Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

solita domanda...XBOX 360 o PS3??

iManghino

Recommended Posts

si ma se lo saranno tra qualche anno non vedo perchè debba comprarle ora se non le uso... questo ti voglio dire :ghghgh: Magari tra qualche anno costeranno anceh una cazzata... e comunque sono cose che aggiungo, non devo ricomprare mica una console per il wifi... ti ripeto, sarei d'accordo con te se alla fine non fossero aggiungibili :cold:

Non è così semplice come la fai tu :angioletto:

-Ad esempio chi ha comprato la 360 un mese fa non potrà aggiungere l'hdmi (eccetto l'elite);

-Chi volesse aggiungere un hard disc dovrà spendere un bel centone, per soli 20gb!! - mentre i prezzi sono ormai stracciati e con 100 euro compri un 320gb;

-Chi volesse aggiungere il modulo wifi dovrà pagarlo anch'esso un bel po' (€80 circa) mentre il modulo wifi integrato sulla ps3 costava alla produzione intorno ai 9 dollari già un anno fa;

-Se volesse avvicinarsi all'alta definizione con un lettore hd-dvd dovrà sborsare altri 130 euri circa...

insomma, quello che voglio dire è che vi siete bevuti questa storia degli optional senza farvi due conti e più passeranno i mesi e più gli utenti resteranno tagliati fuori da molte cose. Soprattuto quelli più fedeli che hanno preso la console all'uscita.

La frase che sento più spesso (tra il serio ed il faceto) è "speriamo che si fonda presto così forse me la sostituiscono con un modello nuovo!" :ciao: Siamo all'assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta
ma mgs4 esclusiva temporale chi te lo ha detto??? Ma da dove salta fuori sta cosa?Finora nn c'è niente di ufficiale...e quindi per adesso solo PS3!!!!

Infatti, io fossi in lui non metterei da parte i soldi :angioletto:

da Reuters - 29 novembre

LOS ANGELES (Reuters) - "Metal Gear Solid 4" is not only one of the most eagerly awaited games for Sony's PlayStation 3, it is also among the last of a dying breed -- games designed exclusively for one gaming console.

"We're telling our fans that if you want to play 'Metal Gear Solid 4', you have to buy a PS3," said Ryan Payton, the assistant producer of the game.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circa un anno fa, convinto da un amico, ho comprato una xbox360. E' una bellissima console, il live è spettacolare (anche se costa) e poi c'é gear of wars che secondo me da solo vale l'acquisto oltre a un'altra decina di titoli veramente belli.

Detto questo dopo sei mesi ho ridato indietro la 360 e ho preso una ps3.

Il motivo principale di questo cambio di rotta è legato alla gestione di sony delle ps2 e ps1 che a mio parere è rassicurante anche per il futuro di ps3. MS con xbox non ha avuto il minimo rispetto per i suoi clienti i giochi per xbox sono spariti dai negozi in pochi mesi e da subito hanno smesso di pubblicare titoli nuovi. Probabilmente con la 360 non faranno lo stesso errore però ... beh mica mi fido tanto.

Altro motivo è legato all'estetica della console più adatta ad essere posizionata in salotto vicino al mio bellissimo sharp nero.

Infine il lettore blu-ray è un valore aggiunto mica da poco considerando anche i buoni risultati del supporto rispetto al concorrente hddvd.

Non so come dire ma trovo più stimolante il futuro di ps3 con più possibilità di espansione.

Sui titoli non c'è molto da dire vi sono giochi belli su entrambe le piattaforme.

Ultima annotazione per i furbetti che giocano a sbafo :angioletto:, quello si può fare solo su 360 per il momento ...

ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è così semplice come la fai tu :angioletto:

-Ad esempio chi ha comprato la 360 un mese fa non potrà aggiungere l'hdmi (eccetto l'elite);

-Chi volesse aggiungere un hard disc dovrà spendere un bel centone, per soli 20gb!! - mentre i prezzi sono ormai stracciati e con 100 euro compri un 320gb;

-Chi volesse aggiungere il modulo wifi dovrà pagarlo anch'esso un bel po' (€80 circa) mentre il modulo wifi integrato sulla ps3 costava alla produzione intorno ai 9 dollari già un anno fa;

-Se volesse avvicinarsi all'alta definizione con un lettore hd-dvd dovrà sborsare altri 130 euri circa...

insomma, quello che voglio dire è che vi siete bevuti questa storia degli optional senza farvi due conti e più passeranno i mesi e più gli utenti resteranno tagliati fuori da molte cose. Soprattuto quelli più fedeli che hanno preso la console all'uscita.

La frase che sento più spesso (tra il serio ed il faceto) è "speriamo che si fonda presto così forse me la sostituiscono con un modello nuovo!" :ciao: Siamo all'assurdo.

io i conti li ho fatti... e tra scegliere di giocare e non gicoare avevo preferito giocare :cold::D

Il fatto è che magari anche a molti rimane più comodo spendere "a rate" piuttosto che tutto in una volta...

