Vai al contenuto

pdf su iphone


xenios81

Messaggi raccomandati

Come da titolo, che programmi usate per visualizzare file pdf sul vostro iphone?

Ho provato con pdf viewer ma ha il grosso difetto che non permette di visualizzare la pagina in landscape.

non c'è modo di utilizzare il lettore integrato in safari per leggere file presenti nella memoria interna e non via web??

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

dove lo trovo?

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'installazione è andata subito a buon fine.

inserisci il link che trovi nella homepage del programma tra le "sources" di "installer, poi cerca il programma tra quelli disponibili ed installa.

così dovrebbe funzionare senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
A me l'installazione è andata subito a buon fine.

inserisci il link che trovi nella homepage del programma tra le "sources" di "installer, poi cerca il programma tra quelli disponibili ed installa.

così dovrebbe funzionare senza problemi.

Grandioso, sto programma, ho provato con wordd e lo legge quasi perfettamente, solo i margini destri se sono molto spostati a destra bheh va a capo, ma legge con formattazione fa la rotazione.. funziona.

Grazie!

Per l'installazione, visto che e' 1.9 mb non avevo spazio sufficiente, indi ho disinstallato apollo e recuperato 4mb, dopodiche' tutto a posto, installato, bello bello...

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

idem...nemmeno io riesco a trovarlo tramite installer inserendo quella source...

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risolto. nel mio caso era semplicemente un errore di battitura della source avendola visualizzata con iphone la "g" di gforge mi sembrava una "c"!!!! lo so che è da scemi ma che ci posso fare??? capita!!! cmq la source va! riprovato anche ora.

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

http://movenplay.gforge.inria.fr/iphone

quindi mi confermi che è questa qui?

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Sìsì!!!funziona anche a me ora!

Grazie!!

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

pe chi avesse problemi con la source di MNPlight posto questa che con me ha funzionato:

http://iphone.lefessant.net/iphone

Ne approfitto per farvi una domanda: con questo programma apro un file in pdf, me lo visualizza correttamente dandomi anche la possibilità di mettermi in landscape ma non di fare zoom...è normale o è a me che non va la funzione?

Saluti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi: chiedo scusa, ma come si caricano i file pdf ???;)

Cioe': io ho 2 programmi che leggono il pdf, che sono questo segnalato e poi PDFViever. Solo che ovviamente debbo caricare i file da qualche parte per leggerli. DOVE ??

Ho provato anche con ROOT inserendo il file nella cartella dove ho il programma pdfviever, ma nulla.

Un piccolo aiutino,grazie :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi: chiedo scusa, ma come si caricano i file pdf ???;)

Cioe': io ho 2 programmi che leggono il pdf, che sono questo segnalato e poi PDFViever. Solo che ovviamente debbo caricare i file da qualche parte per leggerli. DOVE ??

Ho provato anche con ROOT inserendo il file nella cartella dove ho il programma pdfviever, ma nulla.

Un piccolo aiutino,grazie :rofl:

nessuno sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi: chiedo scusa, ma come si caricano i file pdf ???:ghghgh:

Cioe': io ho 2 programmi che leggono il pdf, che sono questo segnalato e poi PDFViever. Solo che ovviamente debbo caricare i file da qualche parte per leggerli. DOVE ??

Ho provato anche con ROOT inserendo il file nella cartella dove ho il programma pdfviever, ma nulla.

Un piccolo aiutino,grazie :mhh:

mi rispondete per piacere?

grazie

Cavolo son 2 giorni che chiedo gentilmente aiuto, e evidentemente se qualcuno legge i file pdf sa anche dove doverli caricare.

Non credo ci voglia uno sforzo enorme a dare una risposta ad una richiesta d'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...