Vai al contenuto

switcher

MacBook Pro Club

Recommended Posts

Cosa fanno con quelle ditina? Le ombre cinesi con la luce del monitor? :dance: ingegnosi :zz: altro che puuutenza di calcolo... alla apple son tutti einstein :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io in salottino non la vedo bene...vabbè...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro trasloco!:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, tempo fa in questo post avevo letto di un video su youtube per la calibrazione del video e della batteria..sono + di 160 pagine di discussione..qualcuno se lo ricorda x caso?

grazie...

mi servirebbe visto che martedi' dovrei ricevere il mbp nuovo..

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a voi la batteria vi si è mai rovinata??

se alla fine dura troppo poco.. quanto costa cambiarla??

x me è abbastanza importante l'uso della batteria

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Eliano
ma a voi la batteria vi si è mai rovinata??

se alla fine dura troppo poco.. quanto costa cambiarla??

x me è abbastanza importante l'uso della batteria

Apple Store

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve! avevo letto che qualcuno aveva saputo la marca del proprio monitor. Come si fa per saperlo?

Grazie.

Ileana

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ti facevo così sagace.....

cmq il multitouch sai benissimo cos'è!

http://www.apple.com/it/macbookpro/features.html

Sì, ok, ma qualcuno riesce a fare quello che si vede? funziona solo con iphoto? io ci provo, ma non funge come nella dimostrazione:(:ciao::(! eppure nelle impostazioni è tutto settato per farlo fungere.....

boh!:rolleyes::confused::ghghgh:

www.ilbarigelletti.org

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio è in firma....cmq nessun problema...e quel problema dei led spenti non si è più ripresentato! :rolleyes:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, vabbè, raga, ma nessuno mi risponde? almeno ditemi come si fa a conoscere la marca del monitor, dai.......:):baby::P

:lol:

www.ilbarigelletti.org

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, vabbè, raga, ma nessuno mi risponde? almeno ditemi come si fa a conoscere la marca del monitor, dai.......:ciao::baby::ghghgh:

:dance:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=189692&page=127

spero che qualcuno risponda alla mia domanda sul video di youtube per la calibrazione del monitor...

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Oggi vado per accendere il mio bel MBP e cosa vedo? Strisce scure verticali come queste!:ok:http://www.flickr.com/photos/b3george/2386622854/

Con il riavvio il difetto è passato. Se non sbaglio altri prima di me hanno avuto questo problema, e volevo sapere come si sono regolati, se hanno chiamato l'assistenza o si sono limitati ad imprecare come il sottoscritto...

Attendo fiducioso parole di conforto...;)

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Eliano
Buongiorno a tutti. Oggi vado per accendere il mio bel MBP e cosa vedo? Strisce scure verticali come queste!:ok:http://www.flickr.com/photos/b3george/2386622854/

Con il riavvio il difetto è passato. Se non sbaglio altri prima di me hanno avuto questo problema, e volevo sapere come si sono regolati, se hanno chiamato l'assistenza o si sono limitati ad imprecare come il sottoscritto...

Attendo fiducioso parole di conforto...:)

Io dico solo che tutto ciò è vergognoso! Chiama l'assistenza e fatti dare spiegazioni in merito a questo problema assurdo!!! ;) Siamo alla "quarta edizione" del MacBook Pro e sfornano ancora macchine con difetti così "vistosi"! Non è possibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti i macbook pro user!

:fiorellino: posto anch'io visto che l'ho da poco preso

e lo adoro:pompom:

intravedo un paralume di speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Eliano

:fiorellino: posto anch'io visto che l'ho da poco preso

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti. Oggi vado per accendere il mio bel MBP e cosa vedo? Strisce scure verticali come queste!:rolleyes:http://www.flickr.com/photos/b3george/2386622854/

Attendo fiducioso parole di conforto...:mad:

a me c'ha fatto una sola volta, dopo riavviato tutto ok! ora non me c'ha più fatto nonostante lo tengo in batteria per molte ore!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo che tutto ciò è vergognoso! Chiama l'assistenza e fatti dare spiegazioni in merito a questo problema assurdo!!! :baby: Siamo alla "quarta edizione" del MacBook Pro e sfornano ancora macchine con difetti così "vistosi"! Non è possibile!

Ce lhanno tutti sto problema non è una cosa permanente succede al risveglio dallo stop un riavvio e sparisce....

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Eliano
Ce lhanno tutti sto problema non è una cosa permanente succede al risveglio dallo stop un riavvio e sparisce....

Peggio se ce l'hanno tutti! :baby: I precedenti MacBook Pro non presentano quest'anomalia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia come dite voi, un problema di una volta e via. :rofl:

Benvenuta tra noi Bic :)B)

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) posto anch'io visto che l'ho da poco preso

:D

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ormai sono più di 24 ore che possiedo questo gioiellino! Sono completamente rapito! E' facile da usare, il multitouch è uno spettacolo, è silenziosissimo, non riscalda! Il monitor che mi è toccato è un AUO, ma in ogni caso non ho ancora riscontrato problemi e tutto va bene!

Più avanti vi posterò foto, commenti e video!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo