Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Be considerando che 2 linee di portatili su 3 hanno quella forma una possibile modifica ci può stare... anche se nn ricordo dove l'ho letto ma sembra che questa forma porti ad un aumento di errori di battitura. Cmq nn importa ciò che conta è che facciano uscire sto mbp nuovo in fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente mi trovo molto meglio con la nuova infatti per quello spero la cambino :mazzodifiori:

La tastiera attuale del macbook pro anche induce all'errore: http://www.melablog.it/post/4653/problemi-con-la-tastiera-dei-macbook-pro

=)

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be considerando che 2 linee di portatili su 3 hanno quella forma una possibile modifica ci può stare... anche se nn ricordo dove l'ho letto ma sembra che questa forma porti ad un aumento di errori di battitura. Cmq nn importa ciò che conta è che facciano uscire sto mbp nuovo in fretta!

beh allora me lo prendo ora :mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

martedi questo o il prossimo?

Mmmhhh.....il 5 febbraio non mi sembra una buona data per il lancio. In America scelgono i candidati per la Presidenza. Tutta la stampa e l'attenzione della gente sarà rivolta al super thuesday.

ps.:dance: spero di sbagliarmi!:ghghgh:

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmhhh.....il 5 febbraio non mi sembra una buona data per il lancio. In America scelgono i candidati per la Presidenza. Tutta la stampa e l'attenzione della gente sarà rivolta al super thuesday.

ps.:D spero di sbagliarmi!:D

Infatti Mac rumors riporta il 12 febbraio.

P.S. ma xké dovrebbero mettere la tastiera nera?

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo per il 12...se così fosse arriverebbe anche l'aggiornamento sugli imac alle cpu penryn e

non mi meraviglierei di vedere i "santa rosa" sui mac mini...

Lo spero vivamente!

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

PERFAVORE NON MI CAMBIATE LA TASTIERA! speriamo...

quotissimo!

l'attuale è fantastica, insieme a tutto il besign del macbook pro sebbene risalga ancora ai powerbook e quindi a 4 anni fa almeno!

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

ma niente di abbastanza certo (sempre per quel che potrebbe essere "certo" un rumors su apple) riguardante l'aggiornamento di skeda video? o maggiorazione di memoria video.

e per l'ssd? magari da 128? certo che se sul'air 64 costano $999, per un 128 sul mbp ci vorrà un mutuo!:ghghgh:

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

ma niente di abbastanza certo (sempre per quel che potrebbe essere "certo" un rumors su apple) riguardante l'aggiornamento di skeda video? o maggiorazione di memoria video.

e per l'ssd? magari da 128? certo che se sul'air 64 costano $999, per un 128 sul mbp ci vorrà un mutuo!:fiorellino:

Lo vedrei abbastanza inutile un sdd da 128gb. Se inserissero un sdd e un hd normale serebbe perfetto.

Un piccolo sdd dove installare il sistema operativo e tutti i programmi, l'hd per l'archiviazione. Un sogno!

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vedrei abbastanza inutile un sdd da 128gb. Se inserissero un sdd e un hd normale serebbe perfetto.

Un piccolo sdd dove installare il sistema operativo e tutti i programmi, l'hd per l'archiviazione. Un sogno!

per l'ssd leggiti questo post a pagina 5....

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto a pag 5 ma non c'è niente. magari mi è sfuggito qualcosa?

Volevo solo dire comunque che un sdd molto grande non lo vedo di grande utilità. Vedrei molto bene un piccolo sdd, accoppiato ad un comune hd da 160 gb.

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...