Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Comunque è un'immagine in png che potete salvare e incollare sull'avatar con il vostro programma preferito...

Se serve una mano sono qua...

;)

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

senzatitolo1th6.png

Mi sono permesso di fare questo lavoretto... Spero sia di vostro gradimento! :caffe:

Avendo fatto l'ordine stasera spero di essere presto dei vostri ;)

:mad:

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente avatar nuovo per i possessori di Powerbook?:ghghgh::cry::ciao:
Un bel MBP e Powerbook club....

:bacino: Spero che chi ha già messo l'etichetta precedente non mi mandi a quel paese, ma...

Mi piace di più questa versione... Risulta più leggibile senza quel riflessone! :DD

Fatemi sapere che ne pensate!

mbpro2ln2.png

E in più ho voluto fare un regalino agli amici PowerPC con questa etichetta... :confused:

Anche da voi i commenti sono ben accetti...

pbig3.png

:ciao:

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece il mio unico problema è che crasha almeno una volta al giorno iTunes, ma il brutto è che non è un crash normale, non mi fa fare neanche l'uscita forzata, devo per forza riavviare il mac! Che palle!! Penso che non sia normale, c'è qualche modo per evitare??? :D

Avevo il tuo stesso problema. Il fatto è che installano il so con i piedi. Cmq prova a riparare i permessi e tutto dovrebbe risolversi.

Ciao

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! volevo farmi vedere anche io con il mio nuovo avatar personalizzato ad hoc per questo post! :ghghgh::p:p

Grazie Chris85:fiorellino:;)

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per favore, fate entrare pure a me nel club?;)

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per favore, fate entrare pure a me nel club?:ghghgh:

Penso che non ci siano problemi... Non è un club d'elite... O sì ?!? ;)

Spero sia di tuo gradimento, è già pronto per diventare avatar...

damonkb5.jpg

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero è più bello perchè è più "caramelloso" ma la scritta si perde un po'... Non so...

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Spero che chi ha già messo l'etichetta precedente non mi mandi a quel paese, ma...

Mi piace di più questa versione... Risulta più leggibile senza quel riflessone! :mhh:

Fatemi sapere che ne pensate!

mbpro2ln2.png

E in più ho voluto fare un regalino agli amici PowerPC con questa etichetta... ;)

Anche da voi i commenti sono ben accetti...

pbig3.png

:ciao:

Grazie!!! Bellissima! :ghghgh::dance::ghghgh::dance: Ora come la metto nell'avatar? :ghghgh:

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non ci siano problemi... Non è un club d'elite... O sì ?!? :ghghgh:

Spero sia di tuo gradimento, è già pronto per diventare avatar...

damonkb5.jpg

Non so che dire...grazie infinite! :dance:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'uscita dei nuovi imac con cpu penryn piattaforma montevina

la cosa ke adesso mi fa ridere di più è ke gli attuali macbook e macbook pro usciti da poco

avranno un ciclo di vita molto breve essendo solo di transizione ... presto avranno i montevina

probabilmente già al WWDC ... una mossa non da apple ... probabilmente si sarà trovata ad un bivio

e non ha potuto fare diversamente ... baaa :(

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
con l'uscita dei nuovi imac con cpu penryn piattaforma montevina

la cosa ke adesso mi fa ridere di più è ke gli attuali macbook e macbook pro usciti da poco

avranno un ciclo di vita molto breve essendo solo di transizione ... presto avranno i montevina

probabilmente già al WWDC ... una mossa non da apple ... probabilmente si sarà trovata ad un bivio

e non ha potuto fare diversamente ... baaa :(

Non ci si può disperare per questo tipo di scelte commerciali. Certo, può dispiacere ma consiglio di concentrarvi sulle potenzialità dei vostri Macintosh e sull'effettivo risultato che ottenete nei vostri lavori grazie alle macchine che utilizzate. Il resto è noia!

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio di concentrarvi sulle potenzialità dei vostri Macintosh e sull'effettivo risultato che ottenete nei vostri lavori grazie alle macchine che utilizzate. Il resto è noia!
Montevina... Penryn... e chi se ne frega! Non penso che la differenza tra i due processori sara' cosi' stupefacente per l`utilizzo medio che ognuno fa dei prorpio computer.

Chi ha un Mac con Penryn se lo goda che va che e' un piacere, chi lo vuole se lo compri e chi puo' aspettare aspetti...

Il resto sono solo futili ed inutili elucubrazioni prive di senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...