Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
quando dovrebbe essere sottile sto portatile?

parlando di 13" probabilmente metteranno anke l'unità ottica e l'hd 2,5"

quindi siamo sui 2,5 o 2,25 cm

con hd da 1,8" e senza ottica si siamo sui 2,25 o 2 cm

con hd 1.8" e senza otica si rientra sicuramente nei 2cm

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ipotizzo anke i prezzi :ghghgh:

13" pro dovremmo essere sui 1599€ circa se è solo un pro da 13" ma conoscedo apple anke 1699€...

questo vedendo i prezzi degli altri

15.4" pro 1899€

15.4" pro 2399€ hw maggiorato

17" pro 2699€ uguale al 15.4" con 300€ in più x il monitor!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ne so, chiuso, un poco più di due Touch.

Fosse veramente così, con schermo a 13,3 pollici e un peso di meno di un chilo e mezzo non sarebbe affatto male (tanto per usare un eufemismo).

O no?

:ghghgh:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che io penso uscirà solamente l'ultraslim da 13,3" e costerà intorno ai 2000 euri.

Forse qualcosina di più, certo non di meno.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

boh? Comunque dovrebbe essere un tablet e, a parte la poca simpatia di Steve per il soggetto, l'andamento tutt'altro che positivo dei TabletPC non credo invogli Apple ad andare in quella direzione.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che ritoccheranno di 100-200 euro i prezzi dopo natale, mi fecero lo scherzo qualche anno fa quando preso un iBook anatale, a gennaio mi trovai i prezzi 100 euro in meno... da allora ci faccio occhio...

Macbook bianco base 999

Macbook bianco full 1199

Macbook nero 1399

Macbook pro 13" 1599

Macbook pro 15" base 1799

Macbook pro 15" full 2199

Macbook pro 17" 2499

se le stime fossero queste, io ci starei tutto a prendermi il MacBook Pro 13"... ed eventualmente anche il 15" base...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

spero solo che non ci stupisca in negativo...ed ultimamente (personalmente) sta iniziando a succedere un po troppo spesso... vedi iPhone, iPod touch ed aggiornamenti veramente "infimi" per il macbook...

Aggiornamenti infimi dei Macbook?

a quali ti riferischi? se a quelli del 13", a me non sono dispiaciuti... processori fino al 25% più performanti e scheda video potente fino al doppio... Non mi sembrano affatto infimi... è pur sempre un aggiornamento, non una rivoluzione, ma non è mica sempre Natale...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

boh? Comunque dovrebbe essere un tablet e, a parte la poca simpatia di Steve per il soggetto, l'andamento tutt'altro che positivo dei TabletPC non credo invogli Apple ad andare in quella direzione.

cosa costa un tablet e che prestazioni ha?

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ne so, chiuso, un poco più di due Touch.

Fosse veramente così, con schermo a 13,3 pollici e un peso di meno di un chilo e mezzo non sarebbe affatto male (tanto per usare un eufemismo).

O no?

:ghghgh:

impossibile!

parliamo di un computer c'è bisogno di un minimo di spazio per gli "heat-pipe" altrimenti come

lo raffreddano ? il touch è 8mm il doppio sarebbero 16mm e parlando di un computer è impossibile...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda

fare un touch versione portatile con schermo touch e tastiera virtuale a comparsa.. cosa costerebbe? :)

ecco questo sarebbe un "NEWTON" ma con il macbookpro13" non ha niente a ke vedere :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

se le dimensioni sono quelle che dice cinzia...mmm 8mm x 2 + 0,3mm di scarto = 1.9cm

0.6 cm in meno del macbook. Non mi pare così sconvolgente. Non male comunque.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile!

parliamo di un computer c'è bisogno di un minimo di spazio per gli "heat-pipe" altrimenti come

lo raffreddano ? il touch è 8mm il doppio sarebbero 16mm e parlando di un computer è impossibile...

ho scritto "poco" più di due touch e se ci stanno lavorando sodo come a me risulta, vedrai che non sarà tanto più alto di due Touch. Per questo Apple si potrà permettere di fare uno schermo a 13,3" in un subnote.

