Vai al contenuto

[Info] Firmware iPhone - download


Gommos

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

scusate ragazzi ma non ci capisco più niente

per errore ho aggiornato a 1.1.3 poi ho cercato di tornare indietro scaricando il file Phone1,1_1.1.1_3A109a_Restore.ipsw ma quando finisce di scaricarlo e da i tunes provo a caricare il sw premendo alt + ripristina non trovo il file, ovvero trovo una cartella che chiama iPhone1,1_1 e nessun file con estensione che serve cosda devo fare???? oltretutto il mio iphone ora è bloccato con l'icona di i tunes e non si sblocca piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi scompattare l'archivio .zip!

Se lo scarichi con safari devi togliere l'apertura automatica alla fine del download e poi rinominarlo da .zip a .ipsw.

Oppure lo scarichi con firefox e poi rinomini!

:rolleyes:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gommos grazie alla tua guida sono riuscito con 1.1.2 ma ora ho un problema con l'installer nn mi refresha più e quindi nn posso passare alla1.1.3 ma che capperi può avere sto installer,ho tolto tutte le sources e installato la community sources 3.3. e nn refresha Gommos c'è qualcosa che si può fare oppure mi tengo la 1.1.2 visto che l'aggiornamento si fà tramite installer?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gommos grazie alla tua guida sono riuscito con 1.1.2 ma ora ho un problema con l'installer nn mi refresha più e quindi nn posso passare alla1.1.3 ma che capperi può avere sto installer,ho tolto tutte le sources e installato la community sources 3.3. e nn refresha Gommos c'è qualcosa che si può fare oppure mi tengo la 1.1.2 visto che l'aggiornamento si fà tramite installer?

perchè non usi iDemocrazy??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ho provato a ripristinarlo alla versione 1.1.3 ma itunes mi dice errore sconosciuto; che cosa devo fare?

Se avevi 1.1.4 devi rimettere 1.1.4, altrimenti devi fare il downgrade della baseband per farlo funzionare bene..

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

a capito, quindi per fare il downgrade devo utilizzare ziphone? mi sai postare qualche guida?

Ho visto che con ziphone c'è la voce Downgrade 4.6 BL to 3.9 ecc.... può centrare qualcosa?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

a capito, quindi per fare il downgrade devo utilizzare ziphone? mi sai postare qualche guida?

Ho visto che con ziphone c'è la voce Downgrade 4.6 BL to 3.9 ecc.... può centrare qualcosa?

Grazie mille

Il downgrade del BL lo si fa una volta sola e poi rimane a 3.9, non è quello che intendo...

ti conviene tenere 1.1.4

Devi ripristinare con itunes da dfu e poi sbloccare con ziphone

la guida la trovi qui nella sezione faq e guide! si chiama guida definitiva

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma volevo chiedere se sapete come trovare con installer il programma iawake2 che permette all'iphone di continuare il download dei file anche in stand-by cioè con schermo spento!! :mad:

iawake non credo esista più dato che lo sviluppatore non aveva fatto altro che rubare la app cambiando la grafica..

prova a cercare insomnia

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

è in arrivo il firmware 2.0

esce il 9 giugno giusto?

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...