Se poi c'è gente che spera che si fonda perchè la vuole cambiare... be... siamo nel ridicolo ( o come quelli che la cambiano col nuovo modello perchè dovrebbe esser più affidabile ) !!!

e' una console, è fatta per giocare, alla fine ognuno dovrebbe prendere quella che soddisfa di più i proprio bisogni senza stare a pensare alla potenza grafica o menate varie :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti dico solo una cosa:

PES 2008 è ingiocabile sulla play 3, hanno fatto il buco nell'acqua più grande di tutti.

un amico si è preso la play 3 solo per quello (come molti italiani d'altronde) e ha venduto tutto.

la 360 offre meno è vero, però costa anche meno e come potenza grafica e company non ci sono grosse differenze, sopratutto se i giochi poi scattano e sono ingiocabili...

inutile dire che sulla mia 360 PES 2008 gira che è una viola...

La 360 offre meno??????????????????????????????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che ormai la PS3, insieme al nuovo TV appena preso (:DD) sono diventati l'attrazione del salotto di casa mia...mia mamma appena ha letto l'articolo è subito corsa a dirmelo! :shock:

mi sa che a breve farò una foto alla postazione...con la PS3 così scintillante...:whip:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che a breve farò una foto alla postazione...con la PS3 così scintillante...:ghghgh:

L'unico problema della ps3 è che rimane scintillante per poco!!! Purtroppo attira la polvere come Fantozzi la nuvoletta di pioggia... :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico problema della ps3 è che rimane scintillante per poco!!! Purtroppo attira la polvere come Fantozzi la nuvoletta di pioggia... :D

Dipende dal tipo di camera e da quanta luce entra. Se c'è un tasso di umidità sufficiente e non entra la luce diretta allora polvere non ne becchi. E comunque per pulirla basta pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende dal tipo di camera e da quanta luce entra. Se c'è un tasso di umidità sufficiente e non entra la luce diretta allora polvere non ne becchi. E comunque per pulirla basta pochissimo.

Per il resto ce' SWIFFER no?:D

Perche' provo un gusto quasi sadico nel leggere catene e messaggi che avvisano di virus che mai potranno nuocermi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti uso swiffer...però nn ho mai voglia di pulirla... sn pigro... :D

"Think different"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi scusate, ma chi cavolo si compra un film in blue ray, costano come la mia rata del mutuo...

:D:shock: i blu ray costano ESATTAMENTE come i dvd appena introdotti nel mercato. se ben ricordi un dvd 6,7 anni fa aveva dei prezzi variabili dalle 45,000 alle 60,000 lire, passate poi in media a 28 euro con l'introduzione della moneta unica. ora il mercato è massificato e ovviamente te li tirano dietro anche alla coop, ma i blu ray variano dai 19,90 delle offerte mediaworld ai 35 dei doppi blu ray come spider man 3 o i vari pirati dei caraibi. non dico che è poco, ma è il solito prezzo da pagare per un nuovo supporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh::shock: i blu ray costano ESATTAMENTE come i dvd appena introdotti nel mercato. se ben ricordi un dvd 6,7 anni fa aveva dei prezzi variabili dalle 45,000 alle 60,000 lire, passate poi in media a 28 euro con l'introduzione della moneta unica. ora il mercato è massificato e ovviamente te li tirano dietro anche alla coop, ma i blu ray variano dai 19,90 delle offerte mediaworld ai 35 dei doppi blu ray come spider man 3 o i vari pirati dei caraibi. non dico che è poco, ma è il solito prezzo da pagare per un nuovo supporto.

E questo quindi mi porta al ragionamento di aspettare almeno 6,7 anni prima di comperarmi una PS3 o un lettore BR...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E questo quindi mi porta al ragionamento di aspettare almeno 6,7 anni prima di comperarmi una PS3 o un lettore BR...

perchè non hai capito bene il ragionamento :ghghgh:.

Adesso i bluray li trovi a partire da 19 euro, ovvero quasi come i dvd appena usciti (che stanno intorno ai 16). Anzi V dice che costano ESATTAMENTE come i dvd e lui è del settore, quindi mi fido.

Vabbè mi sarei fidato lo stesso, ma tant'è :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, io faccio meglio ancora... ho i video on-demand gratis!!! Dio benedica gli Avi!:ghghgh:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono io un barbone e avete tutti la tv in full hd o stiamo parlando (per la maggior parte) di aria?

http://www.amazon.com/s/ref=nb_ss_gw/102-7220989-1800157?url=search-alias%3Ddvd&field-keywords=transformers&x=0&y=0

è vero comunque ci sono 5 euro di differenza fra i supporti, però non vedo perchè comprarlo cosi quando ho una televisione 'solo' in HD...

boh..

mac pro

macbook core duo

imac g4 lampadone

imac g3 bondi blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sono io un barbone e avete tutti la tv in full hd o stiamo parlando (per la maggior parte) di aria?

http://www.amazon.com/s/ref=nb_ss_gw/102-7220989-1800157?url=search-alias%3Ddvd&field-keywords=transformers&x=0&y=0

è vero comunque ci sono 5 euro di differenza fra i supporti, però non vedo perchè comprarlo cosi quando ho una televisione 'solo' in HD...

boh..

tra il dvd standard ed un bluray a 1080i ci sono circa 1.800.000 pixel di differenza.

Quindi con hdready hai di che godere. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cn un "semplice" hd ready godo cm un riccio... :P

"Think different"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo