Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

Allora nella mail di "avvenuta spedizione" c'e il numero di spedzione, il mio è 807.......

copialo

vai su questo sito:

http://www.tnt.com/webtracker/tracker.do?navigation=1&respLang=en&respCountry=GENERIC

metti il codice e spunta reference al posto che consignment e vedrai che funziona.

Cmq, a me la fattura definitiva è arrivata ieri, ed il mac è in consegna oggi...ti arrivera' domani?

Ps: thx to zandalus.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum ...

Felice possessore di un MacBook Pro 2,6 4 Gb ram multitouch.

La macchina mi sembra perfetta rispetto al mio vecchio macbook pro 2,6 non touch sembra un altro pianeta, le uniche due cose che ho nontato sono queste

Un minimo di ronzio dell' HD che sul vecchio MacBook Pro non si sentiva.

Succede anche a voi?

L'HD montato sul mio macbook pro è questo ...

Model: Hitachi HTS542525K9SA00

Il bianco del monito sempre rispetto al vecchio macbook pro sembra essere un pò più giallino ma leggermente.

Anche per Voi?

Per qualsiasi Vs domando sono qui ... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine a Francesco144 è arrivato? Gli era arrivato solo un pacco su due... Speriamo, non sono noccioline...

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora nella mail di "avvenuta spedizione" c'e il numero di spedzione, il mio è 807.......

copialo

vai su questo sito:

http://www.tnt.com/webtracker/tracker.do?navigation=1&respLang=en&respCountry=GENERIC

metti il codice e spunta reference al posto che consignment e vedrai che funziona.

Cmq, a me la fattura definitiva è arrivata ieri, ed il mac è in consegna oggi...ti arrivera' domani?

Ps: thx to zandalus.

quale email??? a me non è arrivata nessuna mail con il traking!!!

Mi è arrivata solo quella con scritto abbiamo inviato il suo ordine e stamattina quella della fattura, ma non c'è nessun numero di traking!!

c'è il numero 8070068*** nella prima mail come "suo numero di spedizione" ma se lo metto mi da not found!! :fiorellino::cry:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum ...

Felice possessore di un MacBook Pro 2,6 4 Gb ram multitouch.

La macchina mi sembra perfetta rispetto al mio vecchio macbook pro 2,6 non touch sembra un altro pianeta, le uniche due cose che ho nontato sono queste

Un minimo di ronzio dell' HD che sul vecchio MacBook Pro non si sentiva.

Succede anche a voi?

L'HD montato sul mio macbook pro è questo ...

Model: Hitachi HTS542525K9SA00

Il bianco del monito sempre rispetto al vecchio macbook pro sembra essere un pò più giallino ma leggermente.

Anche per Voi?

Per qualsiasi Vs domando sono qui ... Grazie

Se non hai la possibilità di calibrare lo schermo con una sonda hardware,

prova ad usare SuperCal che ti permette di calibrare un po' meglio del pannello di MacOS..

:fiorellino:

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

quale email??? a me non è arrivata nessuna mail con il traking!!!

Mi è arrivata solo quella con scritto abbiamo inviato il suo ordine e stamattina quella della fattura, ma non c'è nessun numero di traking!!

c'è il numero 8070068*** nella prima mail come "suo numero di spedizione" ma se lo metto mi da not found!! :fiorellino::cry:

si mi riferisco a quella mail "abbiamo inviato il suo ordine" - Vedrai, domani ti arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un minimo di ronzio dell' HD che sul vecchio MacBook Pro non si sentiva.

Succede anche a voi?

L'HD montato sul mio macbook pro è questo ...

Model: Hitachi HTS542525K9SA00

Si un leggero ronzio lo sentio pure io (200 GB 7200 rpm)

Come si vede il modello di HD?

Il bianco del monito sempre rispetto al vecchio macbook pro sembra essere un pò più giallino ma leggermente.

Anche per Voi?

Si è un po' giallino se lo guardo dalla parte medio bassa, mentre dalla metà in su mi sembra ok.

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi riferisco a quella mail "abbiamo inviato il suo ordine" - Vedrai, domani ti arriva.

ok, il numero ce l'ho ma se lo inserisco non mi trova nulla!!!

è questo 8070068***

Sul sito parla di codice a 9 cifre mentre questo è a 10 cifre...speriamo che mi arrivi...ma mi preoccupa il fatto che non visualizza nulla!! :fiorellino::cry::fiorellino:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

questo che hai scritto nn è il numero corretto, ma solamente un numero temporaneo affinchè nn ti viene assegnato quello corretto di spedizione :fiorellino:

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

questo che hai scritto nn è il numero corretto, ma solamente un numero temporaneo affinchè nn ti viene assegnato quello corretto di spedizione :fiorellino:

E cioè ancora non è stato spedito?? :fiorellino:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

E cioè ancora non è stato spedito?? :fiorellino:

no, vedrai è stato spedito...

a me, dopo aver inserito il codice, "807 ecc ecc" mi da la pagina con tutte le tappe del pacco ed il codice definitivo della spedizione che tra l'altro è simile a quello della pagina "stato dell'ordine" sul sito apple.

Prendendo 'sto il codice dal sito e togliendo le ultime due cifre ho trovato il codice definitivo della spedizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, vedrai è stato spedito...

a me, dopo aver inserito il codice, "807 ecc ecc" mi da la pagina con tutte le tappe del pacco ed il codice definitivo della spedizione che tra l'altro è simile a quello della pagina "stato dell'ordine" sul sito apple.

Prendendo 'sto il codice dal sito e togliendo le ultime due cifre ho trovato il codice definitivo della spedizione...

ok, però io sul sito non ho nessun codice, e nel "Carrier Tracking Number"

c'è scritto "In transit to final destination - carrier details to be updated shortly", ma è da lunedi che c'è scritto in quel modo!! :fiorellino:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRRIVATOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Complimenti! Appena hai tempo dicci com'è...:fiorellino:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, per ora si sta aggiornando...

Da un'analisi veloce tutto ok, niente pixel bruciati o simili...

é una scheggia...sta benissimo vicino all'imac ed ai suoi cugini iPod e iPhone...

AH CHE FELICITA!

(a presto per qualche aggiornamento)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me niente, sul sito non c'è scritto niente! :ghghgh:

aspetto fino a domani/sabato...poi da martedi li chiamo!

ciops, ma sul sito come estimate delivery cosa c'era scritto!??!?! :fiorellino:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedito il: Mar 16, 2008

Stima consegna: 27 Mar, 2008 - 31 Mar, 2008

Tranquillo, vedrai, domani fatti trovare in casa che ti arriva...!

Piccolo aggiornamento "critico": i tasti della tastiera non sono completamente paralleli, ma ho notato che usandoli un po si sistemano.

Altra piccola critica, vicino ad una vite c'e una piccola righina dovuta senz'altro al cacciavite che è scappato di mano a qualche cinese...

Commento positivo invece: il panno apposito (con mela stampata sopra ovviamente) per pulire il monitor glossy...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,si può usare monolingual su leopard??

tutte quelle lingue in più occupano moltissimo spazio...ma ho sentito che su leopard non funziona benissimo e anche sul sito di monolingual non c'è scritto niente riguardo a leopard.

c'è nessuno che mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei ben quantificare quel "moltissimo spazio" di cui parli, ma non credo superi 100 o 200 mb! In un hd da 200gb sono dallo 0,1 allo 0,2%...proprio così tanto?

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei ben quantificare quel "moltissimo spazio" di cui parli, ma non credo superi 100 o 200 mb! In un hd da 200gb sono dallo 0,1 allo 0,2%...proprio così tanto?

sono 100/200 mb a linguaggio,non in tutto...e le lingue installate sono veramente tante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa allora, pensavo molto molto di meno.

secondo me in tutto si parla dai 2 ai 4 giga...ma non lo so...sai niente se questo monolingual funziona bene su leopard?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedito il: Mar 16, 2008

Stima consegna: 27 Mar, 2008 - 31 Mar, 2008

Tranquillo, vedrai, domani fatti trovare in casa che ti arriva...!

Piccolo aggiornamento "critico": i tasti della tastiera non sono completamente paralleli, ma ho notato che usandoli un po si sistemano.

Altra piccola critica, vicino ad una vite c'e una piccola righina dovuta senz'altro al cacciavite che è scappato di mano a qualche cinese...

Commento positivo invece: il panno apposito (con mela stampata sopra ovviamente) per pulire il monitor glossy...

A me da spedito il 17, arrivata la prima mail al pomeriggio di lunedi, oggi arrivata la mail con la fattura...ma sui tracking non trovo nulla, qualcuno mi dice che ci vogliono 11 giorni, altri 5...non so più chi seguire! :sbav:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me in tutto si parla dai 2 ai 4 giga...ma non lo so...sai niente se questo monolingual funziona bene su leopard?

Non ti saprei assolutamente dire, anche perchè sono un neo switcher: sono passato a mac solo da 12 giorni :sbav: e riesco a stupirmi ogni giorno di più di tutte le potenzialità offerte da apple.

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

A me da spedito il 17, arrivata la prima mail al pomeriggio di lunedi, oggi arrivata la mail con la fattura...ma sui tracking non trovo nulla, qualcuno mi dice che ci vogliono 11 giorni, altri 5...non so più chi seguire! :sbav:

Secondo me devi solo attendere il corriere senza stare a controllare i tracking sennò ci diventi matto!

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me devi solo attendere il corriere senza stare a controllare i tracking sennò ci diventi matto!

Infatti faro cosi! :sbav:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...