Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

ricerca menù in flash...??!!!!

tomyork

Recommended Posts

Ne ho trovato uno che, mi sembra, sia fatto da un Italiano perciò le azioni sono spiegate nella nostra lingua.

Purtroppo non ricordo da dove viene perciò non ho modo di rendere merito all'autore.

Ci sono dei bottoni per aprire il menu in Orizzontale , verticale etc.

ma dalle azioni puoi trovare il modo di eliminare le funzioni che non ti servono.

scaricalo da qui :

http://rapidshare.com/files/76853224/menu.zip

Video Tutorials Gratuiti in Italiano su :

Colorville.net

Blog del Sito (con links dretti ai filmati) : Colorville News

Link al commento
Condividi su altri siti

dindo

il file è su Rapidshare. Devi cliccare sul bottone in basso (free download o qualcosa del genere...non ricordo) e poi aspettare che il contatore dei secondi arrivi a zero e ti dia l'ok per scaricare.

A quel punto cliccare su Download.

;-)

Video Tutorials Gratuiti in Italiano su :

Colorville.net

Blog del Sito (con links dretti ai filmati) : Colorville News

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy