Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

in effetti quella dei dischi dell'iPod è una mia deduzione, magari sbagliata; i rumors che ho sentito non specificavano quali dischi verranno usati. Però se veramente sarà una "sogliola"... certo quelle velocità potrebbero essere troppo basse.

:ghghgh:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti quella dei dischi dell'iPod è una mia deduzione, magari sbagliata; i rumors che ho sentito non specificavano quali dischi verranno usati. Però se veramente sarà una "sogliola"... certo quelle velocità potrebbero essere troppo basse.

:ghghgh:

direi ottima deduzione anke i vaio hanno i 1,8" :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

il codec usato non incide in come le riprese son fatte... ne nel video ne nell'audio... :lol:

No, ma sulla dimensione sì

Metti che l'amico, al posto di venire a scuola con il disco da 12cm venga con la chiavetta con il suo bel film codificato in .h264 al posto del classico dvd in mpeg2... stessa qualità, un terzo dello spazio...

E i dischi, con le chiavette da 4/8 giga ai prezzi che si trovano in giro (con velocità di lettura / scrittura ben superiori ai dischi - e soprattutto con la possibilità di molte più scritture rispetto a qualsiasi dvd riscrivibile) sarebbero ben presto abbandonati per lo scambio dati :DD

:ghghgh:

PS. Ovviamente, tutto IMHO (a scuola mai nessuno mi ha passato un cd che fosse di "lavoro" ovvero di scuola... sempre chiavette usb... a volte floppy... :ghghgh:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo... la CF da 64giga... :D :P

Il mio Mini la vuole...!!! :lol: :DD

edit. Calma... la sandisk non fa ancora quei tagli... saranno mica MB? :ghghgh: :ghghgh:

edit #2. Ma una di queste (quella più "grossa", ovviamente...) non basterebbe vista l'utenza?

00312_samsung_64gb_nand_flash_memory.jpg

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per me il subnotebook potrebbe somigliare a questo vaio da 1kg ma con componenti avanzati di ultime generazioni

oppure il 13" piccolissimo a questo vaio

poi ci sono gli 11" ke mi farebbero gola made in cupertino...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq... il il concorrente di casa sony sarebbe questo, no?

Cioè... è spessino, bruttino e c'ha un procio castrato (spero in un core 2 duo a "piena potenza"... non il low voltage!) però come concetto ci siamo... :bangin:

:bacino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma sulla dimensione sì

Metti che l'amico, al posto di venire a scuola con il disco da 12cm venga con la chiavetta con il suo bel film codificato in .h264 al posto del classico dvd in mpeg2... stessa qualità, un terzo dello spazio...

E i dischi, con le chiavette da 4/8 giga ai prezzi che si trovano in giro (con velocità di lettura / scrittura ben superiori ai dischi - e soprattutto con la possibilità di molte più scritture rispetto a qualsiasi dvd riscrivibile) sarebbero ben presto abbandonati per lo scambio dati :devil:

:bangin:

PS. Ovviamente, tutto IMHO (a scuola mai nessuno mi ha passato un cd che fosse di "lavoro" ovvero di scuola... sempre chiavette usb... a volte floppy... :bacino:)

mi sa che non ci siamo capiti, rileggiti i miei post precedenti

non parlo di scambio di dati ma di dvd di qualunque tipo film o altro che sia.

ovvio che non mi porterò mai dei dati su dvd se ho una chiavetta usb a portata di mano ma se amico_simpaticone non ha la chiavetta usb fine dei giochi.

comunque la situazione già l'ho spiegata sopra :DD

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq... il il concorrente di casa sony sarebbe questo, no?

Cioè... è spessino, bruttino e c'ha un procio castrato (spero in un core 2 duo a "piena potenza"... non il low voltage!) però come concetto ci siamo... :bangin:

:bacino:

appunto avevo messo i link anke io su :devil:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la situazione già l'ho spiegata sopra :baby:

Essendo un sub meno peso c'è, meglio è...

E visto che il 90% della gente che usa un Mac per lavoro usa il lettore ottico per installare le app + SO e poi non lo usa più, beh allora fanno benissimo a metterlo esterno :rolleyes:

Poi se non ti piace così, non comprarlo e prendi un mbpro (che come prezzi saremo lì)

:shock: e buona discussione sugli hd a tutti

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

azz un 3600 è un calcio sui denti però... e 60gb è davvero poco

secondo me per il suo mercato 60gb non sono nemmeno tanti....

dico ke se mettereanno gli 1.8" metteranno i 4200rpm 60 oe 100gb e forse anke il 5400rpm 60gb

ke però costa ben il doppio del 4200rpm 100gb...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me per il suo mercato 60gb non sono nemmeno tanti....

dico ke se mettereanno gli 1.8" metteranno i 4200rpm 60 oe 100gb e forse anke il 5400rpm 60gb

ke però costa ben il doppio del 4200rpm 100gb...

beh io ho su un 120gb (effettivi 111gb) ed il macbook mi è arrivato con 102 liberi

se su 60gb, 10gb se li prende il SO con 50gb ci metti poco a rimpierli

in due settimane sono sceso a 86gb liberi senza scaricare nulla dal p2p tipo film mp3 etc, ho solo messo applicazioni utili come cose di dashboard o gimp e simili

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ho su un 120gb (effettivi 111gb) ed il macbook mi è arrivato con 102 liberi

se su 60gb, 10gb se li prende il SO con 50gb ci metti poco a rimpierli

in due settimane sono sceso a 86gb liberi senza scaricare nulla dal p2p tipo film mp3 etc, ho solo messo applicazioni utili come cose di dashboard o gimp e simili

certo son poki ma chi sa...forse allora mettono solo quello da 100gb booo

o sanno di qualke prossima uscita nel settore :ciao:

:fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Portatile ultraleggero, Apple ordina display?

Secondo alcune fonti d'informazione taiwanesi Apple avrebbe ordinato un grande quantitativo di display da 13,3 pollici. Finiranno nei nuovi Mac portatili e ultraleggeri?

http://www.macitynet.it/macity/aA30325/index.shtml

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai si fa illazioni a manetta

e io soffro

non posso comprare nulla fino al 215 febbraio nel terrore di sbagliare

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...