Vai al contenuto

solita domanda...XBOX 360 o PS3??


iManghino

Messaggi raccomandati

io ai sostenitori di ps3 dico solo:

HALO 3 !!!

da solo vale una console, per non parlare di pes, mi sa che dovrete aspettare un altro annetto per giocare a calcio in hd ehehheeheh

(basta mi sono sfogato -.-' )

mac pro

macbook core duo

imac g4 lampadone

imac g3 bondi blu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

baggianate... :mad:

sonari!!!

Ascolta un fesso... predniti la 360...

Ormai i difetti di gioventù sono passati, l'hdmi è di serie, e poi, i pad wireless ma plasticosi che non vibrano lasciali alla Play... prendi qualcosa di SERIO per giocare, non unm aggeggio con le lucette fiche :ghghgh:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

io ai sostenitori di ps3 dico solo:

HALO 3 !!!

da solo vale una console, per non parlare di pes, mi sa che dovrete aspettare un altro annetto per giocare a calcio in hd ehehheeheh

(basta mi sono sfogato -.-' )

mai sentito parlare di FIFA? :mad:

in più non è questione Xbox o PS, è PES il problema quest'anno, non la console. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già, nell'era del Live, cosa di cui mediamente un utente Xbox va fiero, la mancanza del wifi all'interno della console non si fa proprio sentire! :ghghgh:

C'è sempre il cavo ethernet.... e mica tutti hanno il wifi in casa. Sono scelte di mercato :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero... ma magari a molti non interessano... perchè pagare di più per accessori che magari nn si usano???

scusa tanto se dissento, mi vuoi dire che per 50 euro di differenza, perchè di questa cifra si parla, non conviene avere tutti questi accessori in più? magari sono cieco io , eh......

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa tanto se dissento, mi vuoi dire che per 50 euro di differenza, perchè di questa cifra si parla, non conviene avere tutti questi accessori in più? magari sono cieco io , eh......

Si certo... ma è un pò la mania del "ce l'ho più lungo io"... se non li usi non è meglio risparmiare? :ghghgh:

Sarebbe stato peggio se non c'erano e non era possibile aggiungerli

Link al commento
Condividi su altri siti

io ai sostenitori di ps3 dico solo:

HALO 3 !!!

da solo vale una console, per non parlare di pes, mi sa che dovrete aspettare un altro annetto per giocare a calcio in hd ehehheeheh

(basta mi sono sfogato -.-' )

MGS4 guns of the patriots?:mad:

( io adoro halo :ghghgh: )

Perche' provo un gusto quasi sadico nel leggere catene e messaggi che avvisano di virus che mai potranno nuocermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo... ma è un pò la mania del "ce l'ho più lungo io"... se non li usi non è meglio risparmiare? :ghghgh:

Sarebbe stato peggio se non c'erano e non era possibile aggiungerli

io non la vedo come te, nel senso: sono tutte cose utili per il futuro, tutti standard che tra qualche anno saranno di comune utilizzo, come il wi fi o il blu ray. Il mio discorso è che tanto vale averli perchè almeno si compra una console sola. Ok, l xbox ci arriverà presto, ma tu personalmente hai voglia di compreare una console nuova per aggiornarti ad uno standard? io no. è per questo che, a mio parere, conviene prendersi una ps3, Come completezza di hardwere non c è davvero storia. E questa non è una cosa soggettiva. Poi ripeto, ad ognuno il suo, secondo me i discorsi alla "ce l ho più lungo io" sono abbastanza sterili e non portano da nessuna parte......

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene. Ripetiamo insieme:

tutte le ps3 hanno l'HD di serie

il wifi di serie

le porte usb di serie

il bluray di serie

il controller wireless di serie

Le xbox NON hanno l'hd di serie

NON hanno il wifi di serie

NON hanno il controller wireless di serie

NON hanno il lettore media card

NON sono retrocompatibili di serie...

Ok ok... l'xbox360 senza HD costa na cippa... quindi x un casual gamer estremo va + che bene

Il WiFi di serie nn serve... io non potrei usarlo e scommetto che tanti hanno la PS3 la collegano via ethernet..

i controller Wireless è di serie...

il lettore di media? Non c'è bisogno, le foto si guardano sul PC... se proprio hai bisogno di vederle sulla TV attacchi un CardReader USB... (se hau una fotocamera digitale hai pure il reader USB..)

Le PS3 non sono retrocompatibili si serie, o meglio, solo certe la 40Gb no, e molta gente ci casca e la compera cmq e quando gli dici che non vanno i giochi PS2 cristonano da tutte le parti... :mad: e in più le xbox360 i giochi xbox1 li leggono senza problema...

mai sentito parlare di FIFA? :ciao:

in più non è questione Xbox o PS, è PES il problema quest'anno, non la console. :ghghgh:

Fifa c'è pure x xbox360 e pure PES... :mad:

MGS4 guns of the patriots?:ciao:)

Non è esclusiva... è temporanea...:ghghgh:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

è una boiata secondo voi comprare una ps2 con modifica a 90 euro oggi??

considerate i fratellini più piccoli...magari tengo i soldi da parte e intanto do a loro la ps2 poi comprerò una consollecon i caz*i e controcaz*i tra un po di tempo...

che dite?

ecco, affarone, quello che volevo fare io prima di prendermi la x360...

