Vai al contenuto

sabato 1 dicembre apertura negozio Apple a Napoli


Messaggi raccomandati

non è un vero Apple Center ma un punto di riferimento buono , almeno cosi promettono...

cmq si trova in piazza carita' lo si vede chiaramente dalla mela bianca luminosa in alto al negozio, inaugurazione alle 18... con gadget (cosi promettono)

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, appena vado a Napoli ci passo e lo visito :)

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un vero Apple Center ma un punto di riferimento buono , almeno cosi promettono...

cmq si trova in piazza carita' lo si vede chiaramente dalla mela bianca luminosa in alto al negozio, inaugurazione alle 18... con gadget (cosi promettono)

ciao a tutti

ottima notizia:ok:

Ma non l'hanno ancora rubato?

:-)

evidentemente i titolari no sone dei fessi come te!!!

:devil::D:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa riflettere.

da quando i luoghi comuni fanno riflettere?-.-

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che i nostri amici moderatori non hanno detto nulla della c*****ta che hai scritto dindo. Però posso dirti che i napoletani ASPETTANO SOLO GLI IDIOTI come te, piegailcapello, Alfonso PER RUBARLI. Non ti permettere piu di scrivere una frase simile!!!!!!!!!!!!

La cosa bella che c'è Alfonso che abita in mezzo alla terra ad Avellino ride del messaggio, non so come faccia a capire di mac, poi dindo che ha scritto il messaggio una persona di 39 anni (ancora a scrivere stè c*****te), piegailcapello il solito studente che sta a casa a ..........vabbè lasciamo stare comunque:

VALASC NAPOLETANO ORGOGLIOSO DI ESSERLO

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà lasciamolo perdere.... c'e gente che pur di aprire la bocca spara cavolate. sto luogo comune che a napoli debbano per forza rubre mi sta sulle scatole xkè nn è vero!! conosco napoli come le mie tasche e non mi hanno mai rubato niente. certa gente dovrebbe imparare a riflettere prima di parlare.

:fiorellino:

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti....non fa ridere

mah..tu fai ridere

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, pregiudizi :fiorellino:

e pure tu.

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che i nostri amici moderatori non hanno detto nulla della c*****ta che hai scritto dindo. Però posso dirti che i napoletani ASPETTANO SOLO GLI IDIOTI come te, piegailcapello, Alfonso PER RUBARLI. Non ti permettere piu di scrivere una frase simile!!!!!!!!!!!!

La cosa bella che c'è Alfonso che abita in mezzo alla terra ad Avellino ride del messaggio, non so come faccia a capire di mac, poi dindo che ha scritto il messaggio una persona di 39 anni (ancora a scrivere stè c*****te), piegailcapello il solito studente che sta a casa a ..........vabbè lasciamo stare comunque:

VALASC NAPOLETANO ORGOGLIOSO DI ESSERLO

prima di sparare ca**ate a destra e a manca leggi bene quello che scrivono gli altri

"ahahahahahhahahaa.........

non fa ridere;) "

la mia era ironia infatti dopo gli ho detto che non faceva ridere....:ghghgh:

non è la prima volta che dicono che a napoli rubano e io sono sempre stato contrario.....quindi leggi bene prima di scrivere le tue opinioni :angioletto:

p.s. perchè non dovrei capire una sega di mac?:fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

e pure tu.

Ma non vorrete mica affermare che a Napoli la situazione e il livello di legalità sia pari alla media d'Italia (e ho detto Italia). Proprio in settimana ho visto un servizio alla TV....in un parcheggio di 120 posti c'erano 96 auto con il tagliandino di portatori di handicap e questo è solo un esempio. Pensate che, in altre città, non ci sia carenza di posti parcheggio?

E' un dato di fatto che Napoli sia la punta dell'iceberg dell'illegalità italica. Poi, se per orgoglio non volete vedere non è un problema ns...

E cmq era una battuta. E' ovvio che nessuno pensa che quel negozio non posso durare, senza esser svaligiato.

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

allora piegacapello io ti posso assicurare che Napoli non è assultamente la punta dell'iceberg, questo è un pensiero tuo, posso dirti che ci sono città ancora peggiori. Poi prima di dire certe cose su NAPOLI scrivi di dove sei, perchè sono sicuro al 100% che anche nella tua città c'è illegalità, forse sei tu che non vuoi vedere il problema. Non penso che nella tua cittànon ci siano problemi come cocaina, fumo, erba signore che facciano il mestiere piu vecchio del mondo, e dietro tutto questo c'è l'illegalità, non penso che tu vivi NEL PAESE DEI BALOCCHI. In tutte le città c'è la parte bella e la parte malfamata. Comunque posso dirti che le cose belle di napoli sono molte di piu di quelle brutte, poi ti ripeto che grazie a persone come te che i napoletani non sopportono, diventa la punta dell'icerberg perchè se adesso mi stavi accanto, esempio, ti avrei picchiato e poi ti avrei portato in giro per Napoli per farti cambiare opinione. Cmq ti riipeto e te lo riscrivo sono NAPOLETANO ORGOGLIOSO DI ESSERLO.

Ps Mi scuso con Alfonso per le parole dure nei suoi confronti ma quando offendono napoli divento cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non vorrete mica affermare che a Napoli la situazione e il livello di legalità sia pari alla media d'Italia (e ho detto Italia). Proprio in settimana ho visto un servizio alla TV....in un parcheggio di 120 posti c'erano 96 auto con il tagliandino di portatori di handicap e questo è solo un esempio. Pensate che, in altre città, non ci sia carenza di posti parcheggio?

E' un dato di fatto che Napoli sia la punta dell'iceberg dell'illegalità italica. Poi, se per orgoglio non volete vedere non è un problema ns...

E cmq era una battuta. E' ovvio che nessuno pensa che quel negozio non posso durare, senza esser svaligiato.

Questa è la classica risposta di un'imbecille che parla di cose che no ha visto di persona!!!!

innanzitutto napoli non è la punta dell'iceberg e poi hai fatto un'esempio inadeguato

perché (anche se non corretto) non c''entra niente il pass x gli handicappati con l'illegalità......non ti dimenticare che il pesce puzza dalla testa!!!

- Auto dei ministri,deputati, senatori, ecc. senza bollino blu (le iene)

- Collaboratori di ministri,deputati, senatori, ecc pagati in nero (le iene)

- ne potrei elencare a centinaia ancora

e come dice beppe grillo: "Il rapporto per numero di pregiudicati tra il quartiere di Scampia a Napoli e il parlamento è favorevole ai deputati"

perciò quando devi dare un parere, documetati sulla cosa, collega il cervello e poi esprimi il tuo giudizio!!!!!

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iPod Nano 2Gb Nero laserinciso

- iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la classica risposta di un'imbecille che parla di cose che no ha visto di persona!!!!è

Soprassediamo sull'imbecille. E' indice della tua educazione.

napoli non è la punta dell'iceberg e poi hai fatto un'esempio inadeguato

perché (anche se non corretto) non c''entra niente il pass x gli handicappati con l'illegalità......non ti dimenticare che il pesce puzza dalla testa!!!

Non c'entra niente con l'illegalità?! Pensa...non sai neanche cos'è l'illegalità! :ghghgh:

- Auto dei ministri,deputati, senatori, ecc. senza bollino blu (le iene)

- Collaboratori di ministri,deputati, senatori, ecc pagati in nero (le iene)

- ne potrei elencare a centinaia ancora

come dice beppe grillo: "Il rapporto per numero di pregiudicati tra il quartiere di Scampia a Napoli e il parlamento è favorevole ai deputati"

Guarda, se uno non vuol vedere non ci posso far niente.

Allora vogliamo vedere che percentuale di deputati pregiudicati ci sono fra quelli eletti a Napoli e quelli eletti a Padova, Trento, Udine, Bergamo ecc.

Azz, non voler vedere le cose...

quando devi dare un parere, documetati sulla cosa, collega il cervello e poi esprimi il tuo giudizio!!!!!

Io mi devo documentare? E il cervello è collegato (io posso farlo almeno).

Buona giornata.

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...