Vai al contenuto

Piccola Accademia di ItaliaMac


leone

Messaggi raccomandati

coming back soon!

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 727
  • Creato
  • Ultima Risposta

ed eccomi qui.

Stavo lavorando a ritmi assurdi per incontrare la deadline per una commissione.

Ecco alcune delle illustrazioni, appena ho tempo ne descrivo la realizzazione:

756_max.jpg

371_max.jpg

476_max.jpg

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti! Bellissimi i vostri lavori che avete postato qui!

Io sto per acquistare una tavoletta grafica anche se non ne ho mai provata una, perciò intendo comprarne una per principianti.

Vorrei prendere QUESTA ma sono insicura sulle misure.

Meglio la S (248 mm x 176 mm x 8,5 mm) o la M (337 mm x 223 mm x 8,5 mm)? Immagino che più la tavoletta è grande e più sia semplice disegnare...

Spero possiate darmi dei suggerimenti...:rolleyes:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Allora, la tavoletta grafica e' un ottimo strumento, le dimensioni sono assolutamente relative, direi che alla fine dipende piu' dal quanto spazio hai disponibile sulla scrivania... ti spiego:

La superficie attiva della tavoletta corrisponde al tuo schermo. Se hai bisogno di disegnare un dettaglio ti basta zoomare un po' con l'applicazioni che stai usando. Conta poi anche questo dettaglio: anche avendo spazio per una tavoletta piu' estesa, di conseguenza per "raggiungere" ogni zona dello schermo con la penna devi muovere un po' di piu' la mano ed il polso.

Conta che io lavoro senza problemi con una Intuos A5.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

davvero non male

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...