente qualche amico che è registrato.

ciao contattami che ti risolvo il problema apple care, retail con fattura e tutto, l'avevo presa per me dall'america, ma poi non ho preso più il macbook pro.. se la vuoi ti evito tutta la trafila che ho dovuto fare, a me basta riavere i soldi spesi. I codici volanti non te li consiglio, alcuni hanno avuto problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo