Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
dopo l'ipod rosa aspettiamoci il color uvaccia...

Grigio topo c'è già, rosso pure.....rosa l'hanno tirato fuori da poco ......magari un bel giallo crema:fiorellino:

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora niente macbook pro!

Secondo me per febbraio non aggiornano più nulla. Hanno già aggiornato troppi prodotti.

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

già che ci siamo, sognamo alla grande:

ipod nano da 16gb!!!!!:ghghgh:

ti prendi un mini (che IMHO è molto più bello) e lo porti a 16Gb con meno di 100 euro... :D

cmq non è male cm aggiornamento... penso che in molti aspettassero il touch da 32... :D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prendi un mini (che IMHO è molto più bello) e lo porti a 16Gb con meno di 100 euro... ;)

cmq non è male cm aggiornamento... penso che in molti aspettassero il touch da 32... ;)

Peccato che tutti qui aspettavamo il nuovo mbp, altri 7 giorni per avere novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che tutti qui aspettavamo il nuovo mbp, altri 7 giorni per avere novità?

dai il prossimo martedi sarà quello buono...speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

si se uscirà il 12 penso sia un semplice speed bumb ma se se ne parla il 26 (data di un probabile evento) non penso sia un solo e semplice dell'up sul mbp ma una vera e propia rivisitazione.

quanto spero nel 26 o anche oltre!

la mia speranza è sempre fissa su montevina!!!!

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

quanta pazienza che avete :mad:

sto aspettando da piu di un anno, un mese in piu non mi cambia nulla!

posso continuare ancora per qualche settimana con il mio baraccone!!!

speriamo ne valga la pena.

certo che se si dovesse trattare dell'ennesimo aggiornamento di clock o poco piu........;):ciao:

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

ma appunto, chi te lo fa fare.. poi fai come vuoi..

a quest'ora eri da un anno felice possessore di un macbook pro.

dai scherzo, ognuno si regola come crede, e se la pensi così vuol dire che hai le tue buone ragioni, io ho aspettato 3 mesi, poi ho ceduto :ciao:

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma appunto, chi te lo fa fare.. poi fai come vuoi..

a quest'ora eri da un anno felice possessore di un macbook pro.

dai scherzo, ognuno si regola come crede, e se la pensi così vuol dire che hai le tue buone ragioni, io ho aspettato 3 mesi, poi ho ceduto :ciao:

probabilmente perche non ho la necessità impellente di cambiare computer, nel senso che quel che ho da fare ora lo posso fare anche con quel baracchetto da cui sto digitando.

so di altri che invece sono nella necessità impellente di acquistare un nuovo portatile e quindi bramano per l'uscita il prima possibile dei nuovi mbp.

;)

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo usando xp da 3 mesi e mi stavo spaccando le palle ;)

io mi sa ke batto tutti!!!

sto usando xp da 5 mesi ed ho già dovuto riformattare tutto ben 4 volte.

se consideri che non sono un assiduo utilizzatore del pc, ma lo uso ormai solo per girovagare nella rete (e piu che altro vado sempre alla ricerca di notizie di elettronica, informatica, in particolare apple!).

ormai non ci lascio su piu nulla, tanto so che se non oggi, sarà la prossima volta o quella successiva, ma si impallerà ancora, si ri-infetterà, e dopo una piu o meno lunga agonia dovrò riutilizzare l'arma dell'eutanasia!!! alias ennesima formattazione.:ciao:

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

sto aspettando da piu di un anno, un mese in piu non mi cambia nulla!

posso continuare ancora per qualche settimana con il mio baraccone!!!

speriamo ne valga la pena.

certo che se si dovesse trattare dell'ennesimo aggiornamento di clock o poco piu........;):ghghgh:

ma anche se uscisse il 26, tra un anno dirai "ecco aspettavo ancora un anno ed avrei avuto lo sciacquone incorporato che hanno presentato al macworld2009"...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo sciacquone è una feature sicura

visto com'è l'air, leggero, ultra portatile, inventeranno anche un modulo BT per far partire gli sciacquoni, così non dovrai piu torcere il busto e potrai stare comodamente sul water con il tuo mbp in grembo :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che penryn non offre poi molta scelta tra le cpu...

apple dovrebbe montare un 2,5ghz e un 2,6ghz con una minima differenza altrimenti c'è l'extreme

ma non credo lo mettono su un portatile...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che penryn non offre poi molta scelta tra le cpu...

apple dovrebbe montare un 2,5ghz e un 2,6ghz con una minima differenza altrimenti c'è l'extreme

ma non credo lo mettono su un portatile...

appunto...io aspetto ancora questo martedi e poi vado a prenderlo....sempre se i negozi ne abbiano ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...