Altrimenti avrebbero ragione quanti dicono che un subnote con display a 13,3" non è un subnote.

Poi, ripeto, sono voci... magari esce un 12 pollici tipo PB aluminium e ci rimaniamo tutti di sale!

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
ho scritto "poco" più di due touch e se ci stanno lavorando sodo come a me risulta, vedrai che non sarà tanto più alto di due Touch. Per questo Apple si potrà permettere di fare uno schermo a 13,3" in un subnote.

Altrimenti avrebbero ragione quanti dicono che un subnote con display a 13,3" non è un subnote.

Poi, ripeto, sono voci... magari esce un 12 pollici tipo PB aluminium e ci rimaniamo tutti di sale!

voi ci rimanete di sale... io esco e me lo compro!!

:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cmq i rumors parlano cmq di subontebook...

il kè preclude facilmente un assenza di ottica ma a quel punto non parliamo del mbp13"

ma di un prodotto nuovo :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso ke se la cornice dello skermo è sottile,se la cornice della tastiera è sottile,se il peso si aggira sul kilo e mezzo se è veramente spesso quanto due touch...anke un 13,3 puo essere considero un sbnotebook.....

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cmq i rumors parlano cmq di subontebook...

il kè preclude facilmente un assenza di ottica ma a quel punto non parliamo del mbp13"

ma di un prodotto nuovo :P

scusa forse invece di "preclude" volevi dire presuppone o qualcosa del genere? Perché altrimenti non mi è chiaro il senso del discorso.

Comunque ripeto che secondo me sarà un subnote MBP, sottilissimo, leggerissimo, senza lettore ottico interno. E si tratterà dello stesso prodotto. L'unico portatile nuovo che Steve presentarà a gennaio. Il resto della linea dei portatili, pro e consumer, avrà al massimo uno speedbump (e forse nemmeno quello).

Un unico portatile, il MBP, un subnote con schermo da 13,3 pollici.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito ke dici cinzya e anke io dico ke sarà un solo ed unico prodotto ma

se è un macbook pro 13" sarà un simil powerbook 12" all'epoca dei powerbook...

in pratica un portatile puro e semplice ma potente e piccolo

se invece non mettono l'unità ottica e mettono un hd da 1,8gb (magari accompagnato da nand-flash...)

allora andiamo un "subMacbook pro"...non so se mi spiego...

io cmq al mbp13" in chiave powerbook 12" odierna, preferisco quello senza ottica

tuttavia già il monitor da 13" da una lunghezza dalla cerniera di chiusura del mac

alla fine del monitor di almeno 22cm se ha la isight (e credo ke l'avrà...)

diciamo ke tralasciando lo spesore siamo cmq al livello di un macbook13" magari con qualke

cm in meno se scorniciano il display ma non più di tanto...a questo punto non resta ke battere

sul peso altrimenti siamo a quote molto vicine al macbook e quindi diverrebbe un macbook pro 13"

con grafica integrata ma pur sempre un macbook in dimensioni...

certo ke togliendo l'ottica e mettendo un disco ibrido flash-1.8" e case in alluminio si può

tirare anke un kiletto...ke non è male!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ke togliendo l'ottica e mettendo un disco ibrido flash-1.8" e case in alluminio si può

tirare anke un kiletto...ke non è male!

non sarebbe niente male, in effetti!

;)

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chiedo conferma qui da voi.se si compra online per il diritto di recesso mi confermate che non occorre andare oltre i 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine che tradotto significa entro 14 giorni da quando il corriere ti consegna il computer giusto?

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho qui il foglio dove c'è scritto:

Desidera restituire il prodotto? Se per qualsiasi motivo volesse restituirci un prodotto entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione dell'ordine, ci contatti al sito web relativo allo stato dell'ordine all'indirizzo (www.store.apple.com/it/orderstatus) oppure chiami il numero 848 789424

significa entro 14 giorni da quando il corriere ti consegna il computer giusto?

che dite?

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...