Vai al contenuto

Urban Terror su Mac - Come installarlo e vivere felici


StoneColdCrazy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Provaci tranquillamente, dopotutto mi pare che sia basato sull'engine di Quake III, che all'epoca giocavo col vecchio Pentium III/550, il quale come potenza bruta è più lento di un G4.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci gioco da una decina d giorni ed è mostruosamente divertente e ben fatto (a parte qualche mappa direi orribile)... sl ke col MBPro quando c gioco si attivano le ventole a palla, come mai??

Considerate che giocando con wow, invece, nn gli fa né caldo né freddo... è cm se usassi textedit... ma ut gli crea qlc problema... sapete il xkè?

Mi auto-quoto x cercare una risposta... nessuno che sa come aiutarmi?:fiorellino:

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auto-quoto x cercare una risposta... nessuno che sa come aiutarmi?:fiorellino:

succede anche a me... penso sia del codice scritto per dei core solo o che utilizza un solo core, quando esco dal gioco vedo (dai grafici di istat) che un core è fermo e uno lavora al 100%

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

succede anche a me... penso sia del codice scritto per dei core solo o che utilizza un solo core, quando esco dal gioco vedo (dai grafici di istat) che un core è fermo e uno lavora al 100%

...mmmhh.. capisco qnd nn c'è soluzione :fiorellino:

va bè... cmq è fluidissimo anche a 1440*900... che dire... il mac è sempre il mac...:fiorellino:

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci vediamo su qualche server italiano... nick wario... ma se mi ricordo mi cambio in conny... salutatemi se mi vedete (sono una schiappa, non capisco se sono svantaggiato dai computer vecchi, o sono scarso, ma quando gioco online non faccio tempo ad accorgermi che mi seccano...)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci vediamo su qualche server italiano... nick wario... ma se mi ricordo mi cambio in conny... salutatemi se mi vedete (sono una schiappa, non capisco se sono svantaggiato dai computer vecchi, o sono scarso, ma quando gioco online non faccio tempo ad accorgermi che mi seccano...)

è normale... serve un po' d tempo x prendere pratica :fiorellino:

proverò a cercarti ciao!

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, non si apre. Sarà solo per Leopard? :(

io ho Tiger :oops::confused:;)

secondo me nn scarichi quello giusto!!! sono 700 MB, e ti esce una cartella da copiare in applicazioni. Lanci IoUrbanTerror ed il gioco è fatto!:shock:

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, anche se mi piaceva il nick wario, sono conny e zompetto (ho zompettato fino ad adesso) su s&d, o al limite urt italia... sono un disastro, ma non arrivo ultimo nei punteggi, almeno...

Hai mai provato a giocare sul primo server che esce?? Io al max arrivo sesto (su 15-16 giocatori)... ma ce ne sn alcuni inarrivabili... o barano o sono mostruosi davvero:confused:

cmq quei 2 italiani sono tostissimi... c'è gente che c gioca da anni;)

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione per windows dove la scarico? non mi va di installarlo sul macbook :salute:

è sempre lo stesso pacchetto, a seconda del binario che lanci va ovunque... (cosa che fatico a spiegarmi come sia possibile... ma tant'è... il motore del gioco se ne sbatte del sitema operativo e del processore... non è compilato... che sia perché gira sulla scheda grafica?)

Certo che passare la vita su un gioco online... ieri non sono uscito e gli admin di s&d stavano giocando... di venerdì sera...

Ho l'impressione però che con una risoluzione migliore e un hardware + svelto si sia un po' avvantaggiati: io sto a 640x 480...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...