La PS2 ha un infinità di giochi!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e da quando in quà mgs 4 è esclusiva temporale?

Ops, scusa... era un rumor non + troppo recente... ora quelli di Konami dicono che MGS è possibile su Xbox360 a livello Hw xke la potenza è quella.... ma nn lo fanno...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh oddio paragonare fifa a pes...

non vorrei dire scurrilità...

comunque a 50 euro di differenza la dotazione della consolle è pressochè medesima, a parte il wi-fi per la x360 che costa 80 euri...

e poi scusate, ma chi cavolo si compra un film in blue ray, costano come la mia rata del mutuo...

mac pro

macbook core duo

imac g4 lampadone

imac g3 bondi blu

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi scusate, ma chi cavolo si compra un film in blue ray, costano come la mia rata del mutuo...

Appunto, e poi ora con l'Xbox360 ti spari i DivX che sono gratuiti :ghghgh:

perfetto...ecco il link dalla baia..

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=270193937640&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=017

nn essendo io esperto...c'è da fidarsi?

Feedback: 98,7 % positivi

Sembra affidabile...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mgs4 esclusiva temporale chi te lo ha detto??? Ma da dove salta fuori sta cosa?Finora nn c'è niente di ufficiale...e quindi per adesso solo PS3!!!!

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico solo una cosa:

PES 2008 è ingiocabile sulla play 3, hanno fatto il buco nell'acqua più grande di tutti.

un amico si è preso la play 3 solo per quello (come molti italiani d'altronde) e ha venduto tutto.

la 360 offre meno è vero, però costa anche meno e come potenza grafica e company non ci sono grosse differenze, sopratutto se i giochi poi scattano e sono ingiocabili...

inutile dire che sulla mia 360 PES 2008 gira che è una viola...

Io ho un xbox360 e mi ci trovo da dio... L'unico motivo per cui potrebbero convincermi a cambiarla per la ps3 è il lettore blueray integrato. In ogni caso ti consiglio l'xobx semplicemente per i titoli che ci sono...anche se visto che hai detto che ti piacciono i giochi di macchine c'è grand turismo HD che merita parecchio. Per quanto riguarda PES2008 esiste un aggiornamento scaricabile tramite internet di 190MB circa che risolverebbe il problema. Se avrò i soldi però mi fionderò diretto sulla wii che io trovo semplicemente spettacolare, addirittura quando me ne hanno prestata una per farci la modifica ci ha giocato persino mia madre che in vita sua non ha toccato videogioco.... un'ulltima cosa...se qualcuno ha eternal sonata per 360, mi può dire com'è che mi ispira troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non la vedo come te, nel senso: sono tutte cose utili per il futuro, tutti standard che tra qualche anno saranno di comune utilizzo, come il wi fi o il blu ray. Il mio discorso è che tanto vale averli perchè almeno si compra una console sola. Ok, l xbox ci arriverà presto, ma tu personalmente hai voglia di compreare una console nuova per aggiornarti ad uno standard? io no. è per questo che, a mio parere, conviene prendersi una ps3, Come completezza di hardwere non c è davvero storia. E questa non è una cosa soggettiva. Poi ripeto, ad ognuno il suo, secondo me i discorsi alla "ce l ho più lungo io" sono abbastanza sterili e non portano da nessuna parte......

si ma se lo saranno tra qualche anno non vedo perchè debba comprarle ora se non le uso... questo ti voglio dire :ghghgh: Magari tra qualche anno costeranno anceh una cazzata... e comunque sono cose che aggiungo, non devo ricomprare mica una console per il wifi... ti ripeto, sarei d'accordo con te se alla fine non fossero aggiungibili :(

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se lo saranno tra qualche anno non vedo perchè debba comprarle ora se non le uso... questo ti voglio dire :ghghgh: Magari tra qualche anno costeranno anceh una cazzata... e comunque sono cose che aggiungo, non devo ricomprare mica una console per il wifi... ti ripeto, sarei d'accordo con te se alla fine non fossero aggiungibili :cold:

Non è così semplice come la fai tu :angioletto:

-Ad esempio chi ha comprato la 360 un mese fa non potrà aggiungere l'hdmi (eccetto l'elite);

-Chi volesse aggiungere un hard disc dovrà spendere un bel centone, per soli 20gb!! - mentre i prezzi sono ormai stracciati e con 100 euro compri un 320gb;

-Chi volesse aggiungere il modulo wifi dovrà pagarlo anch'esso un bel po' (€80 circa) mentre il modulo wifi integrato sulla ps3 costava alla produzione intorno ai 9 dollari già un anno fa;

-Se volesse avvicinarsi all'alta definizione con un lettore hd-dvd dovrà sborsare altri 130 euri circa...

insomma, quello che voglio dire è che vi siete bevuti questa storia degli optional senza farvi due conti e più passeranno i mesi e più gli utenti resteranno tagliati fuori da molte cose. Soprattuto quelli più fedeli che hanno preso la console all'uscita.

La frase che sento più spesso (tra il serio ed il faceto) è "speriamo che si fonda presto così forse me la sostituiscono con un modello nuovo!" :ciao: Siamo all'assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mgs4 esclusiva temporale chi te lo ha detto??? Ma da dove salta fuori sta cosa?Finora nn c'è niente di ufficiale...e quindi per adesso solo PS3!!!!

Infatti, io fossi in lui non metterei da parte i soldi :angioletto:

da Reuters - 29 novembre

LOS ANGELES (Reuters) - "Metal Gear Solid 4" is not only one of the most eagerly awaited games for Sony's PlayStation 3, it is also among the last of a dying breed -- games designed exclusively for one gaming console.

"We're telling our fans that if you want to play 'Metal Gear Solid 4', you have to buy a PS3," said Ryan Payton, the assistant producer of the game.
Link al commento
Condividi su altri siti

Circa un anno fa, convinto da un amico, ho comprato una xbox360. E' una bellissima console, il live è spettacolare (anche se costa) e poi c'é gear of wars che secondo me da solo vale l'acquisto oltre a un'altra decina di titoli veramente belli.

Detto questo dopo sei mesi ho ridato indietro la 360 e ho preso una ps3.

Il motivo principale di questo cambio di rotta è legato alla gestione di sony delle ps2 e ps1 che a mio parere è rassicurante anche per il futuro di ps3. MS con xbox non ha avuto il minimo rispetto per i suoi clienti i giochi per xbox sono spariti dai negozi in pochi mesi e da subito hanno smesso di pubblicare titoli nuovi. Probabilmente con la 360 non faranno lo stesso errore però ... beh mica mi fido tanto.

Altro motivo è legato all'estetica della console più adatta ad essere posizionata in salotto vicino al mio bellissimo sharp nero.

Infine il lettore blu-ray è un valore aggiunto mica da poco considerando anche i buoni risultati del supporto rispetto al concorrente hddvd.

Non so come dire ma trovo più stimolante il futuro di ps3 con più possibilità di espansione.

Sui titoli non c'è molto da dire vi sono giochi belli su entrambe le piattaforme.

Ultima annotazione per i furbetti che giocano a sbafo :angioletto:, quello si può fare solo su 360 per il momento ...

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così semplice come la fai tu :angioletto:

-Ad esempio chi ha comprato la 360 un mese fa non potrà aggiungere l'hdmi (eccetto l'elite);

-Chi volesse aggiungere un hard disc dovrà spendere un bel centone, per soli 20gb!! - mentre i prezzi sono ormai stracciati e con 100 euro compri un 320gb;

-Chi volesse aggiungere il modulo wifi dovrà pagarlo anch'esso un bel po' (€80 circa) mentre il modulo wifi integrato sulla ps3 costava alla produzione intorno ai 9 dollari già un anno fa;

-Se volesse avvicinarsi all'alta definizione con un lettore hd-dvd dovrà sborsare altri 130 euri circa...

insomma, quello che voglio dire è che vi siete bevuti questa storia degli optional senza farvi due conti e più passeranno i mesi e più gli utenti resteranno tagliati fuori da molte cose. Soprattuto quelli più fedeli che hanno preso la console all'uscita.

La frase che sento più spesso (tra il serio ed il faceto) è "speriamo che si fonda presto così forse me la sostituiscono con un modello nuovo!" :ciao: Siamo all'assurdo.

io i conti li ho fatti... e tra scegliere di giocare e non gicoare avevo preferito giocare :cold::D

Il fatto è che magari anche a molti rimane più comodo spendere "a rate" piuttosto che tutto in una volta...

Se poi c'è gente che spera che si fonda perchè la vuole cambiare... be... siamo nel ridicolo ( o come quelli che la cambiano col nuovo modello perchè dovrebbe esser più affidabile ) !!!

e' una console, è fatta per giocare, alla fine ognuno dovrebbe prendere quella che soddisfa di più i proprio bisogni senza stare a pensare alla potenza grafica o menate varie :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico solo una cosa:

PES 2008 è ingiocabile sulla play 3, hanno fatto il buco nell'acqua più grande di tutti.

un amico si è preso la play 3 solo per quello (come molti italiani d'altronde) e ha venduto tutto.

la 360 offre meno è vero, però costa anche meno e come potenza grafica e company non ci sono grosse differenze, sopratutto se i giochi poi scattano e sono ingiocabili...

inutile dire che sulla mia 360 PES 2008 gira che è una viola...

La 360 offre meno??????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ormai la PS3, insieme al nuovo TV appena preso (:DD) sono diventati l'attrazione del salotto di casa mia...mia mamma appena ha letto l'articolo è subito corsa a dirmelo! :shock:

mi sa che a breve farò una foto alla postazione...con la PS3 così scintillante...:whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che a breve farò una foto alla postazione...con la PS3 così scintillante...:ghghgh:

L'unico problema della ps3 è che rimane scintillante per poco!!! Purtroppo attira la polvere come Fantozzi la nuvoletta di pioggia... :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...