Vai al contenuto

a chi funziona wedict?


Sawyer

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho da poco l'iphone e ho installato un po di apps, diciamo che ho capito come funziona il tutto ma non riesco a far funzionare we dict

ovvero...l'ho installato dalla source weiphone, e fino qui tutto ok, installando, we dict dice di aggiungere una source, dove si possono recuperare i dizionari, aggiunta, aggiornato, ecco i dizionari, scarico il thesaurus, apro wedict, cerco hello, "not found", cerco alre parole, ancora non trovate, allora schiaccio la classica "i" che compare anche sugli widget, ed ecco, capisco, non avevo selezionato il dizionario, lo seleziono, mi ricompare il campo di ricerca ma mi scompare il tastierino, ergo, non posso cercare nessuna parola...qualcuno ha avuto e risolto questo problema?

aiuto!

grazie

:angioletto:

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

mtrikscialla non utilizzare questi termini sul forum, al massimo se vuoi esprimere la tua rabbia mettila censurata la parola "caXXo", grazie!

iMac core2duo 2,16||3gb di ram corsair hyperx 667||SVGA Ati x1600 256mb||hdd 500gb||iPod video nero 30gb||hdd esterno wd1,5tb||iPhone 8gb unlocked 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando IT... anche a me con wedict 0.5 non trova nulla, con il precedente 0.4 invece funzionavano i dizionari... mi pare che da qualche altra fonte puoi installare la versione 0.6.1!

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando IT... anche a me con wedict 0.5 non trova nulla, con il precedente 0.4 invece funzionavano i dizionari... mi pare che da qualche altra fonte puoi installare la versione 0.6.1!

si dopo provo, comunque adesso con l'enciclopedia britannica mi funziona, anche se devo riavviarlo per far comparire il tastierino

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda te stò qua... hanno chiuso le vendite, troppe ordinazioni. Se ti davi una mossa come ha fatto chi l'ha comprata - e sono stati tantissimi - anche tu la compravi a 59 Euro.. :P

ma non siamo OT? comunque ho risolto tutto, magicamente adesso va:ciao:

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ciao a tutti, ho da poco l'iphone e ho installato un po di apps, diciamo che ho capito come funziona il tutto ma non riesco a far funzionare we dict

ovvero...l'ho installato dalla source weiphone, e fino qui tutto ok, installando, we dict dice di aggiungere una source, dove si possono recuperare i dizionari, aggiunta, aggiornato, ecco i dizionari, scarico il thesaurus, apro wedict, cerco hello, "not found", cerco alre parole, ancora non trovate, allora schiaccio la classica "i" che compare anche sugli widget, ed ecco, capisco, non avevo selezionato il dizionario, lo seleziono, mi ricompare il campo di ricerca ma mi scompare il tastierino, ergo, non posso cercare nessuna parola...qualcuno ha avuto e risolto questo problema?

aiuto!

grazie

;)

Ciao Sawyer,

sono passato da questa fase anche io ma ora non riesco più a selezionare un dizionario differente.

Ne ho installati due.

Schiacciare la "i" non c'è più risposta.

Mi domandavo tra l'altro a cosa servisse l'altoparlantino.

Immaginavo ad ascoltare la pronuncia ma non funziona neanche quello.

(firmware 1.1.2 weDict 0.6.1, dizionario 2.4.2)

Agli altri funziona?

/P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...