Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

suonerie SMS

dada87

Recommended Posts

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta
  • 3 weeks later...

seguita questa guida, finalmente ho il mio bel suono per gli sms personalizzato

sei grande grazie per la guida...

per chi lo volesse, è un estratto di 4-5 secondi della song "bari improv" di kaki king, presernte nella colonna sonora di jonathan rush.

occupa parecchio, ma è stupenda... provatela non ve ne pentirete, altro che nokia tune :D

la trovate sul mio sito:

http://www.fgfoto.net/sms-received6.caf

PS: sostituisce quell'orribile suono chiamato "elettronico" nell'iphone :boh:

spero di aver fatto cosa gradita ;)

ah... occupa 2.2 Mega l'ho fatta al massimo della qualità

MA SOPRATTUTTO INVENTORE DELL'INNO DI ITALIAMAC :D

editor su http://www.ipadevice.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuol dire accedere all'iphone tramite ssh e cyberduck è un programma da scaricare... aiutatemi voglio anche personalizzare le suonerie per le telefonate ma nn ci riesco come si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vuol dire accedere all'iphone tramite ssh e cyberduck è un programma da scaricare... aiutatemi voglio anche personalizzare le suonerie per le telefonate ma nn ci riesco come si fa?

"stranamente" ho trovato una guida per le suonerie per le telefonate... eccola

ps scusate l'ot ma ho postato quello che chiedeva scagno...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti ringrazio..ho seguito quella guida ma non ci riesco perchè nn riesco a aggiungere la suoneria modificata in m4r nella libreria suonerie di itunes aggiungo ma nn la vedo che devo fare? invece per l'ssh che succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni MAc posso chiederti una cortesia enorme??

se ti invio tramite mail spider-pork me la trasformi nel formato per gli sms dato che io ho windows e non sto riuscendo a farlo da 3 gg??

nel caso ti aggiungo su msn...sempre se decidi di aiutarmi

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianni MAc posso chiederti una cortesia enorme??

se ti invio tramite mail spider-pork me la trasformi nel formato per gli sms dato che io ho windows e non sto riuscendo a farlo da 3 gg??

nel caso ti aggiungo su msn...sempre se decidi di aiutarmi

grazie

facciamo così...aggiungimi pure a Msn, e una volta che mi trovi collegato (anche se su Occupato), mi contatti e risolviamo la cosa...

il mio account Msn lo trovi sotto l'avatar...:dance:

:dance:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FATTOOOOO

c'e l'ho fatta sono riuscito grazie Gianni_Mac

perchè esulto? ho windows.....

sono riuscito a trovare questo convertitore in aiff

qui http://www.nch.com.au/switch/index.html

e da li in poi la tua guida è ok

solo due cose, ho trovato ben 6 messaggini sms-received e io ne ho sostituito 1

ora penso di sostituire gli altri

-secondo te se ne possono aggiungere altri?

-per modificari i titoli in iphone come fare?

grazie e saluti

p.s. mio primo messaggio nel forum un saluto festoso a tutta la compagnia e grazie dei preziosi consigli

IMac 20; MacBookPro 13; IPad; IPhone 4g; IPhone 3g; Iphone 2g;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io sono riuscito, anche io mi chiedo le stesse cose:

1 si possono aggiungere invece di sostituirle?

2 si possono rinominare?

pare che nessuno ci dia risposta!!!!:angioletto:

grazie a chi si interesserà

IMac 20; MacBookPro 13; IPad; IPhone 4g; IPhone 3g; Iphone 2g;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io sono riuscito, anche io mi chiedo le stesse cose:

1 si possono aggiungere invece di sostituirle?

2 si possono rinominare?

partendo dal presupposto che l'iPhone nasce come sistema "chiuso", non credo sia banale aggiungere semplicemente delle suonerie nella sua cartella per far si che compaiano nel suo menu apposito...;)

il fatto di rinominarle nasce dalla versione 1.1.1 in poi, in quanto compaiono diverse scelte per la suoneria del messaggio...

fino alla 1.0.2, essendoci un solo suono selezionabile bisognava seguire la guida che ho postato, andando dunque a sovrascrivere quello precedente con uno nostro a piacere...

nelle versioni più nuove, quasi sicuramente, sostituendo quelle esistenti con dei suoni personalizzati, che mantengono lo stesso nome del file originale, ottenete lo stesso risultato riportato in guida...:haha:

quindi è perchè o un 1.0.2 che non riesco?

la guida che trovi alla prima pagina è stata scritta per un iPhone 1.0.2

adesso, vista l'ora non ho modo di ricontrollare le cartella, ma sono sicuro sia quella postata in guida...dunque prova ancora e leggi bene...:confused:

pare che nessuno ci dia risposta!!!!:haha:

grazie a chi si interesserà

sono stato assente per un pò di giorni dal forum e non ho avuto modo di seguire i vostri interventi...sono fiero che la mia guida sia risultata utile a molti...:haha:

spero adesso di avervi chiarito le idee...

per altri dubbi postate anche qui...ma abbiate un pò di pazienza per la risposta...:haha:

:haha: Gianni

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo