Vai al contenuto

pdf su iphone


xenios81

Messaggi raccomandati

HELP.....rinnovo richiesta

prova a seguire questa guida

facendo attenzione ad usare le parole "root" e "alpina" come user e password per l'accesso. nella guida la password è sbagliata. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io intanto continuo a litigare con le sorgenti per sto mnplight :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a seguire questa guida

facendo attenzione ad usare le parole "root" e "alpina" come user e password per l'accesso. nella guida la password è sbagliata. :fiorellino:

ciao. ti ringrazio. ma so usare winspc. solo che non so cosa metere per inserire i file .pdf.

Mi spiego meglio: debbo creare una cartella nominandola PDF ? E dove? questo e' il mio problema :(

Grazie a chiunque mi voglia aiutare:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. ti ringrazio. ma so usare winspc. solo che non so cosa metere per inserire i file .pdf.

Mi spiego meglio: debbo creare una cartella nominandola PDF ? E dove? questo e' il mio problema :ghghgh:

Grazie a chiunque mi voglia aiutare:)

HELP !!

(FORSE LO DEBBO SCRIVERE IN CINESE!!) :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno se hai problemi con la source postata qualche pagina fa, ti consiglio questa che ha me non ha dato problemi http://iphone.lefessant.net/iphone

quando hai installato il programma fammi sapere se sei in grado di scaricare allegati dalla posta elettronica perchè io non ci riesco (fw 114) anche se li posiziono "manualmente" mi permette la visualizzazione

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ragazzi ho provato ad inserire il licnk nelle sorce di installer ma niente mi dice sempre che è sbagliato!!!

come posso fare...esiste un'altra source da dove scaricarlo???

Grazie Oro

"Alpi,Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra.

Dalla strada l'intifada...you gotta fight da faida!" (Frankie HI-NRG MC )

Live as if you were to die tomorrow. Learn as if you were to live forever.(Mahatma Gandhi ) Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...