Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

MacBook Pro Club

switcher

Recommended Posts

• Risposte 5,4k
  • Created
  • Ultima Risposta
azz un 3600 è un calcio sui denti però... e 60gb è davvero poco

secondo me per il suo mercato 60gb non sono nemmeno tanti....

dico ke se mettereanno gli 1.8" metteranno i 4200rpm 60 oe 100gb e forse anke il 5400rpm 60gb

ke però costa ben il doppio del 4200rpm 100gb...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me per il suo mercato 60gb non sono nemmeno tanti....

dico ke se mettereanno gli 1.8" metteranno i 4200rpm 60 oe 100gb e forse anke il 5400rpm 60gb

ke però costa ben il doppio del 4200rpm 100gb...

beh io ho su un 120gb (effettivi 111gb) ed il macbook mi è arrivato con 102 liberi

se su 60gb, 10gb se li prende il SO con 50gb ci metti poco a rimpierli

in due settimane sono sceso a 86gb liberi senza scaricare nulla dal p2p tipo film mp3 etc, ho solo messo applicazioni utili come cose di dashboard o gimp e simili

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ho su un 120gb (effettivi 111gb) ed il macbook mi è arrivato con 102 liberi

se su 60gb, 10gb se li prende il SO con 50gb ci metti poco a rimpierli

in due settimane sono sceso a 86gb liberi senza scaricare nulla dal p2p tipo film mp3 etc, ho solo messo applicazioni utili come cose di dashboard o gimp e simili

certo son poki ma chi sa...forse allora mettono solo quello da 100gb booo

o sanno di qualke prossima uscita nel settore :ciao:

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Portatile ultraleggero, Apple ordina display?

Secondo alcune fonti d'informazione taiwanesi Apple avrebbe ordinato un grande quantitativo di display da 13,3 pollici. Finiranno nei nuovi Mac portatili e ultraleggeri?

http://www.macitynet.it/macity/aA30325/index.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai si fa illazioni a manetta

e io soffro

non posso comprare nulla fino al 215 febbraio nel terrore di sbagliare

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe che io ci abbia visto giusto, riguardo ai monitor degli ultraslim prossimi venturi!

http://www.macitynet.it/macity/aA30325/index.shtml

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest iAlessandro
sembrerebbe di sì, fra sei settimane lo sapremo di certo!

:ciao:

Ti scrivo qui, visto che hai disabilitato i pm. Ma il 30/11 era il tuo compleanno?! Perchè in un topic nella sezione iPod ti avevo fatto gli auguri ma non avendo ricevuto risposta temo di aver fatto un grosso buco nell'acqua. :oops::(

Vabbè, scusate per l'off-topic. :ghghgh::ghghgh::angioletto::ghghgh::angioletto::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti scrivo qui, visto che hai disabilitato i pm. Ma il 30/11 era il tuo compleanno?! Perchè in un topic nella sezione iPod ti avevo fatto gli auguri ma non avendo ricevuto risposta temo di aver fatto un grosso buco nell'acqua. :oops::ghghgh:

Vabbè, scusate per l'off-topic. :ghghgh::D:angioletto::oops::angioletto::ciao:

scusate anche me per l'OT: sì lo era ma non avevo visto i tuoi auguri. Comunque grazie moltissimo per il pensiero gentile!

:(:fiorellino::ghghgh:

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

perché cosa hai contro i 13,3 pollici?

:fischio:

massì! c'abbiamo già i macbook! ma che senso ha fare un altro mac di quel polliciaggio lì (l'ho coniato io eh, non si fosse capito..)

sarebbe stato così bello un 12", o meglio ancora un 11"! ma perchè non lo capiscono?!?!?!

quei rincitrulliti di cupertino!

Oh, prima che mi saltiate al collo: ovviamente IMHO!

Link al commento
Condividi su altri siti

massì! c'abbiamo già i macbook! ma che senso ha fare un altro mac di quel polliciaggio lì (l'ho coniato io eh, non si fosse capito..)

sarebbe stato così bello un 12", o meglio ancora un 11"! ma perchè non lo capiscono?!?!?!

quei rincitrulliti di cupertino!

Oh, prima che mi saltiate al collo: ovviamente IMHO!

guarda anche io la pensavo così ma riflettendo, sempre che sarà veramente la meraviglia di leggerezza e spessore che dicono, tutto sommato uno schermo ultrasottile da 13,3 non mi dispiacerebbe. Devo dirti che questa estate ho lavorato qualche ora con il mini Vaio (esteticamente un gioiello) di un mio collega e alla fine avevo gli occhi ridotti a due fessure dalla stanchezza.

Come già detto, Apple arriva piuttosto tardi in questa fascia di mercato, credo vorrà stupire e fare quello che nessuno ha mai fatto. E quale migliore sfida di un subnotebook con schermo da 13,3 pollici?

:fischio:

p.s. in N.Z. ci lavoro da più di un anno

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire però che se un 13.3" lo riescono a fare leggero... un 11"...lo sarebbe ancora di più...

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy