Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
wa bello...vedi si può fare mi sa...son contento per te...

cmq la mia domanda non era:" si puo modificare per infilarlo nello slot" ma "è predisposto per essere inserito"

P.S. sonik..non so cosa ci infili tu ma non ci entra neanche una biro...quindi....:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete fuori, ho fatto una domanda (per niente assurda fatta da uno che non ha mai toccato un remote e visto che tutti i telecomandi forniti con gli altri notebook si inseriscono nello slot express o pcmcia) e invece di dare una risposta fate tutte ste storie :confused::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete fuori, ho fatto una domanda (per niente assurda fatta da uno che non ha mai toccato un remote e visto che tutti i telecomandi forniti con gli altri notebook si inseriscono nello slot express o pcmcia) e invece di dare una risposta fate tutte ste storie :confused::ciao:

Ma noi non ce l'abbiamo con te, è solo che ci sembra assurdo che si possa infilare un telecomando in uno slot come quello. Ti faccio un esempio stupidino: sarebbe come tenere le chiavi della macchina nell'accendisigari... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noi non ce l'abbiamo con te, è solo che ci sembra assurdo che si possa infilare un telecomando in uno slot come quello. Ti faccio un esempio stupidino: sarebbe come tenere le chiavi della macchina nell'accendisigari... :ciao:

:confused: ma dai!! che esempio senza senso è?! siccome io sovente mi porto dietro soloil macbook pro con la second skin nello zaino (quindi senza alimentatore, mouse, ecc...) sarebbe carino sfruttare lo slot express (che ora è inutilizzato) mettendoci dentro il remote (per fare presentazioni in università, ec...)...poi se è predisposto per questo AMEN....ma un minimo di utilità cè....e, ripeto, l'esempio delle chiavi/accendisigari è il meno appropriato che potevi trovare....poi possiamo anche concludere qui la discussione. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD me lo metto nel di dietro il telecomandino di frotrow piuttosto di quella schifezza :DD

ahah no comunque è comodo... io che lo porto in giro con la skin della "robe" quella roba li insomma non so mai dove INFILARLO (il telecomando :) )

dopo tutto ciò vi comunico che uso frontrow con il cell :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso un remote control (visto che non viene piu venduto insieme al macbook pro) e mi sono chiesto se, vista la forma, si puo riporre nello slot express card,...si puo?

sei il mio idolo -.-

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo remote entra completamente nello slot oppure sta mezzo fuori? Se fosse cosi' non ne vedrei molto l`utilita'. Se invece non sporgesse sarebbe davvero interessante e non capisco perche la Apple ancora non ci ha pensato a fare uno slot per farci stare l`Apple Remote. Altri produttori di portatili ce l`hanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo remote entra completamente nello slot oppure sta mezzo fuori? Se fosse cosi' non ne vedrei molto l`utilita'. Se invece non sporgesse sarebbe davvero interessante e non capisco perche la Apple ancora non ci ha pensato a fare uno slot per farci stare l`Apple Remote. Altri produttori di portatili ce l`hanno
Se ci stesse tutto poi come lo togli fuori?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:bearfox..mi piacerebbe entrare nel tuo club....

:dance:sei il benvenuto!:bacino:

:)

:abbraccio:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo remote entra completamente nello slot oppure sta mezzo fuori? Se fosse cosi' non ne vedrei molto l`utilita'. Se invece non sporgesse sarebbe davvero interessante e non capisco perche la Apple ancora non ci ha pensato a fare uno slot per farci stare l`Apple Remote. Altri produttori di portatili ce l`hanno

A quanto pare resta a filo col chassis, ma se dovessero fare uno slot non saprei dove potrebbero metterlo... :bacino:

mi fanno schifo quei portatili che hanno il telecomandino vicino alla tastiera che quando lo togli resta la fossa!:abbraccio:

edit: tipo hp

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci stesse tutto poi come lo togli fuori?

ma certo che entra tutto altrimenti che senso avrebbe...poi schiacci verso l'interno, si "sgancia" ed esce

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho stressato molto, montaggio video fatto a tempo di record...è una vera bestia!!! :DD

Non ho parole!! :ok:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

comincio ad essere infastidito da questi commenti del caxxo.

:ok:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se è già stato detto ma con una ricerca veloce su google non ho trovato molto...

Ho comprato un MBP. Volevo chiedervi se quando lo spengo, devo rimettere tutte le volte il copritastiera (proteggi monitor) o posso vivere tranquilla sapendo che non si rovina il monitor come ho letto da qualche parte.

Grazie

Ciao

Qualcuno mi può dare un consiglio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo possiedo da 20 giorni e ogni volta che o spengo e lo metto nella borsa rimetto il copritastiera. Cosa ti costa mettercelo ogni volta? Il peso sarà di 3 grammi...l'ingombro assolutamente minimo...non vedo perchè non utilizzarlo.

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...