Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Auguri! :ciao: Il mio sta per arrivare! Giusto oggi ho ricevuto il tracking number di KUEHNE & NAGEL. Come devo fare per verificare lo stato della spedizione? Ho già provato invano sul sito http://www.KN-Portal.com/

dopo di quello aspetta qualche giorno e dovrebbero assegnarti il carrier vero e proprio...o ups o tnt! :fiorellino:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cofa fareste voi al mio posto: .....

ho comprato da pochi giorni un MBP 15" base con HD 7200 rpm e 4 GB di ram,e sto pensando di vendere il mio fedelissimo IMAC 20" prima generazione, processore PPC G5 1.8 GHz 1,25 GByte di ram,no pixel bruciati,imballi originali,ha il piede ancora con la pellicola attaccata intorno.Vorrei un aiuto da voi x dare una valutazione a questo computer,premetto che va benissimo,lo spengo raramente,e lo lascio sempre in stop,appena lo tocco si sveglia ed è sempre pronto a lavorare.sinceramente sono ancora indeciso se venderlo o tenerlo,lo terrei x lo schermo grande,lo toglierei invece x recuperare qualche euroo considerando che piu passa il tempo piu svaluta e dal fatto che il MBP è una macchina decisamente più performante...voi che fareste al mio posto? e a quanto si può vendere? grazie x i suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.. non lo so quanto valga adesso.. di certo cmq se lo devi "regalare" piuttosto tienilo, poche centinaia di euro non ti cambiano la vita e la tua é ancora un ottima macchina.

intanto ho appena ordinato il kit 4gb da essedi mac memory a bassa latenza.. :haha:

 think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo accennato ad un amico che stavo pensando di venderlo e subito mi ha detto che un suo collega era disposto a comprarlo per 600 euro...che dite è un'offerta valida?...ripeto,è una bella macchina che va bene,poichè sono pochi giorni che ho il MBP 15" (mio primo portatile preso x lavoro fuori città x alcuni mesi) ancora non so se posso utilizzarlo come unico computer....voi possessori di MBP avete esigenza di un fisso o va bene anche solo il portatile? scusatemi x la mia profonda incertezza se tenermelo o meno...:angioletto: datemi il vostro parere sulla comodità di una doppia postazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete ragione e mi scuso ma ultimamente è questa sezione che sto seguendo e per questo mi è venuto di scrivere qui. Chiedo ai moderatori di spostare il mio post,probabilmente mi daranno più consigli in un'altra sezione.grazie cmq a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non era riferito a te tranquillo :ghghgh:

è ke la discussione tutta quanta non è un rumors ecco...

quindi i moderatori dovrebbero spostare tutta la discussione :ghghgh:

ok, vi accontento e la metto nel salottino, va bene?:ghghgh:

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano

O forse perché è arrivato a tutti e pare che si parlasse solo di questo: sta per arrivare, l'ho ordinato oggi, mi appena arrivato, è bellissimo, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

benritrovati;)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il bambino è arrivato!!! Con un giorno di anticipo rispetto alla data prevista tanto che non mi hanno beccato a casa! :ghghgh:

Stasera passo a ritirarlo da SDA o nella peggiore delle ipotesi domani! ^_^

Vi preparerò la recensione di un ormai ex utente Winzozz appena switchato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

wow.. quanti ne siamo a possedere un macbook pro???

vogliamo fare una piccola lista?

inizio io..

kaneda 986:macbook pro 15,4pollici 2,4 Gh (senza multitouch)

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...